DONNA AL VOLANTE….

Un nostro preoccupato ma fedele lettore, ha dirottato la mia attenzione sull´articolo apparso il 29 settembre, sul sito della BBC, dal promettente titolo:

Saudi cleric says driving risks damaging women’s ovaries.“

(trad.:Clerico saudita afferma che guidare danneggia le ovaie delle donne!)

http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-24323934

):D
Dovete sapere che il 26 Ottobre le donne saudite saranno chiamate a rompere il divieto di guida, ed a quanto pare, cio´preoccupa parecchio l´anziano clericale, tal Sheikh Saleh al-Lohaidan, che forse teme di essere riconosciuto per strada da qualche „modernista libertina“ che non ha il controllo delle sue ovaie, .. e dell´accelleratore!

Continua..

„If a woman drives a car, not out of pure necessity, that could have negative physiological impacts as functional and physiological medical studies show that it automatically affects the ovaries and pushes the pelvis upwards,” Sheikh Lohaidan told the news website Sabq.org.

Insomma, per una donna guidare un´auto  se non in caso  d´emergenza, potrebbe avere ripercussioni fisiologiche negative, poiché,  come dimostrato da studi medici funzionali e fisiologici (ndP:di non si sa chi) , verrebbero colpite  automaticamente le ovaie ed il bacino verrebbe …spinto verso l’alto!”

SPETTACOLARE!

Immaginate che  scena? Basta una buca o una frenata e zac ..si frantumano le ovaie ed il bacino prende il volo !! ):D

Insomma, il clericale  é assolutamente contrario alle donne al volante…ma solo per il nostro bene! Infatti..

“That is why we find those who regularly drive have children with clinical problems of varying degrees.”

“é per il fatto che coloro che guidano regolarmente hanno bambini con problemi clinici di vari livelli”

OK, guadagnamoci anche questa  „fatwa“ vah!

Ricapitolando:

Le donne che guidano rischiano le ovaie ed anche di partorire figli menomati e con diversi disturbi psicologici. Parola di sceicco!

La domanda che sorge spontanea é :

Ma allora,  che bambini avranno le donne che NON guidano ?“…

Risposta:

QUESTO!

_48338_A2                                            Sheikh Saleh al-Lohaidan

Hmmm.. un  infelice dallo sguardo torvo, ….. in camicia da notte e vestaglia….con  una tovaglia a quadretti in testa  alla „bu -bu sett- ete!,“….. che passa le sue giornate in casa, …..chiuso in una stanza tappezzata da fiori fatti ad uncinetto, ……in compagnia della sua fedele abatjour…seduto  su un sofá marron striato ……….a meditare come spaccare le ovaie alle donne invece di  „farsi una vita propria „ (cit. Alex)

Quindi, care donne saudite, mi raccomando , il 26 Ottobre fatevi valere..e premete l´accelleratore!

13b5bc60-0c1d-0131-4d74-02a283476e45

 

Pao ):D

18 pensieri su “DONNA AL VOLANTE….

        1. Avatar photopao Autore articolo

          no, io dico solo che lo sceicco é figlio di una donna che non ha la patente e che ha sbagliato qualcosa come genitrice!http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif

          Rispondi
    1. Titti

      Guarda http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gifcaso, no! Infatti proliferano gli autisti dei ricchi sauditi, che accompagnano le donne a destra e a manca, ma vuoi mettere le vibrazioni del volante, lo sforzo per spostare le marce? Comunque, in base alle teorie dello sceicco, mi sà che la madre doveva essere un’autista di tir in incognito.

      Rispondi
    1. Avatar photopao Autore articolo

      diego:eh, se prendiamo come prototipo lo sceicco, direi che deve aver guidato molto in vita sua dato che i testicoli gli si sono scaraventati verso l´alto, occupando posto del cervello.

      http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif

      Rispondi
  1. Remo

    Non c’entra ‘na mazza con l’argomento, ma visto che non si vedono aggiornamenti da giorni, comunico qui che, dopo Adamo Creato eFrancesco Meo, i nostri uccrociati hanno finalmente un nuovo amico ex-gay RAFFAELE U.

    Rispondi
  2. faunita

    Per lavoro (ebbene sì, lavoro!!! Sono indemoniata) guido abbastanza…. Ecco spiegato perché – non me ne vogliate – i “corsi mensili” o come dice la Bibbia “l’impurità mensile” mi fan sempre tribolare con gran consumo di antidolorifici!!!!

    Rispondi

Rispondi