Cari pontilexi, care pontilexe
Oggi, 31 ottobre,
per i piú sobri é una giornata come le altre, alcuni celebrano la festa di Halloween ed altri preferiscono dedicarsi alla ” Commemorazione dei Defunti” ..e per defunti s´intendono ” TUTTI” i defunti, zombies compresi!
Quale giornata migliore dunque per festeggiare il compleanno del nostro VolpaSStren.
Tranquillo VolpaSStren, non ce ne saremmo MAI dimenticati.. anche perché hai cominciato a ricordarcelo dal 26 Ottobre!!! (paura eh??) ):D
E va bene, allora
TANTI AUGURI VOLPASSTRO!
(scusa ma le candele non ci stavano tutte!)
Oh, normalmente non é facile scegliere il regalo. Ci sono state molte proposte originali, tipo un chilo di fegato di bue ganciomunito da appendere ai citofoni delle biologhe, o un container di lattine di birra eretica Luther, o l´ abbonamento mensile al negozio di lingerie sotto casa.
Quest´anno peró ci si é presentata l´occasione delle occasioni , e, con la complicitá del Calvo di via Bono e del portuale occhialuto, siamo riusciti a procurarci un ninnolo originale che renderá strafelice il nostro:
si, eh, ecco..siamo stati noi! EMBEH???
Volevamo farti una sorpresa, che ci sta di male??
Insomma, Buon compleanno e, mi raccomando, …pensa ai Novissimi eh?
):D Pao
PS: visto che la bara era a Bari?
Pao, sei grande
grazie Paolo!
Il caro VolpaSStren fa pure lo gnorri, o pure è proprio ignorante di suo: l’occultismo di origine americana?
No, guarda: ok che gli americani hanno molte colpe ma non questa. Consideriamo che in Occidente i germi dei germi dei germi stanno nel sincretismo ellenista passando per l’interpretatio christiana e l’Umanesimo (di cui si può considerare un’effetto collaterale e/o una degenerazione) non c’è una nazionalità che ha inventato la confabulazione e il bullshiting. Di stronzate storiche-scientifiche-logiche se ne dicevano/cono in Danimarca come a Singapore.
D’altronde è comodo avere la coda di paglia con amichetti come Stanzione o neo-nazifasci dichiarati (già molto esoterici e occultisti di loro)…
Suvvia, non essere cosí severo FSM..Oggi é il suo compleanno, e a dire il vero, é proprio una giornataccia per un pontimoSStro non secolarizzato!!!Oltre ad Halloween, oggi festeggiano pure i luterani la Riforma e …e….ci siamo scordati di mettere il boia in frigo !!!!
A proposito di zucche vuote: Halloween pare proprio una ricorrenza fatta su misura per Bruno Volpe e non capisco perché proprio lui ce l’abbia così a morte con l’unica festa durante la quale lui può portare tranquillamente a spasso manciate di fegatelli ed il suo faccione inespressivo in cerca di dolcetti gratis, senza destare troppi sospetti.
Caffe´: io credo che ce l abbia a morte perché, quando lo incontrano per strada, tutti gli fanno i complimenti per il costume veramente orrido!
Quello di Volpe, purtroppo per lui non è un costume ma il suo aspetto ordinario: pensa che tragedia per questo povero diavolo, cara pa@, costui può girare liberamente, in un paese civile, solo a Carnevale, Halloween o in un comizio di Berlusconi: se non fossi così perfido, mi verrebbe da piangere, per lui (per Volpe, s’intende, per Berlusconi no, neanche se mi sparano).
Sai Caffe´, per oggi mi ero ripromess@ una certa compostura, una certa magnanimitá, un pizzico di compassione…nummé ce fá penzá che poi le sparo a raffica..
Brunello ha visto questo articolo (andate a vedere su FB) ma non ha capito il riferimento alla bara…
Probabilmente pensa che gli abbiamo augurato qualcosa di male… Prevedo fantadenuncie e fantattentati in arrivo…
Ho fatto un pasticcio ed ho cancellato per errore alcuni comnenti. Li recupero ASAP.
Tranquillo, fai con calma…
Ok. Fatto. Tutti i commenti sono al loro posto. 😀
CompagnoZ : ah si, ho letto! “Intanto ricambio gli auguri ai decerebrati che da altro sito mi hanno deidcato come carineria di compleanno una cassa da morto. La riciclo e spero di poterli ospitare a bordo, magari prima di me. Insieme a tal Luther.”
Infatti, non ha capito niente, come al solito!
Dunque Volpá, la bara non te l´abbiamo dedicata, te l´abbiamo proprio regalata ( con tanto di contenuto!) Scusaci se non l´abbiamo conservato nel congelatore, ce lo siamo scordati! Fanne quello che ti pare, ma non credo proprio che potrai riciclarla… almeno, non se continui a farti troppe forchettate extra.Noi non ci teniamo, dovessimo andarcene prima di te, faremo in modo di venire
paganamente cremati, ma grazie dell´offerta! Tanti saluti da Luther
persone che pretendono gli auguri… Ma come sono messi???
A me il buon Brunello ha fatto solo tanta tristezza. Tanto solo da doversi aggrappare agli auguri di improbabili “fan” raccattati su Facebook in ambienti poco raccomandabili… Tanto disperato da dover suggerire agli “amici” la data del suo compleanno… Sob…
diego& admin : beh, diciamo che il VolpaSStren ha il dono di non toccare mai abbastanza ..
il fondo!
Che dire.. un esploratore delle angustie profondità del torbido… 😉