Venghino Siori Venghino,
con oggi si apre una nuova vessatissima sezione made by i vostri vessatissim* S_Raf&Pao, tutta dedicata a nuovi papabil…ops… Cattoamichetti del mondo telematico!
Veniamo qui a voi pieni di vessazione, pieni di “mah-mah-non-l’hanno-scritto-sul-serio” e pieni di fraterna correzione!
Iniziamo con i nuovi amici di “Tu lo chiami Dio, ma io non lo conosco II”, pagina di Facebook a pieno titolo di stampo cattotalebano, improntata al „tutti coloro che non sono come noi sono peccatori e quindi il nostro mini-dio, quando gli va, manderà un castigo un pò qua e un pò là“.
Ma bando alle ciancie, vogliamo subito partire con un giochino: trova le differenze
Vi diamo un aiutino, perchè oggi ci sentiamo buoni e sentimentalisticamente sessuocentrati, ma senza omosessualismi segreti (chè poi quelli di radio-pesce-spada ci restano male!)
Suggerimento: il rosso Satanasso è lui, the original one con la sua leggendaria agenda che in 6000 anni (anno cattotalebano più, anno cattotalebano meno) non é riuscito a scatenare il conflitto finale con conseguente annientamento del genere umano e buona pace dei cattotalebani con velleità di martirio: la partita é aperta ma lo giustifichiamo…in fondo è un povero diavolo con tante cattotalebane aspettative da soddisfare!
Bene, pronti? Partenza, via! Avete esattamente il tempo di un rosario elettronico per trovarle…
…Noi lo chiamiamo zio!”
Ma SRAF, si dice “cattotalibaniche” …hahahhahah
Differenze, quali differenze; io noto solo somiglianze stupefacenti: la vignetta non è di autore italiano, vero? Perché, se così fosse, la coincidenza delle fattezze dei personaggi della vignetta, con quelli impestanti la vita politica italiana, avrebbero dello strabiliante: a me satanasso, sembra Ignazio Benito La Russa, con tanto di denti distanziati mezzo metro uno dall’altro, i dannandi, da sinistra, a partire dal paffuto cardinale, somigliano come altrettante gocce d’acqua a Paolo Cirino Pomicino, Paola Binetti e Lamberto Dini; lapsus freudiano del vignettista o profetico vaticinio? stasera chiamo Otelma e me lo faccio dire; vi farò sapere.
i cattotalebano non riusciranno mai a capire che il demonio è contro dio e non un suo servitore.
Oh, Caffé , ma lo sai che a volte sei veramente, VERAMENTE malizioso?
Si Diego, ma a volte penso che la regola numero uno per un cattotalebano sia quella di capire solo le cose che fanno comodo!