Ma, ma, ma ..Padre Amorph!!

A prescindere dal fatto che sei un “esorcista”..padre amorth

 

 

(embeh, con quella faccia mica potevi fare il latin lover!)

…ma ti rendi conto delle sparate che fai?

(perché chiedo?)

Mi riferisco a questo:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/23/padre-amorth-gay-suggeriti-dal-demonio-animali-non-fanno-loro-porcherie/245795/Vediamo..

Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio. Essere gay è un male contro natura. Gli animali non fanno certe porcherie che fanno gli omosessuali“.

Ehm, no!

Chi si proclama omosessuale evidentemente lo fa perché é omosessuale !

(come diceva il buon VolpaSStren:”e che ci sta di male?”) il demonio non c´entra.

Insomma, te lo immagin l´omino rosso con le corna ed i baffetti che ti suggerisce :”Dai, su..adesso dichiarati …lesbica/gay!! “.

Con tutti i bacchettoni fanatici religiosi che ci sono in giro ..sai che affarone?

Poi cosa significa che gli animali (ficcare il naso nei letti degli umani non bastava piu´eh? ) non fanno “porcherie” come gli omosessuali?” …( a proposito, mi sento “etero e discriminata!”)

Sicuro, sicuro, sicuro che gli animali non fanno “cosine sporche”? Allora guarda qua!

padreamorphriccioEppoi…

Un omosessuale quindi non è da esorcizzare, è da convertire.”

Un omosessuale é da… convertire?Convertire a cosa scusa? Lo facciamo diventare buddhista? Daaai.

Ed ancora: “Coloro che vanno contro le leggi di Dio, come i gay, vanno dritti dritti all’inferno”.

DE_VA_STAN_TE.!!.e  non solo sul piano umano, etico e morale, ma anche  teologico..

Insomma caro Amorph, complimenti, qui abbiamo toccato il livello cacca-di-toporagno!

Ed io che pensavo che solo  al Capo,  spettasse decidere della sorte dei peccatori, invece, a quanto pare, ha delegato…te!

Si, beh…anche!

Ma si può guarire” – afferma – “perché è un’abitudine che dipende da quello che si vede, dalle compagnie che si frequentano, dalla televisione, da internet. Purtroppo la televisione fa propaganda omosessuale. Ed è per questo che ci troviamo in un mondo così corrotto e guasto”

Ah si? Quindi se tu guardi due ragazzi o ragazze  che si baciano…diventi omosessuale?Apperó..Strano eh?

Strano, perché AD UN/UNA ETERO NON SUCCEDE!!!

Secondo me, siamo in un mondo guasto e corrotto perché la gente non si assume le proprie responsabilitá,  é disonesta con se´stessa e con gli altri .Perché ci sono un sacco di opportunisti senza scrupoli, pronti a vendere se´stessi ed il loro Dio.

Per esempio, ( a caso eh?) mandano all´Inferno i ragazzi/e dello stesso sesso che si baciano, ma sono pronti a dare “lunghe ed accalorate” benedizioni alle sedi del partito di un notorio delinquente…crank!

“Due uomini che si baciano sono la dimostrazione contraria del bene naturale.”

Ma quale dimostrazione contraria? Due uomini che si baciano, si amano, sono affari loro, é un loro diritto sacrosanto e non devono rendere conto a nessuno, meno che meno a te, padre Amorph.Punto.

Vedo anche politici che si fanno suggerire dal demonio e sono tutti quelli che sono favorevoli a leggi contrarie alle leggi di Dio. E sono tutti posseduti “in spe”, ossia avviati all’inferno

Io invece vedo “esorcisti ” che abusano (e non solo della nostra pazienza!)  “in spe”  avviati al TSO ..ma sono solo visioni eh?!

Ciao Pao  ):D

 

 

1 pensiero su “Ma, ma, ma ..Padre Amorph!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif