O tempora o mores..

Rassegnamoci, sono finiti i bei tempi

in cui gli intrepidi pontimoSStri tuonavano contro mezzo mondo dal sitarello meno secolarizzato del pianeta Terra!

E cosa é rimasto?

Un tiepido VolpaSStro, solo ed abbandonato, che con un fil di voce,  propone mons. Williamson  Papa  e Pio XII beato (la speranza e´ultima a morire! lol)
Eppoi le nozze gay in Francia.. povero!  È  ancora lí che si rosica il fegato (oppsalá, l´organo dannato!) e sogna i bei tempi che furono;

a proposito, Volpa´, ma ´sta edizione cartacea del sitarello che fine ha fatto?? ):D
Il nostro pontifeSSo é ridotto proprio male (colpa del minidio?);

sappiate che per tirare avanti é costretto a chiedere  l´elemosina (doppio lol!)… ):D

Non credo che le sue richieste avranno molto riscontro, soprattutto grazie  all´opera del  nuovo  webmaster che sembra impegnato a rendere la vita difficile ai lettori.Per trovare i nuovi articoli un@ diventa strabic@.

L´altro crociato depresso e con la coda fra le gambe scrive a *Stefano sms strappalacrime supplicandolo di cancellare da Pontilex le sue tracce  perché altrimenti le ong non lo assumono…

(*Stefano, cosi impari a dargli il numero del tuo cellulare, ti ha insegnato niente l admin?? ):D )

Mah, fatto sta che io personalmente a Cdppino non affiderei nemmeno una sedia…e probabilmente le ong nemmeno!

Cdppino, dai,  rassegnati, non ci sei fatto, uno instabile come te non puó essere lasciato solo con le  persone bisognose.Quelli giá hanno i guai loro, figurati ..gli ci manchi solo tu!

Su, asciugati le lacrimucce e dedicati  qualcosa di meno pericoloso (per gli altri) che ne so, prova col webdesign o salva le tartarughe!

Eppoi cosa dice il Magistero? Non dice di chiedere scusa a tutte le persone che hai offeso nel corso della  tua carriera di martire della fede e predicatore laico?

Don Strazio svolazza felice 365 giorni all´anno  coi suoi angeli, i suoi diavoli, Natuzza Evolo e malcapitati vari ,  quando non si dedica agli show in televisione ed alla recita delle maledizioni salmiche per liberarsi dai nemici, … mah.

Giovannah d´Arcoh, la mattah di turnoh é sparitah del tuttoh,  menomaleeeeh ..

In cambio abbiamo in offerta il fan n. 1  di „Mirko Viola sez. Lario „

(per le cronache quello di „iononsonofascistamasimpatizzantenazista“,il delinquente comune condannato 2 anni e 8 mesi per istigazione all´odio razziale , antisemitismo ecc..)

che ci vessa lasciando commenti deliranti ed usando vari nick ed indirizzi falsi.

…Sturmtruppen all´attakken insomma! ):D

Curiositá: in uno dei suoi tortuosi commenti (subito cancellati senza pietá e rimorso) , il nostro simpaticone si chiede cosa ci sia di male a collezionare coltelli…

Niente! ):D

Insomma..menomale che é arrivata la Primavera,  pontilessi!

Ciao Pao  sez. Berlino ):D

PS: a proposito, che fine ha fatto il buon Babinix?

 

3 pensieri su “O tempora o mores..

  1. pao Autore articolo

    Grazie per la segnalazione Compagno Z,
    hai ragione, non lo riconosco..Tiepido pure lui, sará che l ´ora si avvicina..
    Fantastico il titolo:
    “Monsignor Giacomo Babini: ” Cristo non chiede a Pietro se é preparato, ma se lo ama”.
    ):D

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif