Magnum Abominium nuntio vobis!
In contrapposizione alle Verità assolute sulla Creazione sancite senza “ma” e senza “se” nella Genesi, gli scienziati annunciano l’avvistamento di una nuova specie vivente battezzata “Russus Homophobicus”!
Questa specie dai tratti alquanto rozzi, assimilabile ai primi ominidi, è stato avvistata nella regione moscovita, dove è noto che il clima rigido tende a rallentare l’afflusso di sangue al cervello!
Una task force planetaria si è riunita per studiare l’ominide e riprenderlo nelle sue attività quotidiane: unico requisito per potervi essere inclusi era avere una mente libera da qualsivoglia pregiudizi.
Lo spettacolo profilatosi è stato forte e si raccomanda la visione ad un pubblico adulto, mentalmente stabile ed assolutamente contro ogni regime totalitario.
Di seguito i risultati.
SCHEDA:
- Nome scientifico: Russus Homophobicus
- Tipo: ominide della steppa
- Alimentazione: caviale e troppa Vodka…
- Vita media: speriamo che schiatti!
- Peso: sullo stomaco
- Accoppiamento e riproduzione: N.P. (nessuno ha avuto ancora il coraggio…)
- Habitat ideale: segue volentieri esseri sub-umani con simboli a croce uncinata
- Nemico naturale: popoli liberi, omossessuali,Femen e Pussy Riot
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Dopo il “Ponteficus Romanus”, il “Russus Homophobicus” è il secondo mammifero terrestre con una alquanto peculiare abitudine: sbaciucchiare tutte le forme di vita “normali” del mondo!
Riesce a sbaciucchiare a tradimento:
bambine uscite direttamente da “il villaggio dei dannati”,
bambini terrorizzati (notare l’occhio della celeste creatura)…
…pancinicompresi (qui gli scienziati stanno ancora chiedendosi se sia una parafilia o semplice cannibalismo)!
E poi dimostra un’ossessiva mania per chiunque indossi un copricaco appariscente stile drag queen,
tipo il dorato (icona),
tipo il bianco velato (patriarca).
tipo il dorato-gemmato (patriarca),
tipo il turchese mucca assassina (patriarca)…
… ……
Insomma, il “russus homophobicus ” ha una predilezione speciale per i patriarchi ortodossi al punto ..
I soliti quattro scienziati dediti all’evoluzionismo vedono piuttosto nell’attrazione per i vistosi copricapi un rituale di corteggiamento tra membri della comunità dello stesso sesso a riprova dello spiccato omosessualismo in natura. Per scongiurare tale evenienza le menti elette russe hanno già promulgato leggi omofobiche da applicare a cani gatti e russus homophobicus…
Esso, ama molto anche baciare gli animali …
i cavalli,
cuccioli di S. Bernardo coccolosi ,
ma soprattutto ama baciare i pesci…
morti!
In questo si sta pensando di aprire una nuova sezione del DSM per questo ominide così zoofilico.
Non nega un bacetto nemmeno ..
GLI AMICI NATURALI:
i pregiudicati…con i quali condivide il suo hobby preferito:
la raccolta di buffi oggetti che usa come copricapi essendo di testa glabra e vuota.
Rinomati etologi di tutto il globo si stanno ponendo una domanda avvincente : “puo´un “russus homophobicus” con un delizioso pinguino sul cappello essere pericoloso per l’umanità?”
Lasciamo aperta la domanda. proponendoci al più presto di parlarne con fior fior di dott. e galantuomini esperti in materia di pericolosità giudizio e dannazione eterna” e per ora limitiamoci a trarne le conclusioni disponibili.
Il “russus homophobicus” e´ un animaletto sensibile che non ama essere contrariato, poiché ció gli procura una forte aciditá di stomaco e poi non può più dedicardi allo sbaciucchiamento ;
Questo ominide incompreso non sopporta le critiche ed odia i conflitti che cerca di risolvere in modo originale anche se non sempre con mezzi ortodossi: piombo, polonio, suicidi improbabili, incarceramenti e torture varie ed eventuali.
Fino al prossimo aggiornamento sulla situazione attuale del nostro ominide amante dei copricapi ci raccomandiamo con chiunque ne avvisti uno di astenersi dal dimostrare forme di pensiero libero, forme di amore omosessuale e forme di protesta con musica che sennò finisce nelle gattabuie siberiane e poi
nasdrovje!
Pao feat. un sublime S. Raf!
):D
Il genere umano ne ha passate di tutti i colori, ma sempre seguendo una linea evolutiva, nel tempo: questa volta, con il Russus Homophobicus Putinensis e la sua variante nostrana, il Silvius Sempiternum Arrapatus, i quali, purtroppo, si sono anche riprodotti con successo; in un sussulto anti evolutivo, sono di colpo tornati gli ominidi pre Neanderthal ed hanno pure raggiunto i vertici del potere, nei rispettivi paesi; homo sapiens sapiens un par de palle, visto che questi due, hanno pure preso un fracco di voti dalla nostra specie “evoluta”: questa, il caro Darwin, se fosse vivo, come ce la spiegherebbe?
Caffe´: come lo spiegherebbe Darwin, se fosse vivo, non lo so …
Ma di sicuro verrebbe sbaciucchiato anche lui dal ” russus homphobicus”
Io ho la risposta! È l ultima macchinazione dell’oscuro signore per mano delle lobby varie ed eventuali! Ps meglio farsela na risata pe nu piagne…
S_Raf:ridi, ridi, che poi nella Gehenna si soffre…
Ispirati tutti e due, direi… Ispiratissimi! 😉
Sublime… semplicemente sublime…
cosa mi tocca vedere… che sia il caso mostrarlo anche a certi cerebrolesi che dicono che una legge contro l’omofobia porta ai matrimoni con gli animali?
Diego: beh..oddio, questione di gusti!
A me una legge anti-omofobia non porterebbe automaticamente all´altare con un criceto!
..Ma metti pure caso che i cerebrolesi (oppsalá, avevo letto male,scusami, ma non sono io é Satana che..) abbiano ragione, sempre meglio sposare animali vivi che sbaciucchiarli da morti, o no???
Ho l’impresisone che putin sia ittiosessuale.
Ehm, sono per caso, gli stessi che, pur affannandosi a dire che solo pensano a tutelare le donne da quei mostri di femministe, ne stanno dicendo peste e corna sulla legge contro il femminicidio?
È probabile, Flo..sai..tutto il mondo é paese..
Ittionecrofilo, io direi.
in ogni caso necro…
ed anche un tantino pedo..o no? Non mi si venga a raccontare che é nella cultura russa baciare l ombellico ai bambini!
Ma no, quello era solamente un test per vedere sei il bambino era magari gayo.