Il mistero di Suor Lucia

  Lo scorso settembre è apparso su RadioSpada un megadossier di controinformazione, quasi gossip, di cui ci ha pregiato il nostro Carletto (alias Ricciotti?) in cui si sostiene che Suor Lucia fu sostituita da una sosia. Di questo megadossier ne sono venuto a conoscenza oggi.

  Ebbene, stamattina mentre andavo a parlare con il mio relatore di laurea per il primo capitolo della tesi ho avuto un’intuizione fenomenale: ho scoperto che Suor Lucia, quella vera, è effettivamente stata sostituita da una sosia per diventare Agatha Christie.

fatima-14

Nell’immagine Suor Lucia

achristie

Suor Lucia dopo essersi trasformata in Agatha Christie

La somiglianza è evidente, come si evince dalla dentatura. Ora quindi è provato che Suor Lucia è diventata Agatha Christie, ma non ha voluto farlo sapere in giro e si è procurata una sosia.

Questa è vera controinformazione, quasi gossip.

p.s. non siamo fanatici: siamo pontilessi.

8 pensieri su “Il mistero di Suor Lucia

  1. Paolo

    Un cumulo di cazzate stratosferiche a dir poco da rotolarsi a terra per le risate. Per non parlare dei dubbi amletici sulle colorazioni dei papi successivi a Pio XII, chissà cosa c’è dietro.

    Rispondi
  2. Giovanni Ioannoni

    NUOVA RIVOLUZIONE RELIGIOSA SPIRITUALE NEL SEGNO DELLA CROCE, ESSA SI ATTESTA QUALE PIETRA ANGOLARE NELLA PIRAMIDE DELL’UMANITA’ SUL PIANETA TERRA! PRENDIAMONE CONVINTAMENTE PARTE, FACCIAMOLO GIOIOSAMENTE, SIA LA NOSTRA PIU’ PURA E VERA SCELTA CHE RESTI TALE.
    INTEGRAZIONE UNIFICAZIONE DELLE FEDI – RELIGIONI MONDIALI,TERZO MILLENNIO.
    LA VERA SCIENZA, SCOPRE SEMPRE DI PIU’ DIO, COME SE DIO FOSSE IN ATTESA DIETRO OGNI PORTA, CHE LA SCIENZA APRE. ( PIO XII )

    […]

    USIAMO LA PAROLA CHE E’ VIVENTE NELL’UOMO! L’UOMO, NON PER IMPOSIZIONE, MA PER PROPRIA VOLONTA’, RINUNCI ALLE GUERRE, E GLI UOMINI, FIGLI DI DIO, SI PACIFICHERANNO!
    SHALOM “PACE”- PACE E BENE!
    IL DOMANI NON SPAVENTI!
    CERCHIAMO RIPARO, SEMPRE PRESSO DIO, PRESSO GESU’ CRISTO!
    JURM Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni, libero pensatore. [email protected]

    Rispondi
    1. admin

      Ho dovuto “limare” un poco il tuo commento. Sei libero di commentare con tue idee e tuoi pensieri i nostri articoli. Non puoi invece inondare i nostri articoli con frasi copiaincollate da chissà dove.

      Certo della tua comprensione, resto in trepidante attesa di poter leggere una tua frase.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif