Maurizio Lupi è un brav’uomo. E’ più che cattolico , è un ciellino D.O.C.
Probabilmente a causa del suo essere un devoto credente , il partito del predellino lo ha investito di un incarico quantomai gravoso : prendere pesci in faccia e contemporaneamente fare la figura dell’idiota.
Maurizio Lupi dopo la débacle del centrodestra: “il centrodestra ha espugnato città a tutti care ed importanti come Cesenatico e San Giovanni Rotondo”
fonte Agoravox
Parole queste pronunciate ieri pomeriggio davanti ad una quantomai arcigna Bianca Berlinguer , insomma , nella fossa dei leoni. L’hanno mandato al Colosseo , come un cristiano d’altri tempi.
Povero Maurizio , con quell’aria sbarazzina che mi ricorda tanto il Little Tony dei tempi che furono… proprio te dovevano mandare a sparare certe cazzate?
Hanno espugnato città come San Giovanni Rotondo… ormai hanno l’Italia in pugno. lol 😆
Dipende, come sempre, tutto dal punto di vista. Chi se ne frega se i berlusconidi hanno perso la città che si fregiava del titolo di “capitale economica” d’Italia? Chi se ne frega se, ignorando i cumuli di spazzatura lasciati (secondo i berlusconidi) dai sinistri, Napoli ha evitato accuratamente il candidato Lettieri? Vuoi mettere con San Giovanni Rotondo e con Cesenatico? 😉
Cesenatico?!
Urca! Impallidisco!
Altro che Milano!