Ma, ma, ma ..VolpaSStren!

Nemmeno due settimane fa il nostro VolpaSStren…

ci bombardava di emerite interviste su Santi e Santitá, con titoli come:

TUTTI I SANTI, FESTA DELLA CHIESA TRIONFANTE. IN PARADISO ABBIAMO ESEMPI CONCRETI DI COME SI DEVE VIVERE SULLA TERRA, FEDELI AL VANGELO E ALLA PAROLA

MONS. VACCA: I SANTI MODELLI ED ESEMPI PER LA NOSTRA VITA. PARLARE DEI NOVISSIMI. DOPO LA MORTE CI SARÀ UN SEVERO GIUDIZIO..

TUTTI I SANTI, LA GRANDE FESTA DELLA SANTITÀ. TUTTI NOI SIAMO CHIAMATI AD ESSERE PERFETTI PER FARE LA VOLONTÀ DEL PADRE. LA SANTITÀ NON É DIFFICILE, BASTA SEGUIRE LA VIA GIUSTA

ecc ecc ecc. fonte:pontifex,roma.it

Lungi dal seguire i consigli degli emeriti, che in fondo vogliono solo la salvezza della sua animuccia, VolpaSStren ha pensato bene di scagliarsi sul prossimo, investito dalla stessa caritá cristiana del dobermann di un Oberkommandant delle SS!

Le ultime due perle xenofobe, giusto per gettare olio sul fuoco:

IL GOVERNO FACCIA CHIUDERE LE IMPRESE DEGLI EXTRACOMUNITARI SE AMA GLI ITALIANI (fonte:pontifex.roma.it.andateveloacercarechenonhovogliadilinkarlo)

Becero articolo razzista pieno di luoghi comuni, smentito peraltro dal Sole 24 ore (noto giornale buonista! .. ):D :

“Le imprese gestite da stranieri producono circa il 5,7% della intera ricchezza del nostro paese. “

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-03/imprese-immigrati-battono-crisi-121433.shtml?uuid=AbpKjezG

capito Volpá?

Seconda perla:

NON DONATE DENARO AGLI IMBOGLIONI DI STRADA. SFRUTTANO I BAMBINI

(ndp. i preti pedofili invece se li stuprano direttamente con la complicitá della Chiesa!)
(fonte:pontifex.roma.it.idemcomesopra:andateveloacercarechenonhovogliadilinkarlo)

C´e´da chiedersi come mai tutto questo livore contro gli stranieri.

La risposta é facile: Forte del suo spirito eroico, il nostro pontimostro preferisce prendersela coi piú deboli per sfogare tutta la sua rabbia e la sua frustrazione.

(Embeh, povero dai, arrivare a 51 anni in quelle condizioni!!!) ):D

Oppure é frutto di un´esperienza terribile (vera perché mai smentita!)

Mah, sia come sia, VolpaSStren, se il Governo é furbo butta fuori te e si tiene gli extracomunitari! Beh, potresti emigrare in Messico e vendere santini davanti ai Santuari.. ti farebbe bene!!!

Pao ):D

 

PS:scusa se hai dovuto mendicare le nostre attenzioni per un paio di giorni, siamo impegnati ..la maggior parte di noi lavora!

 

 

1 pensiero su “Ma, ma, ma ..VolpaSStren!

  1. Compagno Z

    “investito dalla stessa caritá cristiana del dobermann di un Oberkommandant delle SS”

    Questa me la stampo e la incornicio!! 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif