Brunello ci scrive. Io rispondo pubblicamente (oltre che via mail)

Quest’oggi il caro Brunello ci ha scritto un messaggio molto rilassato nei toni in cui chiede di pubblicare alcune sue considerazioni qui, sul nostro sito. Vi lascio leggere la mia risposta, qui di seguito.

Carissimo Bruno, pur apprezzando il tuo gesto, sono costretto a non accogliere la tua richiesta. Per una semplice ragione: io non sono solito fare da intermediario. Sopratutto quando ci sono di mezzo litigi “in famiglia”. Aggiungo inoltre una semplice considerazione: lasciare commenti sul nostro sito è facile, è gratis ed è pure libero.

Ti rinnovo l’invito: registrati al nostro sito. Sarai così in grado di commentare liberamente ogni nostro articolo. Potrai esporre le tue considerazioni circa le idee che esponiamo. E potrai scegliere se interagire con i nostri lettori oppure ignorare le repliche.

In alternativa puoi evitare di registrarti e commentare comunque i nostri articoli. Questa seconda opzione ti rende più vulnerabile: i tuoi commenti possono finire nella coda di moderazione in attesa che qualcuno li approvi. E capirai facilmente che i miei collaboratori potrebbero avere difficoltà a determinare l’autenticità dei commenti che vorrai eventualmente lasciare senza registrarti.

Sono sicuro che troverai il modo per inserire le tue considerazioni ed i tuoi pensieri all’interno degli innumerevoli articoli che pubblichi ogni giorno. Cerca per favore di non essere troppo criptico nell’esposizione delle tue considerazioni.

Buon Natale anche a te, Brunello!

2 pensieri su “Brunello ci scrive. Io rispondo pubblicamente (oltre che via mail)

  1. Andrea Laforgia

    Ecco, se poi ti ritrovi un fegato appeso al citofono, non ti lamentare!… Ma Brunito Volpussolini non aveva detto che siamo un sito cloaca?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif