Bruno Volpe ti sfido

Si, ti sfido.

L’ho gia’ fatto mesi fa senza ottenere lo straccio di una risposta, cosa normale considerata la tua vigliaccheria e la tua scarsa attitudine ad assumerti la responsabilita’ delle stupidaggini che scrivi.

Tuttavia io sono persona coerente e percio’ rinnovo l’invito e la sfida. Incontriamoci pubblicamente. Si, ti invito ad un incontro pubblico dove metteremo a confonto le nostre idee e visioni. Queste sono le regole che propongo :

1) L’incontro sara’ pubblico, accessibile a chiunque, pertanto il luogo ottimale sara’ un locale pubblico (sala riservata in un bar/ristorante/albergo). Comunque un luogo abbastanza grande per poter contenere un eventuale pubblico.
2) Le eventuali spese di affitto del luogo di incontro saranno a mio carico. Ovviamente scegliero’ io quello piu’ conveniente da un punto di vista economico ma sempre nei termini indicati al punto 1.
3) L’incontro sara’ tenuto in una localita’ di tua scelta. Posso venire a Bari, a Matera… dove vuoi tu.
4) L’incontro sara’ ripreso da una telecamera e successivamente caricato su piattaforme di diffusione video (YouTube, Vimeo ecc…). Non credo che avrai problemi su questo punto. Se sei convinto delle tue idee non dovresti avere problemi a comparire in video mentre le illustri e le spieghi.
5) L’incontro sara’ moderato da una persona che sceglieremo insieme e sulla quale entrambi avremo convinzione di imparzialita’.
6) Gli argomenti di confronto saranno : omosessualita’, laicita’ dello stato, islam ed immigrazione, massoneria, fascismo e sua influenza sulla nostra cultura politica contemporanea. potremo correggere ed ampliare questi i brevi punti.

Io sono disponibile e non ho problemi a mettermi in gioco. io ho il coraggio delle mie idee. ora vediamo se anche tu hai il coraggio delle tue. Tu sai bene chi sono, percio’ non nasconderti dietro i “non ti conosco”.

Ti sfido a manifestare le tue idee pubblicamente in un pubblico contradditorio, a non nasconderti dietro le pagine di un sito che non da possibilita’ di replicare (ti faccio presente che io ho scritto decine di commenti ai tuoi articoli, commenti che non sono stati MAI pubblicati).

Attendo risposta.

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

2 pensieri su “Bruno Volpe ti sfido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif