Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: [1]
Autore Argomentogruppo facebook
francesco
Nuovo
Permalink
Post gruppo facebook
il: August 1, 2012, 11:24
Cita:

invito gli utenti ad aggregarsi(chi può e chi vuole) al gruppo facebook "quello che pontifex non dice(ma che in fondo afferma)".

questo il link:
https://www.facebook.com/pages/quello-che-pontifex-non-dice-ma-che-in-fondo-afferma/245637555453584

gli articolisti di pontilex e in particolare admin sono invitati anche ad aderire come amministratori, se gli andasse.

fatemi sapere !
fra

vocelaicis-
ta
Nuovo
Permalink
Cagliostro
Post Re: gruppo facebook
il: August 1, 2012, 13:48
Cita:

Ciao Francesco,
ti dico il mio punto di vista.
Secondo me una pagina che si occupi solo di Pontifex non è molto funzionale perché rischia di essere troppo "settorializzata" e di avere solo Pontifex come bersaglio.
Non dico che Pontifex non sia da criticare però spesso pubblica articoli di natura prettamente religiosa su cui - almeno io - non ho niente da dire.
Siccome di marciume in giro ce ne sta parecchio ed anche in altri siti che non sono Pontifex sarebbe meglio creare una pagina facebook più generale in cui si parla anche di altri temi.
Secondo me creare la pagina di Pontilex sarebbe un ottimo metodo sia per contestare le posizioni di Volpe (come già abitualmente fate) sia per diffondere altri temi che - da come ho visto - trovano spazio inevitabilmente sulla pagina che hai creato.
Poi - scusami se mi permetto - ma eviterei espressioni come "l'ipocrita Volpe" che ho letto. E' meglio criticare gli articoli nel contenuto ma mai insultare direttamente la persona se non altro per non avere grattacapi. Poi ovviamente questo è solo la mia opinione.

francesco
Nuovo
Permalink
Post Re: gruppo facebook
il: August 1, 2012, 20:17
Cita:

non avrei nessun grattacapo. bruno volpe ha peccato di ipocrisia e nell articolo in questione lo dimostro. se uno attua l ipocrisia, è di fatto ipocrita. nessuna offesa, solo un dato di fatto documentato. chiaro e semplice.
e se tu avessi letto le cose che dice volpe su di me e sui miei genitori, diresti che sono anche troppo contenuto e rispettoso.

in ogni caso il gruppo l avevo aperto per sostenere l idea fondata e comprovata , per esempio, che pontifex ritiene meglio un figlio morto che un figlio gay.

poi beh, un tempo c era la pagina di pontilex, ma poi è stata tolta mi pare...
io avendo questa pagina ho proposto la partecipazione anche a voi, ma è solo una proposta.
se admin vorrà fare una pagina da 0 su facebook su pontilex, tanto meglio!

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34 ; Pagina caricata in: 0.02 secondi.