E non ci indurre in tentazione!

Troppo tardi!

„io amo gli omossessuali….il Cattolico ama gli omosessuali“ aaaaaaaahhhhhhhhhhhh quando ho letto questo ho fatto un salto!!!

Carlo Of Stone come sarebbe a dire che ami gli omosessuali?? ..come sarebbe a dire che il Cattolico (suppongo sia Mastro Volponen) ama gli omosessuali????

Ma se fino all´altro ieri li avete  martellati con gentili appellativi tipo: abominevoli, malati mentali, satana con l´orecchino, aberrazioni, perversi, osceni, settari..ecc.!!!

e vabbeh, avrai scambiato le pillole col Babini …poi peró continui..

„Se non nutrissimo amore nei confronti dei gay, ce ne fregheremmo altamente e gioiremmo della loro condanna eterna. A differenza, anche a costo di essere denigrati ed odiati, è nostro dovere dare aiuto spirituale ai gay e far capire loro che sono indemoniati, quindi dovrebbero confessarsi quotidianimente, prende la santa Eucaristia, andare a Messa, recitare il Santo Rosario e frequentare Messe di liberazione….“

fonte:http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5738-le-lobbies-omosessuali-seminano-zizzania-lamico-prof-tonino-cantelmi-preferisce-non-rispondere-alla-mia-intervista-cosa-sta-succedendo-perche-tutto-cio

Si proprio..!Me li vedo i vostri aiuti spirituali e le schiere di indemoniati che fanno la fila per prendere l´Eucarestia!…mi sa che invece a voi mancano gli aiuti psichiatrici a dosi industriali!!!

Cari omosessuali, Carletto dice che siete indemoniati ma vi ama lo stesso…ma voi non vi fidate troppo perche´, come dice il mio padrino: hay amores que matan! (ci sono amori che uccidono!!).

13 pensieri su “E non ci indurre in tentazione!

  1. francesco t

    non solo. induce i nostri genitori a considerarci deviati mentali e a farci curare con terapie fantascientifiche(e questo vale anche per figli minorenni). che grandissimo esempio di ammmore!

    Rispondi
    1. admin

      Ho l’impressione che tra poco potrai ascoltare e guardare un paio di documenti sul bravo Nicolosi… Penso li troverai interessanti. 😀

      Rispondi
  2. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

    E questo qua ha pure il coraggio di scrivere libri sui diavoli?
    1) Prima la menava col dire che gli “omosessualisti” sono malati mentali;
    2) ora dice che sono indemoniati.

    Sia nell’ipotesi 1) che nella 2), CdP mi dovrebbe spiegare perché andrebbero all’inferno. Se sono malato di mente, nel commettere un peccato non ho la piena avvertenza né il deliberato consenso; se sono indemoniato, io commetto le azioni sotto l’influsso del diavolo: sicché non sono io ma un’entità spirituale a guidare le mie azioni.

    E ‘sto tizio scrive libri di 1.000 pagine…

    Rispondi
    1. admin

      Anche noi scriviamo migliaia di pagine. Ma non ci facciamo pagare. Il dramma non è che CdP scrive. Il dramma sono le persone che comprano quei libri. Il dramma sono gli infervorati che si lamentano perchè i libri come quelli di CdP sono “boicottati” (nel senso che poche librerie li offrono ai loro clienti). Ed invece di domandarsi perchè i loro libri non vendono, preferiscono scagliarsi contro la “censura” ed i “complotti”. Questo è drammatico.

      Rispondi
      1. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

        Se CdP vuol fare un servizio di divulgazione, può seguire l’esempio cristiano: metta online, gratis, le sue opere, o una parte di esse! Altrimenti chieda all’Editrice Vaticana o alle Paoline, che sicuramente hanno un peso maggiore nelle librerie…
        Ma FORSE non possono pubblicarle…

        Rispondi
    2. pao Autore articolo

      Andrew: si che ha il coraggio!
      scusa eh? ma se ha il coraggio di farsi arruolare nelle milizie angeliche, le quali sicuramente senza di lui soccomberebbero, cosa vuoi che sia scrivere un paio di libri di alta demonologia?eppoi tanto il ricavato va in beneficenza ai bisognosi…hahahahhahahahah
      ):D

      Rispondi
      1. Diego

        purtroppo queste cose succedono già:

        Il suicidio sarebbe una decisione meno grave di lasciare Love in Action per tornare allo stile di vita gay. In una morte fisica potreste tranquillamente ottenere una resurrezione spirituale; al contrario, tornando allo stile di vita gay subireste una morte spirituale contro cui non c’è alcun rimedio

        Ma il suicidio non era un peccato???

        Rispondi
        1. Giux

          ehi allora!
          L’unico modo di salvare un omoerotico è ucciderlo/a, pensa che vantaggio per lui/lei.
          1) … ha detto qualcuno che chi sconta in questa vita non dovrà scontare nuovamente nell’altra
          2) … smetterà di peccare
          3) … non commetterà suicidio

          PARADISO GARANTITO INSOMMA….

          Questo riassume la visuale cattolica sull’ omoerotismo??

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif