Ma, ma, ma.. Volpastren!

Mentre noi eretici  eravamo occupati con

folli festeggiamenti pagani, non hai avuto nulla di meglio da fare che mettere alla gogna …il povero gatto con gli stivali!

Ma che male ti ha fatto?

Forse avevi i panettoni girati per il pessimo accento “messicano” di Banderas?

Con che autoritá?

Forse ti é saltata la mosca al naso per l´esoterica e gayissima  “bandera ” dell´arcobaleno?

Oppure  ti sei semplicemente lasciato trasportare dall´invidia, uno dei sette vizi capitali! ):D

Comunque sia é umano, com´ é pure umano iniziare l´Anno Nuovo con  buoni propositi..

ma tu esageri, Volpá! Cosa hanno dovuto leggere i nostri  poveri occhi? Vuoi addirittura

“INTRAPRENDERE LA CROCIATA CONTRO LA CATTOFOBIA GAY, L’ARROGANZA GIUDEA E L’ISLAM VIOLENTO”

(yeah..!)

fonte dell´orrore http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/10072-intraprendere-la-crociata-contro-la-cattofobia-gay-larroganza-giudea-e-lislam-violento

Ci prendi per bischeri vero? Una crociata, ….tu?… Insomma, a voler guardare non é che brilli per valore e coraggio ):D

E poi proprio tu che non sai distinguere un uomo da una donna e  da …un succo di frutta! Figuriamoci! Ci vieni col sermone dell´antigiudaismo che é diverso dall´antisemitismo… il cattolico e´antigiudaico per natura…ma facci il favore vah!

 

Insomma, dai retta a Calim..ehm Cidippino che scrive sugli  “abusi di alcool e droghe, apostasia imperante. ” e continua

Vorrei dedicare particolare attenzione al sensibilissimo tema della droga e degli abusi in generale che, …… come Dottrina ci insegna e come esperienza quotidiana testimonia (e come noi sospettavamo da tempo ndp), rappresentano un vero cancro per l’umanità; un’istigazione o vessazione satanica che, come si evince da numerosi esorcismi, è motivo di indebolimento delle coscienze e di istigazione all’odio verso tutti quei valori che dovrebbero essere ben difesi dai cattolici e che, se praticati, possono condurre alla santità.”

😀

fonte http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/10057-b…

Hmm, anzi, meglio di no, … lascia perdere vah!

Magari per  prossimo anno limitati, che ne so,  a smettere di fumare, datti all´ippica…o semplicemente facci sapere se sei tu o no il famoso BV di Murat che stalka le biologhe e appende fegati crudi ai citofoni..

Vergognati vah!

Ah, Buon Anno Nuovo eh?

Pao

):D

4 pensieri su “Ma, ma, ma.. Volpastren!

  1. Andrea Laforgia

    Sfotti, sfotti. Ha ragione Brunito Volpussolini. Ieri non sai che m’ha fatto un perfido micione deicida sulla macchina. Quel bestio non è andato a scrivermi “LAVAMI” sul vetro coi suoi stivaletti? Tacci sua…

    Rispondi
    1. pao Autore articolo

      aaahhhhh gattaccio insidioso! Quel “lavami” é sicuramente un istigamento all´esoterismo che ti porterá alla possessione satanico-messicana ! Stai in guardia o finirai per parlare come Speedy Gonzales!!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif