Il magico mondo di CdP

Per una volta ha ragione Cidippino quando afferma che..

„Molti sono i maghi e gli stregoni che affermano di operare per il bene del prossimo. Io non voglio affermare che non esistano particolari carismi, ma è bene che tutti sappiate che quando si ha a  che fare con le succitate arti magiche, non si tratta di un aiuto proveniente da Gesù, bensì da Satana…“CdP

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/5985-breve-trattato-di-dottrina-demonologica-il-maleficio-la-fattura-il-malocchio-e-la-sacra-scrittura-

D´altro canto s´e´scordato di informarci sull´attuale situazione della *Jenna (trad- Ge´enna) da quando ha deciso di spedirci i magici operatori del Bene…

Fa niente, rimediamo noi di Pontilex, come sempre!

10 pensieri su “Il magico mondo di CdP

    1. paopao Autore articolo

      Giagia:l´inferno é diventato..un inferno!!

      Sicuramente si Biotech…le animucce orientali vi sono condannate sin dalla nascita, tutte indemoniate…):D

      Rispondi
  1. diego

    commento che non c’entra niente:

    Sembra che un vaccino contro l’AIDS stia funzionando!!! Evidentemente quegli scienziati vessati dal demonio non sanno che stanno contrastando l’azione di Dio, forse qualche emerito potrebbe andarglielo a spiegare??

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Diego:si, se poi salta fuori che quegli scienziati indemoniati sono anche gaysti al soldo delle lobbies massonico deicide…ci schiattano non solo gli emeriti ma anche i pontifeSSi tutti, don Strazione compreso!!! che disastro..poi noi come ci divertiamo???

      Rispondi

Rispondi