7. giorno… risponde!

 

e canna clamorosamente, ovvio, é un pontifeSSo!!

 

Dunque Volpastren, per me é ok che tiri in ballo anche il mio animus, quindi puoi continuare a rivolgerti a me sia in forma maschile che femminile (sono al corrente delle tue difficoltá!).

Ci ho pensato a lungo ma non so neppure io che lingua consigliarti, credo che il tuo italiano sia leggermente migliore. Tu hai scelto di scrivere in spagnolo..ok.

Analizziamo:

Due brevi risposte: alla solita o solito che da me pretende risposte, inviando insulti da carrettiere.

(i carrettieri a Bari danno del coniglio al loro asinooo??Oppsalá… )  ):D

Le dico in spagnolo: oje, vieja: jamas te voy a contestar. Fijate en eso, en tu asquerosa calabaza.

fonte della tragedia: http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/opinioni/laici/9253-perche-difendo-monsignor-williamson

Ay Dios!! Non ci siamo proprio Volpastren!

Allora, che non lo stai dicendo ma scrivendo mi pare chiaro.

Continuiamo, non credo che con quel OJE tu ti stia riferendo alla Organización Juvenil Española ma sicuramente intendi Oye! Il jamás non so quante volte giá te l´ho corretto..niente eeeh? Fijate en eso non si dice, semmai Fíjate, fíjate esto, fíjate bién, fíjate eso se proprio proprio..la punteggiatura..vabbeh, anch io vado a fantasia, peró cavolo, tu sei un avvocato e giornalista, belle figure che fai!

CORREZIONE:

Le scrivo in spagnolo. Oye vieja!Jamás te voy a contestar, métetelo en tu asquerosa calabaza!

(Traduzione: Senti vecchia, non ti risponderó mai, mettitelo nella tua schifosa zucca!)

risposta, quella di sempre: no me dá la gana! (trad.:non ne ho voglia!)

Ora veniamo all´altro articolone:

„Veniamo alle critiche dei soliti idioti, neppure utili. Una ragazzina o ragazzino, mi da del coniglio, perché non rispondo alle sue idiozie.“

Beh, a me non sembra una domanda idiota chiederti perché ti stanno a cuore i feti abortiti, gli armeni e i palestinesi ma non 6.000.000 di ebrei, torturati e trucidati..uomini, donne, bambini.

Se la trovi idiota  spiega il perché, provvederó a riformularla..forse!Credo piuttosto che tu stia scappando come un coniglio..come fai sempre di fronte alle domande scomode. Che pretendi? Che ti dia dell´intrepido crociato? No, sei e resti un coniglio fifone.

„Le o gli consigliamo caldamente di dedicare le sue attenzioni altrove e in altra sede perché mai scenderemo al dialogo con depravati o depravate che in altri tempi avrebbero fatto la fine che meritavano e che, per questo, rimpiangiamo.

Cara amica o amico, chiudi il becco, e pensa alla cloaca nella quale ti trovi, rifugiandoti in comodi e vili soprannomi (ai quali la Polizia Postale presto arriverà) o in Florida.

Fai bene attenzione e non deludere chi ti paga, con attenzioni speciali. A buon intenditor … „

http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/9256-intolleranza-islamica-e-siti-spazzatura

Non ci ho capito una mazzen, puoi spiegare anche per quelli che non sono nella tua testa, non prendono droghe e non sono allucinati?GRAZIE!

Suona un pochetto ad intimidazione..che ne dite pontilexi?

Menomale che abbiamo altre cose per la testa vah … PARTY BEACH IN FLORIDA

c u

Pao ):D

 

PS:Oggi non ti dico che mi fai schifo… mi sei proprio ripugnante!! ):D

 

14 pensieri su “7. giorno… risponde!

  1. d-c-D

    il caro Volpastren dev’essere un fan di Dexter, visto che nomina proprio la florida. esperienza personale forse, da grande vendicatore quale è?

    „Le o gli consigliamo caldamente di dedicare le sue attenzioni altrove e in altra sede perché mai scenderemo al dialogo con depravati o depravate che in altri tempi avrebbero fatto la fine che meritavano e che, per questo, rimpiangiamo.”
    che dolce Volpastren. vorrebbe di nuovo i roghi lui!

    Rispondi
    1. pao Autore articolo

      d-c-D: io invece non ho capito i perché rimpiange i depravati o depravate…forse gli mancano!

      Un dolcetto nostalgico il nostro Volpastren,il coniglio
      nazistone rimpiange anche le camere a gas..
      ):D

      Rispondi
  2. FSMosconi

    Si el Brunello queridos sabe hablar español, yo soy Napoleón 😀
    Si el Brunello estimats poden parlar espanyol, jo sóc Napoleó 😀
    Se o Brunello querido sabe falar espanhol, eu sou Napoleão 😀

    Rispondi
  3. Davide

    Volpe è alla prese con una incipiente senilità: gioca a briscola con l’emerito, sorseggia una birra sgasata con Donna Assunta alle prese con i dubbi della fede e sopratutto sente forte la nostaglia dei tempi andati, quelli in cui il suo emerito avrebbe potuto fare veramente qualcosa per lui.
    Vorrei rispedire Volpe ai tempi che rimpiange: magari con la tubercolosi per la quale non c’era una cura o meglio ancora quando era praticata la perforazione del cranio per quelli toccati come lui.

    Rispondi
    1. pao Autore articolo

      Davide:È un esserino condannato alla solitudine e all´amarezza …cosa vuoi rispedire?
      Se anche oggi, qui, per eSSo…non c´e´cura.
      Segue i suoi pensieri sconnessi, diffonde dal suo sito odio oggi per questi, domai per quelli,odia tutto e tutti, gli uni blasfemi, gli altri eretici, deicidi, contronatura, abominevoli, ecc. e sai perché?
      Perché in primis odia se´stesso ed é un disperato.

      Rispondi
  4. AlbertoB

    Fai bene attenzione e non deludere chi ti paga, con attenzioni speciali. A buon intenditor…

    L’ometto è ancora convinto che qualcuno ci paghi o che ci stia “aizzando” contro di lui.
    Prima era una non ben definita sinistra , poi lo zio Cetto.
    Molti nemici molto onore eh ometto? I problemi nascono però quando uno si sente grande , mentre rimane la solita mezza calzetta… allora si cominciano ad avere le visioni e le manie di persecuzione. Da che pulpito poi si viene a parlare di persecuzione…

    Rispondi
    1. diego

      come?? non sai della recente riunione segretissima tra le lobby sataniche-omosessualistiche-terzomondiste-europeiste-massoniche-comuniste-giudaiche-beduine-blackblokkiste-antiberlusconiane-anticlericali confluite nella potentissima lobby pontilessa??

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif