Scilipotens … il testimonial (gratuito) di Volpastren (Aggiornato con le fantasie che s’incontrano).

Abbiamo visto come i link non siano approfondimenti non sono approfondimenti, ma pubblicità; abbiamo visto qui come Volpastren abbia artificiosamente modificato i comunicati stampa di Scilipotens per farli sembrare come interviste. Pealtro: prima era Babini ad assicurargli le cronache, adesso è Scilipotens. Per questo Babini è nel dimenticatoio, oltre alle gustificate proteste del Vescovo Agostini.

Abbiamo visto come Volpastren miri a reagire alle mie constatazioni: faccio notare che non intervista più Babini, e spunta l’intervista a Babini. Faccio notare le pseudo interviste a Scilipotens, e spunta l’intervista a Scilipotens. Perché tutto ciò? Per mascherare la realtà dei fatti quando viene immancabilmente scoperta.

Qual è la realtà? Volpastren ha un segreto inconfessabile, o quasi. No non è gay, o almeno non è questo cui mi riferisco adesso: il segreto è che Volpastren sceglie le interviste in base a quanto potranno fruttare in termini di visibilità del blog, non in base al loro interesse intrinseco. E in questo periodo Padre Amorth e Scilipoti sono le sue galline dalle uova d’oro. Quando non saranno redditizi, o quando ci sarà qualcuno più redditizio, vai con la sostituzione. Come accaduto con Babini.

Prendiamo Scilipoti, nettamente il prediletto di Volpastren, e vediamo come questi sia il testimonial gratuito di Volpastren:

 

Vedete che la pubblicità è associata costantemente al nome di Scilipotens. Un caso? Beh ho ripreso tutti i comunicati apparsi su Pontifex e ho visto che in quasi tutti la pubblicità è associata al nome di Scilipoti. Consultare per credere.

Amore per i soldi che va oltre ogni solidarietà e che non disdegna la pubblicità sui risarcimenti danni per l’alluvione (ma non era un castigo di Dio? A chi li chiedono i soldi, al Vaticano?)

E va oltre la censura per off topic

 

 

Talmente oltre che se verificate il link inserito su Pontifex, sopra il riquadro degli ultimi commenti, dove si invita a non scrivere off topics, indovina indovinello … c’è il link a Wikipedia. Ma come, ci siamo già dimenticati di Don Strazi che si lamentava delle pagine delle porostar su Wikipedia? E il notissimo Antonino D’Anna (????) che dice che Wikipedia non è accurata? Chiedo supporto agli autori per reperire altri link sulla satanica Wikipedia.

 

Ah, dimenticavo: indovina indovinello quale sarà il messaggio subliminale che hanno individuato su Pontifex?

 

EPIC FAIL EPIC FAIL EPIC FAIL EPIC FAIL VOLPASTREN

 

Detto napoletano del giorno: zitt’ chi sap’ ‘o giuoc’

 

 

UPDATE

11 pensieri su “Scilipotens … il testimonial (gratuito) di Volpastren (Aggiornato con le fantasie che s’incontrano).

  1. FSMosconi

    Volendo fare un riferimento colto, è Platone che mette in bocca a Socrate le sue idee.
    Per quanto sia offensivo paragonare i due filosofi a quelli altri. Insomma ci siam capiti… 😀

    Rispondi
  2. admin

    Alex: geniale! 😆

    Penso che Ogni qualvolta si parli di gay Non ci si dimentichi mai di parlare di esseri umani che hanno sentimenti. Troppe volte lo si dimentica Ignorando che ognuno di noi può amare il prossimo e può possedere buoni sentimenti. Lasciamo perdere per un attimo il sesso. E che non sia un pensiero fisso, ma che si risettino anche gli ottimi sentimenti che molti esseri umani, indipendentemen te dalla loro sessualità, posseggono.

    aleX

    Rispondi
  3. giux

    ciao, ci sarebbe anche questo commento nell’articolo sui due ragazzi pestati a milano:
    http://pontilex.org/wp-content/uploads/2011/11/luca_ann.png

    che è stato censurato così:

    “— utente più scostumato non era mai passato da pontifex —
    — sarebbe consigliabile un esorcismo —
    — il tuo commento è stato censurato — ”

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9593-coppia-gay-picchiata-a-milano#commentID29287

    nel caso spariscano le prove: http://pontilex.org/?attachment_id=13071

    Rispondi
  4. Dark_Ansem

    nuovo testimonial dei pontifeSSi: padre Amorth. che, non avendo nulla da fare, potrebbe anche avere il tempo di rispondere effettivamente al Volpastren!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif