Trova le differenze!

Venghino Siori Venghino,

con oggi si apre una nuova vessatissima sezione made by i vostri vessatissim* S_Raf&Pao, tutta dedicata a nuovi papabil…ops… Cattoamichetti del mondo telematico!

Veniamo qui a voi pieni di vessazione, pieni di “mah-mah-non-l’hanno-scritto-sul-serio” e pieni di fraterna correzione!

Iniziamo con i nuovi amici di “Tu lo chiami Dio, ma io non lo conosco II”, pagina di Facebook a pieno titolo di stampo cattotalebano, improntata al „tutti coloro che non sono come noi sono peccatori e quindi il nostro mini-dio, quando gli va, manderà un castigo un pò qua e un pò là“.

Ma bando alle ciancie, vogliamo subito partire con un giochino: trova le differenze

Vi diamo un aiutino, perchè oggi ci sentiamo buoni e sentimentalisticamente sessuocentrati, ma senza omosessualismi segreti (chè poi quelli di radio-pesce-spada ci restano male!)

Suggerimento: il rosso Satanasso è lui, the original one con la sua leggendaria agenda che in 6000 anni (anno cattotalebano più, anno cattotalebano meno) non é riuscito a scatenare il conflitto finale con conseguente annientamento del genere umano e buona pace dei cattotalebani con velleità di martirio: la partita é aperta ma lo giustifichiamo…in fondo è un povero diavolo con tante cattotalebane aspettative da soddisfare!

Bene, pronti? Partenza, via! Avete esattamente il tempo di un rosario elettronico per trovarle…

“Tu lo chiami Dio…Tu lo chiami Dio...1079822_246123028875713_1992785483_n

 

 

 

 

 

 

…Noi lo chiamiamo zio!”

5 pensieri su “Trova le differenze!

  1. Caffe

    Differenze, quali differenze; io noto solo somiglianze stupefacenti: la vignetta non è di autore italiano, vero? Perché, se così fosse, la coincidenza delle fattezze dei personaggi della vignetta, con quelli impestanti la vita politica italiana, avrebbero dello strabiliante: a me satanasso, sembra Ignazio Benito La Russa, con tanto di denti distanziati mezzo metro uno dall’altro, i dannandi, da sinistra, a partire dal paffuto cardinale, somigliano come altrettante gocce d’acqua a Paolo Cirino Pomicino, Paola Binetti e Lamberto Dini; lapsus freudiano del vignettista o profetico vaticinio? stasera chiamo Otelma e me lo faccio dire; vi farò sapere. http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif

    Rispondi

Rispondi