Il lercio dove non te lo aspetti

Ok, ammetto che scrivere dopo uno-due anni di silenzio è un po’ improvviso, e di sicuro servirebbero un po’ di convenevoli, eppure quanto vi sto per comunicare no mi pare cosa da poco.

Avete in mente tutti i miei precedenti articoli sulla Milizia di Michele Arcangelo?

Penso che questa le superi tutte:

http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/index.php?option=com_search&Itemid=106&searchword=massoni&searchphrase=any&ordering=newest&limit=10&limitstart=30

Strane considerazioni della MSMA sull'estrema destra

Strane considerazioni della MSMA sull’estrema destra

Per chi non lo sapesse, la Guardia di Ferro è il movimento fascista della Romania, noto per il suo integralismo e, manco a dirlo, per il suo antisemitismo. Se questa considerazione può lasciare di per se indifferenti date le amicizie e le opinioni coltivate nel tempo da Stanzione e CDP nel tempo, bisogna inoltre considerare anche che il nume tutelare di tali figuri è (o meglio era) proprio l’Arcangelo Michele.

Ora, lungi da me, per quanto sia forte la tentazione, di attribuire pratiche idee o fini minimamente simili all’organizzazione di Stanzione, ciò non di meno la somiglianza appare in certo qual senso evidente. Se non altro, lo sfondo ideologico pare quello ed è difficile smentirlo.

Ad aggiungerci il carico da nove, la natura di quanto sottolineato:

http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=2025

MSMA Guardia di Ferro2

 

Come sempre, si attendono smentite dai diretti interessati.

6 pensieri su “Il lercio dove non te lo aspetti

  1. admin

    Quali convenevoli? Questo è un piccolo porto di mare. Gente che viene, gente che va… Ma nessuno va davvero via… 😉

    Che dire: l’ennesima conferma dell’aderenza molto forte tra le idee di estrema destra (direi molto estrema) ed i cattotalebani che abbiamo imparato a conoscere grazie a Pontifex prima ed ora alle sue “scorie” (Carletto con i suoi radio-spiedini, Brunello che sparge le sue “perlate” attraverso Facebook, il prete di Campagna che si barcamena tra indagini della Curia e le iniziative della sua Milizia)…

    Rispondi
    1. FSMosconi Autore articolo

      Non c’entra niente, ma data l’ormai il cronico abbandono di Pontifex.Roma (lasciato a se stesso che manco un cane in autostrada) non converrebbe rivolgere la nostra attenzione a siti un po’ più vivi come Radio Spada?
      http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif

      Rispondi
      1. admin

        Tecnicamente Pontifex.Roma non è più nella disponibilità di Carletto, Brunello e Strazio: ora il “proprietario” del sito è l’ultimo webmaster ingaggiato da Brunello. Visto che non gli veniva pagata la parcella, si è impossessato del sito e l’ha abbandonato esanime ed agonizzante.

        Gli Spiedini sono interessanti: compaiono già su Nonci? 😉

        Rispondi
  2. diego

    A qualcuno bisogna pur dare la colpa dei propri fallimenti (personali/professionali/sessuali/umani/etc.etc), e ho l’impressione che i miliziani di cui sopra quanto a fallimenti non si facciano mancare niente.

    A cominciare dalla mancanza di fantasia: nemmeno un malvagio originale, sanno inventarsi.
    I giudei….

    Rispondi
  3. Caffe

    Per una sorta di masochismo latente, io non mi sono fermato al link ma ho esplorato tutto il sito, nelle varie sezioni, specializzate ad alimentare la lucida follia di autori e lettori di quel sito; sezioni, insomma, del tipo: “angelologia” o “demonologia”: sconsolante e triste è il constatare che sembrano essere anche seguiti molto, a giudicare dal numero di “i like” e visitatori che sfoggiano sulla testata. Tornando all’argomento: voi non sentite la puzza, il riecheggiare, nell’articolo preso in esame, della storicamente provata, bufala dei cosiddetti “Protocolli dei Savi di Sion”; documento redatto dalla polizia zarista, fasullo come il certificato attestante la capacità di intendere e di volere, di CdP? Ma ai loro lettori, ansiosi di “dare la colpa a qualcuno dei propri fallimenti”, dettagli come questo non interessano, anzi, lo stesso sputtanamento di quei protocolli, per loro, è la prova definitiva che gli ebrei abbiano potenti leve da muovere e lo facciano puntualmente per assecondare la loro sete di complotti e allora giù a complottare: a colazione, a pranzo e pure a cena; la notte no, la notte loro si riuniscono per mangiare bambini, preferibilmente cristiani. Chissà come, con tutto questo daffare, moltissimi ebrei trovino il modo, dalle arti alle scienze, di eccellere in tutti i campi dello scibile umano; eppure, ci scommetto lo stipendio contro un calzino bucato: sono convinto che i seguaci dell’arcangelo, sono convinti che anche i vari premi, dal Nobel all’Oscar, fino al Pulitzer, sono null’altro che uno dei volti del subdolo, variegato e onnipresente, direi finanche “globale” complotto giudaico. Poveracci..

    Rispondi
  4. Faggot

    Ordunque i falliti professionali, sessuali umani, sono una realtà. Mica un’invenzione di quei brutti ceffi fascisti dell’estrema destra; come sostengono i buonisti radical chic dell’estrema sinistra.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif