Oppsalá..Volpastren!

Quando un@ pensa che ormai da tempo…hai toccato il fondo, scopre con sorpresa che sei riuscito a cadere ancora piú in basso!

Ma come?
Tu che da anni ci chiami comunisti, atei e bla bla bla,  pur di dar sfogo alle tue “pare” omofobe mi osanni ..PUTIN?

“Contro lo “zar”di Russia, Vladimir Putin, è in atto una sorta di perenne boicottaggio e di rivolta partorita dai soliti ambienti progressisti, libertari e forse massonici…”

Poverino, un ex agente del KGB con una coscienza pulitissima …sta a vedere che tra un po´  lo faranno anche martire!

A parer mio ha fatto benissimo Putin a sanzionare gli atti omosessuali in pubblico, quando questi diano collettivo scandalo, perché offendono il pudore, la sana moralità ed anche il decoro.”

Appendere fegati ai citofoni di giovani biologhe e rendere loro la vita impossibile come ha fatto il tuo coscritto e collega B.V., lo stalker  muratense, invece deve essere sanissimo visto che ti guardi bene dal parlarcene!

“Vedere gay impegnati in effusioni sulla pubblica via è un atteggiamento scandaloso, al pari delle effusioni indecenti a cui impotenti dobbiamo assistere da parte di molti giovani e maleducati eterosessuali.”

Ah, allora non sono solo gli omosessuali a darti fastidio! È quell´assistere IMPOTENTE alle effusioni di ragazzi e ragazze che si amano mentre TU effusioni.. zero..giusto?

Embeh, ma per forza non ti ama nessuno Volpá, con le idee che ti ritrovi le fai scappare tutte … le italiane, le messicane, le polacche plurilaureate..e mica ssó bischere ehh??

fa niente, resta la tua mamma 80enne che ti ama e ti mantiene!

“C’è solo una differenza: gli eterosessuali offendono pudore e decoro, ma i gay, in questi casi, provocano forti turbamenti nei bambini, negli anziani ed in tutti i genitori che non sanno più come comportarsi….(avessero avuto una sana educazione sessuale non avrebbero di questi problemi..ma ah giá..l´educazione sessuale é peccato!)

Si si.. ce li vedo!Milioni  i bambini e i vecchietti baresi che vagano traumatizzati per le strade della cittá perché hanno visto  ragazzi o ragazze scambiarsi bacetti in pubblico.

Segnati a vita eeeh?!!! (ihihihiihihihi).

Ma vi mettono il DDT nell´acqua potabile a Bari o come ti vengono certe idee??

E poi dimmi quando in qua´ saresti un  esperto in.. bambini? Sei forse genitore? Hai qualche laurea “nascosta” in pedagogia?

“Intanto, la Chiesa ortodossa ha preso, saggiamente, posizione a favore di Putin.”

Ti avverto che la Chiesa ortodossa é eretica (almeno secondo i tuoi canoni) e poi com ´era la faccenda sull´Ecumenismo “strumento del Demonio”??

Insomma, meno male, che in Europa dell’est, nella lontana Russia, ci sta chi ritiene l’omosessualità esibita e praticata un’offesa al decoro, degna di sanzione.”

Noi invece troviamo che l´offesa al decoro sia la vostra  enorme e smisurata …. faccia da tolla!

VERGOGNATI VOLPASTREN, tu con tutti i tuoi degni compagni di merenda!

Pao ):D

fonte dello scempio http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/esteri/11331-russia-e-putin-lomosessualita-esibita-e-praticata-e-unoffesa-al-decoro-degna-di-sanzione?device=iphone

11 pensieri su “Oppsalá..Volpastren!

  1. admin

    Credo dovremmo fondare un giornale “di strada” come i vari “Leggo”, “Metro” e simili. Le vignette di Pao sono molto, molto più curate e professionali dei titoli dei giornali che ho appena citato. Beh a dire il vero sono molto meglio anche del Corriere, di Repubblica e de Il Giornale. Non ci sono paragoni invece con Libero: la carta igienica non partecipa alla gara.

    Rispondi
    1. Caffe

      La carta igienica ha una nobile funzione, accostarla a Libero è ingiusto perché, oltre che schizzare fango sugli avversari ed intascare la sua fetta di finanziamento all’editoria, ditemi che funzione utile alla società possa vantare questa gazzetta per decerebrati.

      Rispondi
      1. admin

        Caffe hai ragione: non mi sono espresso con chiarezza.
        Non ho accostato Libero ala carta igienica. Intendevo suggerire l’unico uso ragionevole per quei fogli di carta sporchi. 😉

        Rispondi
        1. Caffe

          Troppo ruvido quel tipo di carta, per l’uso suggerito, ma per accendere il caminetto od imbottirsi quando si va in bicicletta, Libero è l’ideale, se se ne trafuga una copia dal barbiere; per me acquistarlo sarebbe come andare a messa: non se ne parla proprio!

          Rispondi
      1. pao Autore articolo

        Non dargli retta DOC, non sono io. é Satana che mi vessa.. eppoi non lo sai? Sono “un succo di frutta volto al Male ”
        ):D

        Rispondi
        1. DOC

          ahahahaha! Come scrisse qualcuno “noi realizziamo i vostri sogni”!

          cmq ci sta che l’avversione a pratiche sessuali troppo contorsionistiche sia data da problemi di disfunzione al rettile

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif