Segnalazioni pontifeSSiche..ció che Wikipedia non scrive!

Segnaliamo l´ultima  segnalazione segnalata da un segreto anonimo segnalatore pontifeSSo…segnalataci a sua volta dal maldestro segnalatore webmaster, dott dipl inf, illustre giornalista, scrittore di fama mondiale e soprattutto nostro ampliamente amato Calim..ehm Cidippino il quale segn..ehm scrive:

Nuova ci sta tutta, ma simpatica è opinabile (ndp.si, se almeno si capisse!) in quanto „ è necessario conoscere bene la lingua prima di esprimersi altrimenti si potrebbe generare confusione ed istigare all’odio ed alla persecuzione.“

YEAAAAHHHH, evvaiiiiiiii, finalmente l´illuminazione, un piccolo passo per l´uomo, un grande passo per i PontifeSSi..ma guai ad applicarla, eh?

„E’ sorto, tanto per cambiare, su facebook un nuovo ed elegantissimo gruppo di persone civili e democratiche che ha come nome “Contro l’omofobia del blog PONTIFEX“. Ormai è diventata una abitudine quasi ossessiva, da parte degli ambienti ostili alla cristianizzazione della società, considerare sinonimi i termini pontifex ed omofobia. „(Nota admin..siamo alla fase Calimero! Come previsto! ):D )

Vedi, non ´e´un´ ossessione ma un DOVERE criticare  la vergognosa propaganda nazistoide spacciata per „Apologetica“ diffusa da voi pontifeSSi contro CHIUNQUE non viva e respiri in conformitá alle idee insane scaturanti dalle vostre menti esaltate.

Rassegnati Cidippinen: ha  ragione Sandro quando afferma „che siete un covo di nazisti“ , non abbiamo bisogno di andarci a leggere la definizione di NAZISMO su „Wikipedia“..noi i nazi li detectiamo ad occhio (ma perché vuoi sempre farti male??) ):D

E´chiaro, basta rileggersi  le bestiate che pubblicate su omosessuali, ebrei, musulmani, massoni ..stranieri in generale..tutte in perfetta armonia con l´ideologia nazifascista, altro che cristianizzazione!

Se almeno fossi convinta della tua buona fede e cercassi un dialogo, magari starei qui a prendermi la briga di spiegarti il come ed il perché.Lascio questo compito sisifeo ad animucce piú pazienti, comprensive e gentili della mia, io  credo fermamente che sia una perdita di tempo…

In cambio da me ti becchi una vignetten, (gratis natürlich!) tjé !

 

 

Dai, questa la riporto perché é la classica pontifeSSata che „grida vendetta al cospetto di“ tutte le animucce intelligenti:

Abbiamo più volte precisato che, dato che la Dottrina della Chiesa condanna la sodomia come il secondo peggior vizio, che grida vendetta al cospetto di Dio ( viene subito dopo l’omicidio volontario)..”

si, proprio…l´omicidio volontario, il primo peggior VIZIO ! Cidippinen, che dice Wikipedia alla voce „vizio“? E spero proprio che tu non ti riferisca ai sette vizi capitali..sennó Lo conosci il tuo Dio no? „Sia anatema!“KA BUUM ed anatema fu, ….bye, bye pontifeSSi!..Poi magari un giorno mi spieghi come caxxen hai fatto a farti fare la Prima Comunione se a Catechismo ronfavi..):D

Tornando alle  ossessioni Cidippinen, proprio proprio non ti é sorto mai il dubbio che, il fatto di pensare, da mattino a sera, all´omosessualitá altrui ..potrebbe essere una grave forma di ossessione morbosa che indica chiaramente che qualcosa NON funziona come dovrebbe nei pontifeSSi letti?

Proprio mai eh? „Cristianizzazione“ eh? Vabbeh, senti, prova a parlarne col tuo terapeuta…

Lo so, lo so..ai tuoi occhi siamo creaturine  ingrate..dopo tutti gli sforzi che fai nei ritagli di tempo libero..):D  per darci consigli gratis..sigh, sigh il fatto é che, i tuoi consigli, non li vogliamo nemmeno regalati! ):D ):D

Sigh, Sigh, Sigh ail Cidippinen, estesi  a don Nosferatu, Volpastren, militia tristi, agoracontrax e pontifeSSen varien!!

Preghero´per le vostre animuccen offesen ):D

PS: Kazzen, dai 10.000 ai 30.000 lettori oscillanti. ):D   Komplimenten!

PS2 reloaded:

Cidippinen poi magari, quando hai un ritaglio di tempo libero

Molti portali web della nostra portata, per ovvi motivi di costi, si sono dovuti trasformare in siti a pagamento, tuttavia la nostra politica è quella di fare libera informazione Cattolica, pertanto accessibile a tutti (ndp.per forza, sennó poi non vi legge piu´nessuno! ti ricordi? ci avevi provato nonostante te lo avessi sconsigliato) … dal facoltoso notabile … al più umile degli inservienti.”

Mi spieghi che cactus é un facoltoso NOTABILE?? ):D

uff la fonte:http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/8055-il-sig-sandro-storri-e-la-non-conoscenza-del-termine-nazismo-le-offese-civili-e-democratiche-del-gruppo-facebook-con-nome-qcontro-lomofobia-del-blog-pontifexq

24 pensieri su “Segnalazioni pontifeSSiche..ció che Wikipedia non scrive!

  1. pao Autore articolo

    admin: quando puoi mi cancelleresti la bozza di ieri..non serve a un tübingen e l´ho rimandata a fra due settimane…CRAZIEN! ):D

    Rispondi
  2. Sandro Storri

    che dire? ho seguito in silenzio lo sviluppo della situazione sia su FB che su Pontifex. Non c’e’ verso, non capiscono.

    Ricordo un certo Paolo, un mio compagno di liceo. fin da quei tempi lui si dichiarava “nazista” e ci teneva, al punto che si offendeva se qualcuno lo definiva “fascista”. no! lui era proprio nazista. Quando c’era compito in classe di italiano, i suoi temi erano sempre intrisi di ideologia nazista, di citazioni da “Mein Kampf” e aneddoti legati a Hitler e Goebels. riusciva a mettere il nazismo pure nei commenti allo Zibaldone di Leopardi! Dopo il liceo ci siamo persi di vista ma lo ho incontrato un paio di anni fa per caso, in un centro commerciale. Abbiamo parlato e ricordato i vecchi tempi. Lui era ancora convinto, ancora nazista, inossidabile.

    Provo per Paolo, il mio vecchio compagno di liceo, una sottile forma di rispetto. Non condivido nemmeno una parola di quelle che dice, neanche un avverbio, ma lo rispetto perche, quantomeno, ha il coraggio delle sue idee. Non ha paura di farsi insultare, di farsi dire che e’ una bestia, che le sue idee sono idee insane cariche di odio. Lui ha il coraggio di portarle avanti a testa alta e senza nascondersi.

    Per quelli di pontifex non riesco a provare lo stesso rispetto. quelli di pontifex sono dei vigliacchi. loro sono nazisti tanto quanto il mio vecchio compagno di scuola, forse anche di piu’. ma loro non hanno il coraggio di ammetterlo. loro usano la religione per giustificare un’ideologia cupa, fondata sull’odio e sulla violenza. loro odiano tutti coloro che non sono come loro, che non la pensano come loro, ma non hanno il coraggio di ammetterlo. giustificano tutto nascondendosi dietro il dito della religione e della retta dottrina.

    bene, so io dove potrebbero mettersi quel dito. magari finisce pure che gli piace.

    Rispondi
  3. pao Autore articolo

    Sandro: certo che non capiscono..mica gli conviene!Strumentalizzano un “cristianesimo” tutto inventato…forse nella speranza un giorno di far breccia o vendere i loro inutili libri. Sono i classici matti che ti ucciderebbero per uno starnuto se fosse scritto nel Magistero.
    Hanno cosí paura di vivere, sono cosí devastati dentro, che se la prendono con chiunque osi ballare fuori dalle fila della loro Dottrina..sono fanatici, volgarissimi fanatici nazistoid, che si spacciano per cristiani Salvatori del Mondo.
    Non conosco un solo nazi che meriti il mio rispetto ma intendo cosa dici Sandro.
    ….preferisco un naziskin ad un qualsiasi ipocrita moralista pontifeSSo.

    Sono i nostri “tamagochi dell´apologetica” null´altro…inutile cercare di convincerli o cambiarli o farli ragionare, vanno bene cosí..):D

    Rispondi
    1. admin

      “tamagochi dell’apologetica” è di una perfidia (nel senso che hai perso la fede) davvero invidiabile! 🙂
      Geniale, come sempre, Pao 🙂

      Rispondi
  4. francesco

    Faccio notare che la pagina è stata cancellata. Forse a causa della pubblicazione dei link (come successe per la vecchia pagina). Boh. In ogni caso si ricrea, tant è che di gruppi simili ce ne sono altri tre! XD

    Rispondi
    1. admin

      Ma parlando di pagine su Facebook, che fine ha fato la pagina ufficiale del sito di apologetica nel cuore di tutti noi? L’ultima volta era attorno ai 90 “adepti”… esiste ancora?

      Rispondi
      1. Hiram Abif

        questa mattina era ancora al suo posto. ora come ora non so dire se e’ ancora li. spero che le centinaia di segnalazioni abbiano spinto la redazione di FB a rimuovere la pagina FB di pontifex.

        andate e segnalate. segnalate anche se avete gia’ segnalato.

        Rispondi
          1. pao Autore articolo

            e quelli iscritti a cancelliamo l´omofobia sono + di 20.000 (fissi..non oscillano, uah uah uah )

            pontifeSS 95 miscredenti 20.081

            ):D

          2. admin

            Ma che diamine, la lotta all’omofobia è di moda, loro invece sono tradizionalisti! Pochi ma buoni! 😉

          3. pao Autore articolo

            beh quel “buoni” é discutibile, admin..accordiamoci sui..”pochi”, pochini si…ma sai com´e´..eSSi…oscillano!):D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif