Oppsalá …Nosf..ehm don Strazy! (Updated)

Riceviamo, verifichiamo e pubblichiamo la segnalazione pervenutaci da un nostro preoccupato, ma attento,  lettore, Alessandro C.:

Vi ricordate certamente le stranezze  di VolpaSStren quando diceva che il maltempo a Genova e Roma erano una punizione divina per Crozza ed il Gay Pride: ed ora che è stata allagato il santuario di Lourdes???!!!!(ndp.http://www.repubblica.it/esteri/2012/10/20/foto/allagamenti_a_lourdes_evacuati_centinaia_di_pellegrini-44935766/1/)
Dio ha punito la Madonna??!!”

Se ce lo ricordiamo?? E come dimenticare quelle brutture… (sigh!!)? Comunque no, caro Alessandro, stai tranquillo! Il minidio PontifeSSo  NON ha punito la Madonna….ha solo fatto clamorosamente cilecca,

come potrai facilmente verificare tu stesso dalla cartina

QUI —–>

in realtá il suo target era ..MILANO!

 Ora, allibito ti chiederai: ma perché proprio Milano e non Ossona, o Bascapé, o Verderio Superiore? ):D

Cosa avrá  scatenato l´ira funesta del minidio PontifeSSo (aka „Psycho“)????

Ce lo siamo chiesto anche noi!!!!

Colpa di qualche comunistaateomassonico che ha osato fare la comunione in Duomo infischiandonesene altamente dell´Apologetica pontifeSSa?

Colpa di qualche femminista libertina in minigonna rosa che ha canticchiato nel tram canzoni di Lady Gaga?

O peggio, colpa di  qualche omosessualista gay che ha baciato il suo amore in stazione a Cadorna?

Nooooo!!!

Grazie alla collaborazione di un altro dei nostri numerosi ed affezionatissimi lettori  abbiamo potuto scoprire l´arcano.

Il nostro  Giuxi.L., detto „DDT“,  ci ha inviato  PROVE SCHIACCIANTI nonché „ vere perché mai smentite”..

…accompagnate da un messaggio misterioso:

“Era un giorno cupo e denso di terribili eventi si avventurò verso la grigia e nebbiosa Milano come spinto da un richiamo

che non poteva ignorare

trascinato come dire dall’essere che lo possedeva e comandava,

verso la magia cabalistica..”

PS: é andata davvero cosí, solo che non pioveva!..

Eh, Satana non dorme mai ….

Eccovi dunque le prove:

oh, oh.. la tragedia prende forma tra luci ed ombre, (soprattutto luci, cristalli  e statuine di Buddha, Ganesh ed altri gingillini colorati) ed il libro sugli angeli di Nosf..ehm don  Strazy

—> nooooooohhhh…LIBRERIA ESOTERICAAAA???

Ma, ma, ma… Don Strazy, poi vuoi che Psycho non si alteri???!!

Ti batti per  la Messa in latino

(quella che dura tre ore, magari in ginocchio al freddo e non si capisce una mazzen!),

l´abito ecclesiastico lungo rigorosamente nero,

passi giorni, ore , settimane con gli Angeli, i diavoli, le anime del Purgatorio,

e i cori angelici che si compenetrano (mah..!)

eppoi …..troviamo  i tuoi libri esposti nella vetrina della LIBRERIA ESOTERICA di Milano???

L´hai affermato proprio tu :

“Dove si mescola l’angelologia con l’occultismo e si afferma di comunicare con gli esseri celesti tramite cristalli, tarocchi, scrittura automatica, certamente non c’è lo spirito del Cristo” (ndP: eh, peró  sicuramente  c´é quello di Mammona..) 

fonte http://domdistas.wordpress.com/2011/10/01/gli-angeli-della-new-ageattenti-agli-angeli-esotericiche-appartengono-al-satanismo-spirituale-di-don-marcello-stanzione/

Ok Strazy é vero, tecnicamente non hai il controllo delle librerie dove vanno a finire le tue  pubblicazioni, ma cavolo, se i tuoi libri vengono editati da Segno di Udine,  dove vuoi che finiscano ?

Nelle vetrine della CEI?

Siamo alla frutta!

Amen, amen, amenoché non sia la solita cospirazione segreta delle potenti lobbies massonicomosessualististicheateistepluralistepettegolepontilexehallowenitiche

Mboh. Ah, mi raccomando, vacci piano con le maledizioni salmiche ..Grazie! ):D

ciao Pao

 

PS: si ringraziano Alessandro C. per la segnalazione straordinaria e Giuxi L. per le foto spettacolari!

UPDATE:

Su gentile segnalazione di un nostro lettore, G.C. dalla Toscana,  che ci segnala la segnalazione di un loro lettore (embeh, sono 25 milioni….a volte scrivono!) apprendiamo con profondo sollievo che la punizione del minidio pontifeSSo non é dovuta alla sua mira sbilenca  ed all´esposizione in una libreria esoterica  di Milano dei libri del prete di Campagna, bensí al “Tabernacolo esteticamente orrendo e posto all’angolo, con delle sedie accatastate all’angolo. Inoltre pessima …

… la scelta delle nuove raffigurazioni religiose di “arte” moderna, é stato un scimmiottamento a Dio e ai Santi, raffigurare i discepoli con teste di scimmia e altre ambiguità diaboliche.”  Luca, (NdP:lettore pontifeSSo ferito e furioso… ):D )

fonte:pontifex.romait LOURDES ALLAGATA. CASTIGO DI DIO PER LA BESTIALE ARTE MODERNA E PER IL TABERNACOLO MOSTRUOSO E ABBANDONATO?

Sarebbe anche la prima volta che il minidio pontifeSSo fa centro!Naturalmente, in pieno spirito di contrizione (testo in viola pentimento) ci inginocchiamo e chiediamo umilmente scusa a Don Strazy per averlo falsamente accusato di una catastrofe naturale di cui non ha colpa!

Ora peró qualcuno avvisi  i pellegrini di Portorotondo di munirsi almeno di ombrello!

Grazie.

PS: Confessione

..quando ho letto MOSTRUOSO ED ABBANDONATO ..non ho pensato al Tabernacolo!!!

):D Pao


13 pensieri su “Oppsalá …Nosf..ehm don Strazy! (Updated)

  1. FSMosconi

    Una volta m’è capitato di scovare un libro di Stanzione in un mercatino di libri al mare… ero pure tentato di comperarlo per vedere se almeno ha la decenza di migliorare il suo stile di scrittura almeno per i suoi libri (non chiedo di più, visti i contenuti).
    E indovinate voi con che genere di libri era appaiato? Un indizio: Maya, Ayurveda, pietre. 😉 😀

    Rispondi
    1. pao Autore articolo

      Certo che ho paura delle potentissime “maledizioni salmiche” di don Strazy.
      Ogni volta mi fanno contorcere e sputare brodaglia verde! ):D

      Rispondi
          1. admin

            Cavolo Pao, mi ero quasi scordato della Spostatah… Chissà che fine ha fatto!
            Ha provato a lasciare commenti sotto vari nomi ma è sempre stata fermata dai filtri antispam… 😀
            Qualcuno ha sue notizie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif