Carletto, ti lovvo! (updated)

Eccovi un pregevole esempio della capacità illimitata degli amici Pontifessi di autoconvincersi di essere sempre dalla parte della ragione.

Avete letto bene: Padre Livio è eretico conclamato e contumace. Senza “se” e senza “ma”… Che fine ha fatto la minidivinità Pontifessa?

Notate poi la malcelata modestia con cui eSSo proclama: “Ho smascherato la prima delle tante menzogne”… E poi la minaccia: “seguiranno decine di altri articoli”. Trattengo il respiro! 🙂

UPDATE

Ecco, messi a nudo, i soliti toni minacciosi a cui ci hanno abituato gli amici Pontifessi. Illazioni, bugie e falsità varie mescolate con l’abituale dose di ignoranza circa ogni aspetto della Legge e della sua applicazione!

7 pensieri su “Carletto, ti lovvo! (updated)

  1. AlbertoB

    Adesso tu pensa , il tempo dedicato a scrivere DECINE di articoli (ovviamente cumuli e montagne e oceani e pianeti e costellazioni e galassie di CAZZATE) speso invece nel farsi una vita , cercarsi un lavoro degno di essere chiamato tale , dedicarsi ad opere di solidarietà e aiutare il prossimo.
    Non sarebbe poi il mondo un posto migliore dove vivere?
    Ovviamente però dedicarsi alle succitate attività richiede impegno , responsabilità e serietà : molto più facile e comodo dedicarsi a scrivere CAZZATE IMMANI , chino davanti a un monitor col culo in poltrona e andare a fare la spesa coi soldi di papà. Anzi , perchè andare a fare la spesa , che ci vada la domestica. Eccheccazzo.

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      In effetti serve davvero tanto, tantissimo tempo per scrivere con la prolificità munifica del Geniale Maldestro! Perchè sprecare tempo per la spesa? Che ci vada una di quelle che Brunello definisce bonariamente “beduina”… Hai ragione… 😉

      Rispondi
    1. Andrea Laforgia

      Ha un generatore automatico di articoli. Una specie di lorem ipsum, tanto sa bene che, data la lunghezza elencotelefonica dei suoi post nessuno li leggerà mai. E dire che il mio consiglio di trovarsi una donna era in spirito di correzione fraterna!

      Rispondi
  2. Betta

    Mah, a parte la loro solita compagnia di giro, non vedo come possano essere presi anche solo minimamente sul serio.
    Oggi però è stato divertente, a parte beccarsi la minaccia di querela (tremo di paura…brrrrr), ma soprattutto vederli sbroccare stizziti e chiudere praticamente tutti i commenti, compreso quelli su Scilipoti……deliziosi….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif