Non é la prima volta, no..
non é la prima volta che date spazio a idee naziste, razziste ed antisemite, pur di attirare l´attenzione e moltiplicare le visite al blog non secolarizzato.
Bisogna proprio essere caduti in basso, eh?
Mi riferisco alla vostra “fantastica” idea di dar spazio alle paranoie-video del gruppo Sturmtruppen & Co.
Vabbeh, non l´ho visto …. lo ammetto, ma giá l´introduzione del “predicatore laico” fa passare la voglia!
“Pontifex.Roma fa presente che vi sono vari errori (imprecisioni) nel documentario, provvederemo a segnalarli all’autore.Ringraziamo Daniele per la segnalazione e per la doverosa precisazione inserita in premessa; il resto è storia più che nota, quindi non c’è nulla di nuovo che “bolle in pentola”.Non condividiamo l’uso di alcune immagini ironiche che, a nostro avviso, sono fuori luogo e non condividiamo l’inserimento della stella sulla fronte di alcuni soggeti, ricorda lontanamente l’esoterico e satanico razzismo nazi – stalinista. No alla violenza, si alla preghiera; senza fede non si potrà mai vincere Per approfondimenti clicca qui.”
Naturalmente mi sono guardata bene dal cliccare..lí!
Insomma, se gia´Cdppinen ha individuato errori (imprecisazioni) , e non é daccordo con alcune immagini nazisatanicostanliniste che si riferiscono ” all´inserimento di una stella sulla fronte di “soggeti”…figuriamoci!
Abbiamo giá capito tutti di che si tratta… e
NEIN DANKE!!!
(Grazie mille, Daniele, per aver segnalato agli altri pontimostri uno dei milioni di video di propaganada antisemita piú inutili della Storia ..te ne saremo grati in eterno!)
E cos´hanno in comune i nostri Pontimostri con Sturmtruppen & Co.?
Taaaante cose, ma una in particolare salta all´occhio: IL VITTIMISMO!
Solo il nemico é un diverso:
I pontizombies sono vittime della lobby “cattofobica”(cioé quella che s´incarica di perseguitare i gatti) .. ovvio che ci si identificano…coi gatti.
Quelli di Sturmtuppen & Co sono perseguitati addirittura da un nemico molto piú potente, invisibile, sottile… LA DEMOCRAZIA!
Muahahahahahhahahahahah ):D
Oh, massima solidarietá neh?
Ciao Pao
PS: Pontimostri, venite a piagnucolare come fate sempre che vi si da´dei nazisti, razzisti, xenofobi ed antisemiti… é proprio quello che siete!
Pao, leggo e rileggo il disclaimer con cui gli amici Pontifessi cercano di manifestare un lieve “disallineamento” rispetto alle posizioni chiaramente ridicole espresse all’interno del video. E nel farlo riescono ancora a rendersi ridicoli.
Ridicoli perchè impongono il pagamento di una tassa per poter commentare i loro articoli. Ridicoli perchè comunque quando si potevano lasciare commenti, questi erano rigidamente vagliati da qualcuno, con la scusa di non voler turbare l’animo dei loro fedeli lettori. Ed oggi cosa fanno? Pubblicano un documento da cui però si dissociano. Una dissociazione davvero ridicola: in perfetto stile Pontifesso!
Ho il voltastomaco. I salti carpiati di Carletto e Brunello mi fanno venire il voltastomaco!
a me fa morire questa nuova strategia degli utenti saltati fuori dal nulla … mentre i nostri ponticonigli si firmano sempre meno…
Avranno qualcosa da nascondere?
Ah no.. ma loro hanno sempre ricevuto millemila mail, non ricordi?
Ora hanno deciso di dare più spazio ai loro utenti.
Come si dice? In periodo di carestia ogni buco è galleria… 😉
si erano 20.000 al giorno… ricordo… hmmm vediamo
20.000 mails di cui diciamo una 10 vanno sul conto di noi erticomassoniciateiomosessualisticisatanici…
e fa 19.990, diviso (voglio essere generos@ vah, ) facciamo 100 utenti ..
sono almeno 199,90 mails al giorno pro utente ..cactus..!!
tastature calienti!!!
“Non siamo nazist, siamo diversamente democratici”
Grandiosa Pao!
ma perchè non pubblicano qualcosa a favore dei gay e poi si dissociano?
Eheheh 😉 Domande troppo complesse per gli amici Pontifessi… 😉