Baciamo le mani, Don Volponen!

Eh don Volponen, noi non dimentichiamo nulla…

per esempio non abbiamo scordato le tue simpatie per l´on. Andreotti :

„Ora: Andreotti é un padre nobile del Paese ed ha avuto sempre grande senso delle istituzioni. …bla bla bla..

“Pertanto, solidarietà al divo Giulio, molti che oggi lo linciano dovrebbero andare a scuola da lui e tacere. „

Venerdì 10 Settembre 2010

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5376-perche-difendo-andreotti-lipocrisia-dei-perbenisti-e-il-corano

Altri che lo difendono (per es. Don Volponen), invece,  dovrebbero documentarsi e andare a leggere qualche articolo su chi é il galantuomo in questione:

„Nel 2003 è stato giudicato per concorso esterno in associazione mafiosa con sentenza d’Appello successivamente confermata in Cassazione, che lo ha riconosciuto reo di “concreta collaborazione” con esponenti di spicco di Cosa Nostra fino alla primavera del 1980, benché il reato commesso sia stato considerato estinto per sopravvenuta prescrizione.“

Altamente consigliabili anche  „ Rapporti con la mafia“ e „Omicidio Pecorelli“ il tutto comodamente reperibile su wikipedia, il sito preferito dei PontifeSSi ..

http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Andreotti

Come vedi, di tacere non ho voglia!

Da circa metá novembre ho notato che  ci rifili quasi quotidianamente le tue  invettive velenose contro Saviano:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5781-le-lamentele-di-saviano
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5970-saviano-aria-fritta-un-trombone
http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/varie/6025-saviano-involontario-fruitore-della-cultura-della-morte-elogio-delleutanasia-con-vilta-senza-nominarla-esplicitamente-delitto-di-avetrana-non-mi-spaventa-lincarico

Va bene, abbiamo capito che non ti é simpatico ma, a mio modesto parere, la tua ultima perla ha passato anche i limiti della decenza:

„Saviano gode ormai di uno statuto di guru che gli permette di circolare libero in Tv e di dire le cavolate che vuole, lo Stato che lui denigra e al quale fa fare pessima figura all’estero, gli da una assurda scorta che sarebbe il caso di togliere (se ha scelto la …… guerra, ne affronti i rischi) „

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6035-saviano-la-smetta-di-attaccare-la-chiesa

Don Volponen, io all´estero ci vivo e  no, non é Saviano che vi fa fare una pessima figura.

Di ció  si é incaricata giá la feccia „esportata“ dagli inizi del ´900  meglio nota come Cosa Nostra, Camorra, N´Drangheta, Sacra Corona Unita, basilischi vari cosí come  tutti quelli che stanno zitti e simpatizzano.

Negli ultimi anni  poi, il colpo di grazia ce l´ ha dato  quel fior fiore di galantuomo che ci ritroviamo come  capo del governo (l´ho scritto minuscolo, bonus della licenza lirica).

Saviano semmai e´portatore di speranza, non solo all´estero, la speranza in una lotta impegnata contro questo marciume.Da quello che scrivi mi pare di capire che a te , invece , tutto questo non piaccia affatto, anzi sembri pure invidioso!

Ti lagni dei bei soldoni che si é fatto ma ti dimentichi che rischia la pelle tutti i giorni, e tu gli toglieresti pure la scorta..beh,  la Camorra la pensa proprio come te!Vergognati!

9 pensieri su “Baciamo le mani, Don Volponen!

  1. Avatar photoFSMosconi

    Quoto paolo.
    E aggiungo: in più lì sotto ci saranno R.J. Dio e Hendrix, e poi si possono dare due calci nel fondoschiena a Dante. Sai che goduria… 😉

    Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    E ricordatevi che la mafia è pur sempre una “creatura” di Dio, una povera “pecorella smarrita” di Dio, non come quei demoniaci atei e omosessualisti…

    L’ateismo e l’omosessualità rimangono pur sempre peccati contro la natura e contro Dio molto più gravi di un magistrato fatto saltare in aria dalla mafia.

    Baciamo le mani! 😉

    Rispondi

Rispondi