Conati…

Con la scusa della lapidazione delle donne si imbastisce una buffa rappresentazione dell’Islam e dei musulmani che poco ha a che vedere con la realtà. Ma l’importante è spararle grosse e provocare conati di vomito nei lettori. Che amarezza!

http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/opinioni/laici/5415-il-corano-bruciato-e-il-corano-a-partorire-i-musulmani-il-terrore-la-vendetta-e-labominio-come-si-adora-di-solito-il-principe-delle-tenebre

Qualche dettaglio sulla scrivente (Patrizia Stella) ai seguenti indirizzi:

http://www.webalice.it/paoloconti1/PATRIZIA_STELLA.html (breve biografia)

http://www.scribd.com/Patrizia%20Stella (i suoi scritti)

2 pensieri su “Conati…

  1. S_Raffaele

    Riporto finalmente qui il commento scritto ieri notte su fb.
    Mi sono particolarmente indignato per la totale cecità dimostrata. Nella prima parte della bibbia, nota come antico testamento, si vede un dio sadico e sc…hizofrenico capace di uccidere inermi figli di egiziani, mandare piaghe su cittadini innocenti e di chiedere altrettanto al profeta di turno! Non dimentichiamoci che per voi questa è storia ed il solo fatto che sia nel passato non cancella le atrocità! La lapidazione è indubbiamente una barbarie, così come l’uccisione di inermi in nome di politica e religione! Dov’è la protesta per il massacro dei monaci buddisti ad opera dei cinesi? Non sono anche loro figli di dio? Oppure il fatto di appartenere a ‘false’ religioni li scredita come esseri umani innanzi a dio?
    Mostra tutto

    Rispondi

Rispondi