Il Flatearther in vacanza…

 

Ramen, fratelli PontifeSSi. Che questo articolo vi sia fonte di riflessione...

L’eternità è lunga… – E ancora più lunga in assenza di Rum

Jack Sparrow

Noto con mio massimo rammarico che gli articoli dediti all’argomento Biologia, o più specificatamente Teoria dell’Evoluzione per Selezione Naturale, ormai sono pressoché inesistenti nel sitarello dei nostri coinquilini non secolarizzati. Essia: non ci sono più neanche articoli loro, né significativi aggiornamenti come fa notare il purpureo admin. Al massimo una vecchia rispolverata delle glorie che furono. Se mai lo furono.

E io, sinceramente, sono stanco di occuparmi di teologia e denigrazioni PontifeSSe varie ai danni di chicchesia. Non è propriamente il mio campo. Anche perché è una noia ricercare i vari versetti biblici con precisione, anche se li ricordo grossomodo bene. Ne deriva quindi un po’ di sconforto. Li facevo più resistenti: come, getti già la spugna?  A me che sono l’ultimo arrivato?

Beninteso: a me i Flatearther, cioè coloro che sono fissati con la scienza non riconosciuta, non stanno niente simpatici, ma mi diverte smontarli. Un ottimo passatempo anche se costa molta pazienza. La conseguenza finale è che, come penso anche tutti voi, desidererei altri articoli PontifeSSi sull’argomento Scienze. Non toglieteci il nostro riso quotidiano!

Ciddippinen, Stanzione, Babini… qualcuno. Se ci leggete, per favore, non riducete questo povero utente a un generatore di satira sterile. Vogliamo altri Flatearther, vogliamo questi!:

 

Un Flatearther pronto alla confutazione della diabolica Scienza...

Ramen fratelli


Fonte della Supplica: http://pontilex.org/2011/09/il-fondo-sempre-piu-fondo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif