Gli stati omofobici di “Radio Padania”

.radio_padania…”  E poi Umberto Bossi sul palco, chiaro e lucido come sempre. E’ andato senza fronzoli al cuore dei problemi che ci stanno distruggendo : un governo incapace di affrontare la crisi economica che invece di pensare ad aiutare i lavoratori e i pensionati che fanno la fame, pensa ai gay ” …..

 

Questa è la parte centrale dello “stato”  facebook di Giuliano Citterio per Radio Padania Libera di oggi, domenica 11 agosto del 2013 che coglie la mia attenzione. A parte che definire il Sig. Bossi lucido e chiaro viste le sue purtroppo gravi condizioni di salute è veramente veramente lecchinaggio. Non riesco a fare a meno di dire la mia e ne nasce una sconvolgente discussione.

Insomma per i “guerrieri” padani i problemi che ci stanno distruggendo sono colpa di un governo che trascura la propria attività per concentrarsi sui diritti civili. Forse loro sono abituati al loro parlamentino padano… popolato di cervelli leghisti che probabilmente non era in grado di occoparsi di più che una questione per volta.

O forse per loro i gay non sono italiani, quindi i loro problemi non devono essere affrontati dal governo italiano, governo che tra l’altro per loro che sono padani (?) non è importante, perchè è il governo di quella roma ladrona tanto odiata..

Io ingenuamento chiedo appunto lumi sulla questione, la risposta del sign. Giuliano Citterio è che la mia domanda dimostra l’esistenza della lobby gay che sta vendendo i voti al governo. Inoltre interessarsi ai problemi dei gay non è urgente.

Ma proprio di oggi è la notizia del suicidio di un ragazzo gay di 14 anni che non ha retto il bullismo omofobo dei suoi coetanei e non aveva nessun sostegno da parte della sua famiglia.

Sign. Citterio: Copio qui il testo della “conversazione”:Che stupidaggine. Questa risposta è la dimostrazione che esiste la lobby dei gay e che sta vendendo i loro voti . Per me le urgenze sono ben altre. A meno che per i gay essendo arrivati da Marte il lavoro non sia un problema, loro per campare non ne hanno bisogno : al massimo se ne tornano lassù . Leggiti un pò Ostellino ( Il Dubbio di sabato 3 e sabato 10 agosto…) . Giul Citt

GiuX: si va bene bravo hai ragione.. cè la compravendita di voti tra la lobby gay e il parlamento.. è proprio lampante. E avete il coraggio di scrivere queste cose proprio oggi che esce la notizia di un ragazzino gay di 14 anni che si è suicidato a roma a seguito di atti di bullismo omofobo.

Sign. Citterio: Primo: io della notizia del ragazzino non ne so nulla e non c’ entra nulla con quanto scritto. Secondo devi solo vergognarti di utilizzarla tu questa terribile notizia per fare polemica, sei veramente un brutto personaggio . Quando si uccidono ragazze e ragazzi vittime di stolker o di violenza , nessuno si preoccupa, anzi fanno lo svuotacarceri per liberare questi carnefici. Ah, già , a voi interessa solo se si tratta di omosessuali, degli altri non vi frega un cazzo .Gay o non gay , se nella testa c’ è segatura il risultato è sempre lo stesso. Giul Citt

Quindi il Sign. Citterio ci confessa la propria ignoranza, cioè non si informa, fa il giornalista ma non conosce la cronaca. Inoltre dopo essersi permesso, proprio oggi di esternare la propria omofobia, gli si fa notare, guarda che forse non è il caso, no sono io “ veramente un brutto personaggio“.

Insomma bisogna tacere sulle vittime dell’omofobia, bisogna nascondere, altrimenti l’omofobo Citterio va letteralmente in paranoia, come si vede da quello che scrive.

ma continua:

Sign. Citterio: …. Io sono a posto con la mia coscienza. Per me non ci sono suicidi più gravi di altri, non ci sono delitti più gravi di altri. Io non strumentalizzo i morti, caro il mio bel furbacchione.

…. Non so cosa ci sia da comprendere : il vostro razzismo è evidente ! Per voi ci sono vittime di serie A vittime di serie B. Anzi quelle di serie B non le considerate neppure: appoggiate un governo che libera i delinquenti, perchè vi ipotizza trattamenti di favore, vuole introdurre discriminazioni di genere ! Ti ho dato un sacco di argomenti di discussione e si sono persi nel vuoto dell’ autoreferenzialità. Cosa dovrei fare : postare decine di fatti analoghi che per aver coinvolto ragazzi e ragazze normali, non avete mai preso a cuore ? Ma su questo non hai niente da dire ?Adesso basta veramente. Mi arrendo al muro ideologico delle nuove caste. Giul Citt ….

Insomma… che dire è sotto gli occhi di tutti, poi alla fine riesce anche a dirmi che il ragazzo uccisosi non è un ragazzo normale.

Grazie omofobo Citterio per aver dato dell’anormale a milioni di italiani, di non aver perso l’occasione per sputare sulla disgrazia di un ragazzo ucciso dall’omofobia. Di aver voluto negare il diritto alla sofferenza di chi oltre ai problemi di un adolescente, oltre ai problemi che hanno tutti i ragazzi come dici tu normali, deve anche confrontarsi con gente come te, gente pronta a dargli dell’anormale, gente pronta a ergersi contro lo stato qualora cercasse anche solo di fingere una tutela.

Grazie omofobo Citterio per averci anche oggi ricordato quanto sia importante oggi in italia la battaglia contro l’omofobia e contro quelli come te.

Per evitare possibili cancellazioni qui riporto gli screenshot pubblici non alterati della conversazione.

Notate anche il Sign. Masciadri.

GiuX

 

[ UPDATE ]

Ovviamente essendosi accorto della figura omofoba fatta il sig. Giuliano Citterio ha prontamente rimosso tutto dalla pagina bloccandomi.

Grazie ancora Sig(n) Citterio per avermi fatto comprendere il tuo concetto di democrazia. Spero che i suoi colleghi leghisti abbiano un concetto differente.

GiuX

radio_padania_contro_gay_stato

l'omofobia del sign. Citterio

 

12 pensieri su “Gli stati omofobici di “Radio Padania”

  1. AlbertoB

    Una volta si combatteva per gli ideali. Oggi si combatte solo per la pancia : IMU , gli immigrati che ci rubano il lavoro , il ministro-orango e così via.
    E’ il genere di imbarbarimento morale e culturale che mi fa dire : in larga parte questa povera Italia mi fa vomitare.

    Rispondi
  2. Compagno Z

    “un governo incapace di affrontare la crisi economica che invece di pensare ad aiutare i lavoratori e i pensionati che fanno la fame, pensa ai gay”

    Domanda facile facile per Citterio (parente di quello dei salumi?): a chi stava pensando allora la Lega quando si è comprata i diamanti con soldi pubblici?

    Rispondi
  3. Miki

    Le cattive condizioni di salute saranno le VOSTRE,quando finalmente tornerà il Boss (i) come capo unico e indiscusso, a spezzarvi le ossa della schiena; carogne levantine e codardi parassiti

    Rispondi
    1. admin

      Grazie: hai reso indimenticabile questa giornata con la tua cazzata del giorno 😉

      Il Boss gode di ottima salute e suona sereno in giro per il mondo. Il tuo capetto dovrebbe cambiare il colore della Lega… non il verde padano ma il blu Viagra di cui abusate… poveracci…

      Rispondi
    2. pao

      beh oddio..quel BOSS (i) non mi sembra sia nelle condizioni di spezzare grissini, figuriamoci le ossa altrui..continua a sognare, bello!!
      http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif