Perchè è Natale per tutti , allora auguri agli amici di Agere Contra , a Pagliarani , al vescovo Williamson , al professor Moffa e ad Abrahamowicz .
Perchè è Natale per tutti , allora auguri agli amici di Agere Contra , a Pagliarani , al vescovo Williamson , al professor Moffa e ad Abrahamowicz .
wow… un felice Natale anche per loro… speriamo non bruci l’albero come è successo a Milano …:-P
Salve.
Scusate se rompo le balle, ma Moffa, da quel poco che ho seguito del suo caso, non lo metterei nel mazzo.
Ha semplicemente (e discutibilmente) difeso il diritto dei negazionisti ad esporre le proprie (assurdissime) posizioni.
Per il resto i suoi master, da quel poco che ho letto su internet, sembrano interessanti.
Cordiali saluti e buone feste!
Corrado scusa tu il ritardo con cui ti rispondo. Io non ho ancora avuto il tempo di ascoltare per intero le conferenze di Moffa… Prendiamo atto della tua opinione (sicuramente valida tanto quanto la nostra) e ci riserviamo di approfondire l’argomento quando sarà passata la burrasca per il nostro recente articolo sui “trascorsi” di Brunello… 🙂
Ciao Corrado , ho messo Moffa nell’allegra Panzerbrigade non per la difesa della libertà di parola , cui io sono uno strenuo sostenitore ed al riguardo ho scritto qualche tempo fa alcune righe (http://pontilex.org/2010/10/negazionismo-liberta-cultura-coscienza/) , ma in quanto non mi pare abbia preso le distanze dalle tesi negazioniste.
Ora , si potrebbe disquisire sul fatto del voler mantenere una certa “neutralità” da parte di un docente , però riguardo il caso in questione riterrei doveroso piantare paletti e delimitare confini piuttosto precisi. Pena il venire appunto essere inseriti nel mazzo.
Buone feste anche a te 😉