Cave ipsi tibi, Volpastren …

 E’ evidente: il minidio pontifeSSo è incavolato con Volpastren & co. Intanto se la prende con Scilipoti, scagliandogli contro le formiche carnivore. Ovvia punizione per le affermazioni omofobe che l’hanno caratterizzato in passato e naturale conseguenza dell’alluvione a Barcellona Pozzo di Gotto. A proposito è un po’ che Scilipotens, anzi il suo ufficio stampa, non si vede più tanto su Pontifex, chissà perché

 E’ di oggi la notizia che al Tribunale di Bari la situazione è pietosa. Piove pipì, ci sono topi in giro. Il minidio pontifesso manda un segnale molto chiaro. Strano che il buon Volpastren, non abbia mai sollevato la questione essendo barese e dovendo essere avvezzo al palazzo di giustizia … spero per lui non in quanto sia lo stalker di Murat ma in quanto avvocatone di stirpe.

 Poi c’è il camionista di Monopoli che ha ucciso la moglie e altre tre persone perché non accettava la fine della relazione. Segnale evidente che la donna non avrà fatto la donna in quel caso, magari non avrà obbedito a dovere al marito e si sarà messa in una situazione di contrasto con la Chiesa Cattolica, che non accetta lo status di separati. Quindi non accetta nemmeno lo status di Volpastren.

 Strano, poi, che Volpastren non abbia parlato di stalking. Fenomeno che colpisce molte molte donne. Sarà di sicuro una svista per Volpastren, che da sempre è sensibile alle tematiche della donna. Avrebbe potuto anche parlare dello stalker di Murat e fare uno scoop. Invece niente.

 Sta attento a te Volpastren. Tutto questo aggiunto alle minacce è un segnale del tuo minidio.  Ah, comunicazione di servizio per te, Volpastren. Visto che non ho alcuna fiducia in te:

(1) continuerò a ritenere che le minacce da te ricevute siano una bufala finchè non pubblicherai una foto della lettera anonima che ti è stata spedita, in cui si evince chiaramente anche il contenuto minatorio.

(2) Pur dubitando di quanto dici, ribadisco che condanno ogni contenuto minatorio e violento anche se questo fosse rivolto verso di te, anche se il tuo sito è portatore sano di odio nei confronti di donne, gay, ebrei e neri, ed anche se non si può dire che tu faccia altrettanto quando oggetto di minacce e violenze sono le donne o i gay.

(3) Sia per la mia sfiducia in te, sia per la tua autotutela legale, pubblica l’audio delle interviste. Chiunque smentisca si scontrerà con l’audio (mai pubblicati anche nei casi più noti di contestazione).

3 pensieri su “Cave ipsi tibi, Volpastren …

  1. faunita

    Una brava donna cattolica e sottomessa si fa anche ammazzare dal marito, se lui vuole così. Tanto poi c’è il Paradiso!!!!

    Comunque è curioso che Volpastren non parli di stalking, quando potrebbe arguirne cose molto interessanti (chissà quante ragazze cattoliche sono perseguitate da bruti che vorrebbero farle abiurare… e chissà quante brave ragazze sono vittime di stalking da parte di soggetti che vogliono, magari, avere relazioni sessuali con loro!!!!) dopotutto anche uno del suo quartiere -e suo coetaneo! – quest’estate è stato beccato per stalking e, insomma, è un tema di attualità!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif