Bruno Volpe, ma se ghe pensu.

Ciao amici di Pontilex.
Non partecipo da un po’ al blog perché ogni volta mi riprometto di non leggere Pontifex, di non incazzarmi, di non entrare in polemica chetantoèinutile ecc. ecc. ecc. le cose che sappiamo. Il fatto è che la mia città, Genova, è stata l’involontaria protagonista di una tragedia. E che loro l’hanno detta grossa, come al solito. E che qualche amico l’ha postata.

Insomma che ho scritto un post. Mi pento e giurodinonfarlopiù ecc. ecc. ecc. le cose che sappiamo. Ma intanto godetevelo, postatelo e condividetelo in giro se vi va, il link è questo.

Vi chiedo anche una cortesia indipendente dai nostri amici vescovi. Il post successivo nel mio blog (a questo link) contiene una serie di recapiti per volontariato, donazioni e numeri utili per fronteggiare l’emergenza alluvione a Genova. Per favore, diffondeteli attraverso facebook, twitter o come vi pare.

E’ proprio il caso di dire che in questa occasione i social network per la mia città hanno fatto un lavoro importantissimo, e c’è ancora bisogno di aiuto.

Grazie e a presto

 

Sara

3 pensieri su “Bruno Volpe, ma se ghe pensu.

  1. Gianfranco Giampietro

    non sei d’accordo con Pontifex e quindi la tua anima è salva

    ah ah ah… meno male che le nostre anime in questo senso sono “anime salve” da un bel pò 😆

    Comunque, Sara, vorrei tirarti un pò sù il morale… secondo me un pochino pochino è anche colpa tua l’alluvione 😉

    Solo che io mi chiedo… a Bari vive l’arcidemoniaco (secondo i pontifeSSi e soprattutto secondo Volpe, che gli dedica sempre almeno un articolo ogni tre) Vendola… Perchè Dio non fa diluviare un pochino anche a Bari, perchè non manda un terremoto almeno piccino piccino?

    E Londra? Londra ha dato i natali ad Elton John… mi sembra una buona ragione (almeno secondo i gusti pontifeSSi) per cancellarla dalla faccia della Terra come Sodoma (città di sodomiti) e Gomorra (città con le gomorroidi)…

    Non capisco perchè Dio tira sempre a caso con le punizioni divine…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif