Ciarrapico: il nuovo vecchio amico di Volpe

Ho ripescato dalla cantina un vecchio articolo anni venti (dell’ottocento)….

Scommetto che domani B.V. lo richiamerà, perchè anche a lui piace scavare nel torbido:

fonte : http://www.giornalettismo.com/archives/170761/i-gay-una-razza-che-non-mi-piace/

Questo articolo è stato pubblicato in Omofobia il da .

Informazioni su giux

ciao, non so che scrivere.... vivo a Ossona nel bel parco del ticino:) Mi piacciono gli sport sopratutto quelli che mi permettono di stare all'aria aperta, il mio preferito mtb nei boschi:-) Qui mi iscrivo xkè cè gente simpatica che sa farmi ridere delle schifezze di pontifex che sanno solo farmi arrabbiare!

3 pensieri su “Ciarrapico: il nuovo vecchio amico di Volpe

  1. diego

    ehi, un altro che parla di razza. Forse ha ragione, come visto in altre parti i gay non sono mammiferi ma ovovipari. Li escluderei anche dagli uccelli ( 🙂 ) perchè non sanno volare, visto che non possono fare i paracadutisti.

    Rispondi
  2. Sandro Storri

    beh, se puo’ essere di consolazione al povero ciarrapico, anche il sottoscritto ha prestato servizio nella Folgore. chissa che sorpresa per lui sapere che io, al contrario di lui, difendo i diritti dei gay e che considero la mia eterosessualita’ solo una delle tante possibili varianti dell’esistenza.

    altro personaggio disgustoso da affiancare al nanerottolo scilipoti ed al nazista volpe.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif