Es ist Zeit für Rache! Wir müssen die Juden ausrotten‎!

In ogni caso,  popolo dalla testa dura e razza di vipere. Noi insistiamo che i giudei non solo furono deicidi, ma anche perfidi in quanto mancanti dei fede e venuti meno all’ Alleanza, poi dicano quello che vogliono – (link)

Fino a due anni fa, parola di chi è stato in Terra Santa, gli Ebrei erano soliti sputare in faccia ai religiosi Cristiano Cattolici ed Ortodossi e, ripeto, è la sacrosanta verità – (link)

Gli ebrei, che erano e restano perfidi – (link)

Non conoscono la misericordia, la bontà di Cristo anche se hanno svolto molti master nel contare i soldi – (link)

Loro col denaro credono, al pari dei massoni e di lobby gay, di dominare la terra e sbagliano – (link)

B’nai B’rith (la sètta massonica giudea di talmudisti), che presentano Cristo come un demonio e operano per la distruzione della Chiesa cattolica e della religione cristiana – (link)

Col gradimento  degli ebrei, dei massoni e di tutti coloro che di fatto avversano la chiesa – (link)

Gli ebrei sterminati da un’ideologia atea assassina non dissimile dalla loro – (link)

Una volgare leggenda nera dettata dalla ostinazione e spesso dalla arroganza ebraica – (link)

– Chi ha osato chiedere perdono ai perfidi ebrei per non si sa quali torti quando sono stati proprio i perfidi, dopo il trattato vergogna di  Versailles ha imporre alla Germania condizioni umilinanti che hanno indotto una banda di assassini, ma non tutto il nobile popolo tedesco, ad assumere inziative omicide? – (link)

– Gli ebrei, che grazie alla finanza e i mezzi sobillano chi vuole attaccare la chiesa cattolica – (link)

– Anche nella morte gli ebrei sanno comprare la pietà – (link)

– La chiesa cattolica, specie quando coerente e fedele ai suoi valori, é osteggiata da forze del male, da lobbies massoniche, di gay, di ebrei che ne vogliono il male, i tre classici nemici da eliminare – (link)

– Parla chiara la loro arroganza in tema di preghiere cattoliche, sul no immotivato alla beatificazione di Pio XII. Insomma, loro chiedono sempre aiuto e comprensione, ma non sembrano darla agli altri, pensano che il mondo debba essere a loro disposizione, ma che loro non debbano mai fare nulla per gli altri – (link)

– Gli ebrei sono sempre gli stessi: cattivi e senza misericordia – (link)

– Gli Ebrei che, quotidianamente, ne combinano delle belle – (link)

– Nulla da fare, sono sempre gli stessi e mai si convertiranno, intolleranti e teste dure. Ebrei, ora basta – (link)

– Hanno la giustizia in testa, la durezza del cuore e della mente e non la misericordia. Loro non si sono mai convertiti all’amore – (link)

– Quando la finiranno di imporre la loro visone basata sul denaro, su colpevoli appoggi internazionali e su vicinanze massoniche? – (link)

– Sono bravi commercianti attenti ai soldi, forse troppo e questo attira su di loro tante antipatie, talvolta anche motivate – (link)

– Oggi siamo noi a chiedere il vostro sostegno davanti ad attacchi beceri dei soliti: massoni, gay ed ebrei nemici della Chiesa e di Dio. Atei privi di ogni pudore, vivono senza regole, si abbandonano alla lussuria come depravati. Sono depravati – (link)

– Questo dimostra la loro tradizionale durezza di cuore, di testa e altro – (link)

– Ma… chi dirige la massoneria ? Nei capitoli seguenti dimostreremo che coloro che dirigono la massoneria sono gli stessi che dirigono il Socialismo e il comunismo: gli ebrei – (link)

– I fratelli maggiori, come li chiamano, credono sempre di essere la nazione privilegiata e vivono di rendita, sono quelli che sono, pensano di essere l’ aristocrazia del mondo – (link)

– Pensano di poter dominare il mondo e questa prepotenza é innata in loro, sempre vogliono recitare il ruolo di primi della classe – (link)

31 pensieri su “Es ist Zeit für Rache! Wir müssen die Juden ausrotten‎!

  1. Andrea

    Le frasi anticristiane riportate da fonti ebraiche non mi lasciano stupito, dato che basta leggere Celso per avere una visione complessiva delle accuse contro i Cristiani (non a caso San Girolamo avrà a scrivere “‘Celso, Porfirio, Giuliano, cani rabbiosi contro Cristo”); anzi, prendete con le molle queste affermazioni ma sembra che già Apuleio scrivesse una summa di “classiche” accuse contro la fede di una donna africana di religione cristiana,di qualche decennio posteriore è l’opera di Tertulliano, primo scrittore cristiano di lingua latina che non a caso scriverà un’opera apologetica . Sono accuse vecchie come la stessa religione cristiana.
    Secondariamente, la frase “Fino a due anni fa, parola di chi è stato in Terra Santa, gli Ebrei erano soliti sputare in faccia ai religiosi Cristiano Cattolici ed Ortodossi e, ripeto, è la sacrosanta verità, dunque nessuno si permetta di smentire un testimone oculare” mi lascia allibito… Da 10 anni sento racconti di viaggi in Terra Santa, sia da fratelli cattolici che da ortodossi, e nessuno, e dico nessuno, ha mai lamentato un comportamento simile… Mah….

    Rispondi
    1. Avatar photoAlbertoB Autore articolo

      Al di là della questione teologica , nella quale non tento neppure di addentrarmi per mancanza di cultura specifica , credo sia interessante vedere queste frasi messe così , tutte in fila : danno esattamente l’idea della faciloneria di questa gente , della malizia insita nel farcire ragionamenti con i soliti luoghi comuni vecchi e decrepiti.
      Lì in mezzo , tra le righe , è chiaramente espresso il concetto di untermensch ideologico : NOI abbiamo Cristo , abbiamo accolto Gesù. VOI ebrei , massoni che pensate solo al vil denaro , ce l’avete ammazzato , siete esseri indegni , teste dure , razza di vipere. NOI vi guardiamo dall’alto in basso , mentre sguazzate nella vostra melma idolatra.
      Allo stesso modo questi ubermensch si comportano con chiunque non condivida il loro “credo” , in uno squallido giochetto elitaristico che dimostra la solita pochezza intellettuale , morale ed etica , sfoggiando una mentalità che i contadinotti medioevali avrebbero molto apprezzato. Questa gentaglia costruisce barriere e scava trincee dalle quali scaglia le proprie bombe , salvo poi nascondere la mano appena qualcuno guarda data l’assoluta mancanza di spina dorsale.
      E’ di conforto invece sapere che questi quattro beceri non hanno un seguito se non nelle teste più vuote che , come è risaputo , niente contano e niente mai conteranno.

      Rispondi
    2. Avatar photopao

      “da 10 anni sento racconti di viaggi in Terra Santa, sia da fratelli cattolici che da ortodossi, e nessuno, e dico nessuno, ha mai lamentato un comportamento simile… Mah….”

      PontifeSSi, una garanzia:ció che non sanno ..inventano!

      Rispondi
      1. Avatar photoAle Cr

        Concordo… MAI sentito nessuno raccontare storie simili, eppure di persone che sono andate in Terra Santa ne conoscosco… Non è che si sono confusi con l’usanza greca di sputacchiare per scacciare il malocchio?!

        Rispondi
        1. Gianfranco Giampietro

          Questa gente semplicemente crede ancora a storielle che si raccontavano nel medioevo… credono persino nella vecchissima “accusa del sangue”… e sono sicuro che prendono per veri persino i Protocolli dei Savi di Sion.

          Ma… chi dirige la massoneria ? Nei capitoli seguenti dimostreremo che coloro che dirigono la massoneria sono gli stessi che dirigono il Socialismo e il comunismo: gli ebrei

          Pensano di poter dominare il mondo e questa prepotenza é innata in loro, sempre vogliono recitare il ruolo di primi della classe

          Credono ancora persino nella vecchia panzana delle caratteristiche caratteriali innate, non solo nel singolo, ma persino nei popoli (l’ebreo è innatamente malvagio, ecc.) … questa gente magari crede ancora persino nella frenologia xD

          Rispondi
          1. Andrea

            Ehm… i medievali lo sapevano benissimo che la terra è sferica: la propaganda ottocentesca ha inventato questa credenza assurda (come lo ius primae noctis e la Vergine di Ferro)

    1. Gianfranco Giampietro

      « E così io credo come sempre che il mio comportamento sia in accordo col volere dell’Onnipotente Creatore. Fin quando mi reggerò in piedi sarò contro il Judeo difendendo l’opera del Signore. »

      Fonte: il Mein Kampf … sembra quasi di leggere il pensiero di quelli di Pontifex

      Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    Per la serie “noi invece le citiamo le fonti… e TUTTE ! ”

    Ottimo lavoro… è vero, davvero terribile l’effetto che dà leggere queste boiate tutte in una volta.

    Ecco, questo è quello che intendo quando dico che a volte viene voglia di disintossicarsi dalla vista quotidiana di affermazioni come queste.

    Non sono i quattro gatti pontifeSSi da soli a deprimermi, quanto la somma totale di tutta questa gente sparsa nel mondo che crede ancora in questi miti antisemiti dell’ebreo immaginato come “mostro” nemico dell’umanità.

    Dopo la Seconda Guerra Mondiale, leggere ancora queste boiate, e vedere che c’è ancora gente che ci crede, a volte mi deprime all’idea che forse non ci sarà mai cura per la stupidità umana…

    Rispondi
        1. Avatar photoadmin

          In passato avevamo già segnalato alcuni strani comportamenti Pontifessi (ad esempio un bellissimo articolo pubblicato da Pontifex, preso completamente da un sito legato alla comunità ebraica) senza avere feedback… Hai suggerimenti sul mezzo da usare per segnalare questa compilation “a chi di dovere”?

          Rispondi
          1. holtjar

            Suppongo che la rete sia il mezzo migliore; non mi sono mai informato, ma come ogni comunità, anche quella ebraica avrà il suo HQ con indirizzi per il contatto.

          2. Avatar photoadmin

            Ed allora la strada sembra essere poco fruttuosa. Già battuta in passato, con scarsi risultati :-/

          3. holtjar

            Be’, se è già stato fatto non è di certo una strada infruttuosa, li staranno sicuramente tenendo d’occhio.

          4. Avatar photoadmin

            Vuoi dire allora che la mancanza di feedback è la conferma della loro attenzione verso gli amici Pontifessi? 😉

          5. holtjar

            Con assoluta certezza. Staranno leggendo ogni singola sillaba delle CAGATE che circolano.

          6. Avatar photoadmin

            Intanto che noi ridiamo e scherziamo, GG prepara la sua risposta agli amici Pontifessi…

            Vedo già pronta la scomunica per lui e per tutti noi! 😀

          7. Avatar photoadmin

            Vedo che hai modificato il tuo profilo … Io sono sempre in attesa di poter rispondere alla tua domanda via PM.
            Beh senza mai nominarci ci hanno scomunicato almeno un paio di altre volte… Chissà se questa volta si degneranno di nominarci 😉

  3. Avatar photopao

    Non sono “boiate”, le boiate sono innocue, questa é chiara propaganda antisemita, é ideologia nazista, con ragione tutte queste dichiarazioni lette insieme sono da brivido!
    Scommetto che la maggior parte sono opera della tastiera di Volpastren, il nazi piú “brutto e cattivo”fra i PontifeSSi!
    Alb, hai fatto un ottimo lavoro raccogliendo quelle affermazioni..chissá se qualcoun ha ancora dubbi circa la vera natura pontifeSSa, chissá se qualcuno puó ancora accusarci di nazificare quel blog…

    Heil Pontinazis!!

    Rispondi
    1. holtjar

      Be’ le boiate sono parole e atti di un boia. Il boia non è un individuo rassicurante, e non esiste più da molto tempo …. nell’oblio, nell’oblio devono restare, e dobbiamo tenerceli nonostante continuino a cercare di emergere. Là devono rimanere.

      Rispondi

Rispondi