Ai sensi e per gli effetti dell’art. 8 della Legge n. 47/1948 apportiamo umilmente la seguente rettifica all´articolo di Alessandra apparso su Pontilex:
http://pontilex.org/2013/05/ius-solis-la-chiesa-in-corto-circuito-la-mano-destra-non-sappia-cio-che-fa-la-sinistra/
Quindi cari pontilexi, nel caso vi prendesse la voglia di leggere ancora ClandestinoZoom e di redattare un articolo circa i commenti riportati, ricordatevi di contattare prima il sig. Rondoni e di assicurarvi che non siano suoi!
E´l´unica chance che avete, non tirate ad indovinare amenoché non facciate cognome Otelma.. ):D
Certo,noi, da parte nostra, proviamo la massima compass ehm ..comprensione per questa animuccia ciellina in cerca di attenzioni, ma vessare la nostra articolista imponendo una rettifica per un commento in cui non si trova uno schifo di riferimento, non é per niente carino!
Fra l´altro il caro sig. Rondoni manifesta dubbi circa la correttezza, dato che nell´articolo in questione non si fa riferimento ad un suo precedente di cui ,peró, ovviamente non si trova traccia!
Ovvero, se in futuro qualcuno di noi volesse commentare un articolo riportato su Cladestino Zoom, dovrebbe prima prendersi la briga di leggersi TUTTI i numeri precedenti , perché…
non si sa mai!
No caro Rondoni, non é fair da parte sua!Gliel´l hanno insegnato al raduno delle Giovani Marmotte a gestire i blog?
Onde evitare ulteriori polemiche con il sig Rondoni, ci riserviamo il diritto di ridacchiare ripetutamente alle sue spalle, nonché di criticare e fare batture velenosissime et biliose sul suo modo di fare bizzarro.
Non si preoccupi, Sig. Rondoni, resterá tutto dentro lo strettissimo ed esclusivissimo circolo della nostra famiglia pontilexa…Promesso! ):D
Ciao Pao
Supermegarappresentante del sito Pontilexo, assistente etern@ dell’onnipresente Admin, inviat@ speciale della sezione tedesca del gruppo Pontilexo, suprema redattrice (o redattore) di vignette e confidente confidat@ particolare di tutti i Pontilexi
PS: Per eventuali proteste/minacce/denunce e o insulti rivolgersi solo ed esclusivamente all@ sottoscritt@ .Comunque si accettano anche scuse e mea culpa vari..sarebbero anche piú appropriati!
Sappiamo perdonare..NOI!
Aggiungerei che il fatto che lo scritto non sia opera dell’autore stesso ma un semplice commento di un lettore (ma dov’è il form per l’inserimento del commento?) non solleva l’autore dell’articolo stesso da eventuali responsabilità.
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/05/13/news/condannato_per_i_commenti_al_suo_blog_nove_mesi_per_istigazione_a_delinquere-58702504/
Giá, Cagliostro, e si potrebbe pure pensar male..
Ah signor Rondine, se vuole una mano per gestire il suo sito chieda pure a noi, siamo a sua disposizione. Basta pagare, eh… Certo non siamo bravi come chi gestisce altri siti (uh, uno ad esempio: quello Pontifesso)… Ma mettiamo i nostri servigi a disposizione di chi ha bisogno. 😉