La notte dei pontifeSSi viventi.

  Si lo so, Pontifex non sparge più fesserie da un po’, ma viste alcune scempiaggini delle ultime 24 ore, devo pensare che il germe  pontifeSSo è ancora tra noi.

  Milizia Christi, su Twitter, sparge stupidaggini di pontifeSSa memoria

Milizia Christi terremoto

  Dinanzi alle critiche comprensibili il tweet sparisce ma circola lo screen shot del twit e quindi critiche e reazioni furibonde non mancano. Milizia Christi reagisce, ma non nega apparentemente la paternità del tweet, semmai nega di aver mai cancellato il tweet, e non ha torto: altrove ritiene di essere stata vittima di censura.

  Come si vede di seguito, rivendicano con fierezza la paternità del tweet. Anzi, che si condivida lo screen shot (così i furbastri si fanno pubblicità sperando di deviare il linciaggio su chi ne condivida lo screen).

Milizia Christi terremoto2

  Nell’immagine di seguito, invece, danno la colpa a fantomatici squadristi del regime laico e democratico ….. penso che non ci sia molto altro da aggiungere dinanzi all’evidenza.

Milizia Christi terremoto3

I miei ringraziamenti vanno a Giulia, a Stefano ed al pipistrelloso admin per la preziosa collaborazione.

10 pensieri su “La notte dei pontifeSSi viventi.

  1. RickyTo

    Buongiorno Sandro,
    ieri leggevo su Leggo – tra le varie righe che parlavano della tragedia del sisma – apprendendo di tale amenità di militia christi,. Una domanda sorge e sorgerebbe spontanea, verso questi ‘signori’ il terremoto del Friuli e/o dell’Emilia, di chi sarebbe causa?https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif

    Rispondi
    1. Sandro Autore articolo

      Buongiorno RickyTo,
      la tua domanda sarebbe più che legittima. Temo, tuttavia, che la risposta che riceveresti sarebbe che la sora Cesira o qualche altra tizia indigena (nota o meno nota) era un’atea e anche solitamente bestemmiatrice e Dio punisce queste cose.
      È un mantra che ritorna: non posso dimenticare quando l’alluvione a Genova fu attribuita da Bruno Volpe, sul sito PontifexRoma, al fatto puramente casuale che Maurizio Crozza (genovese) avesse nominato poche ore prima in un’esclamazione la Madonna alla tele. La mia risposta a sfottò fu che gli smottamenti di Barcellona Pozzo di Gotto di qualche giorno prima derivavano dall’intervista a Scilipoti (per l’appunto di Barcellona Pozzo di Gotto). Volpe non la prese bene.

      Rispondi
    2. Caffe

      Risposta semplice: per questi fanatici, tutto i disastri che capitano, ce li tira addosso il buon Dio, per aprire gli occhi (ai superstiti), circa la possibili conseguenze dei nostri gravi peccati: insomma è sempre colpa nostra. L’antico sogno di queste teste di cazzo dei miliziani di Cristo, vale a dire, la replica moderna di una Sodoma e Gomorra, (Amatrice e Accumuli), finalmente spianate dall’Altissimo per i peccati degli suoi abitanti, si è avverato; solo che pure molti bimbi, non si capisce per quale peccato commesso, sono finiti pure loro, morti, schiacciati nelle loro case: questi “signori”, sono spesso gli stessi assatanati che setacciano il Corano alla ricerca di Sure che comprovino la sete di sangue dei mussulmani, pur rivendicando con orgoglio, passi della Bibbia, altrettanto feroci e quasi felici che anche il loro turpe Dio, abbia finalmente cominciato a menare fendenti alla cieca, per punire tutti quelli che a loro stanno sulle balle: praticamente, tutto il resto del genere umano, specialmente, chissà perché, proprio i cristiani; quelli veri, intendo. Purtroppo questi imbecilli citati nell’articolo, sono solo la cima dell’iceberg: vi garantisco che, magari in forme più attenuate ed articolate, di deficienti che si lasciano andare pubblicamente a deliri di questo genere, li si può incontrare ad ogni angolo di strada, sagrestia, blog o condominio: solo oggi, uscendo di casa per un paio di ore, ne ho avvistati, tenendomene bene alla larga, almeno cinque; se la madre dei cretini è sempre incinta, visto il proliferare, a ritmo esponenziale, dei loro pargoli, si direbbe che parecchie di loro, abbiano addirittura fondato una cooperativa…

      Rispondi
  2. RickyTo

    Capperi…..! Tra l’altro, Volpe che fine avrà fatto, dopo la dipartita di Pontifex.. ?
    Non che alcuni o più sentano la mancanza…

    Rispondi
        1. Compagno Z

          In un certo senso hai ragione RickyTo. Potremmo peró dire che Foxy sopravvive nelle opere delle decine e decine di suoi “figli & figlie digitali”. Non perché sia stato il primo, clericali ignoranti, meschini, arronganti, cazzari e bugiardi esistevano anche prima, ma Brunello è stato quello che li ha “liberati” dal senso di colpa di essere ignoranti, meschini, arronganti, cazzari e bugiardi.

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif