Cari Santi e Madonne…

purtroppo noi, animucce infernali,  non disponiamo della Vostra immensa pazienza quindi, onde evitare a noi ed al resto dell´Umanita´una lunga sequela di articoli-delirio su apparizioni pseudodiaboliche, Vi preghiamo (…):D…), prima di un´apparizione a Medijugorie o in qualsiasi altro angolo remoto di questo pianeta, di presentare richiesta in carta pergamena ai pontifeSSi compilando accuratamente il modulo seguente:


Confidiamo fermamente nella Vostra collaborazione e Vi ringraziamo di cuore, sinceramente  preferiremmo l´olio di ricino a certi articolacci,  anche se poi         l ´effetto é lo stesso.

):D


24 pensieri su “Cari Santi e Madonne…

  1. giux

    Sac. Dott. Don Luigi Villa (ex Agente Segreto Vaticano, per volontà Padre Pio, su nomina di Papa Pio XII) … mica cinschille!

    Rispondi
    1. admin

      ‘sta banfata dell’agente segreto è davvero irripetibile … 🙂
      Anche io posso millantare incarichi segreti da parte di vescovi defunti (che non possono quindi smentire o rettificare) 😆

      Rispondi
      1. Gianfranco Giampietro

        Ma admin, tu puoi forse vantare il numero di attentati segreti alla propria vita ad opera delle forze del Male che può vantare Don Villa? 😆

        Rispondi
  2. Caffe

    Ho letto gli articoli su Pontifex riguardo le apparizioni della Madonna a Medjugorje; dico subito che da anticlericale preferisco un attacco di diarrea che avere un parente pontifesso, ma stavolta, secondo me, toppate a scherzarci sopra pubblicando quel modulo. Con toni decisamente fuori dalle righe, tirando in ballo pure il demonio il redattore di quell’articolo una verità la dice: a Medjugorje è in atto una truffa ai danni della buona fede di tanti credenti. Anni fa, sull’argomento, ascoltai una trasmissione su Radio radicale che denunciava l’imbroglio con il rigore che le è proprio, ricostruendo fatti e facendo nomi. Silenzio da tutti gli altri media e dal Vaticano, e, che io sappia, non ci fu nessuna querela. Sulla cosa sono ora tornati solo i pontifessi, magari allo scopo di ricattare i reprobi per mangiarci pure loro, ma questa è una mia cattiveria che non posso provare.

    Rispondi
    1. admin

      Immagino che, da anticlericale, tu possa considerare come una truffa ai danni della buona fede di tanti credenti anche il business di Lourdes, di Santiago ed ogni altra presunta apparizione, giusto?

      Rispondi
      1. OscarWilde

        …o la simonia come secoli fa…
        da che mondo è mondo…la chiesa ci ha SEMPRE ricamato sopra sulla fede e sulle “buona fede” dei credenti…CI CAMPA in quel modo… quindi TRUFFA più TRUFFA meno…

        Rispondi
          1. Oscar Wilde

            su questo non ci piove pao.
            Il mondo è pieno di persone a cui sembra piacere pigliarlo in…

            e io sono dell’idea che la stupidità la si DEVE pagare e a caro prezzo….altrimenti non si impara mai… 😛

      2. Giux

        ma admin è pur vero che medjugorje non è riconosciuta ufficialmente dalla chiesa. mentre le altre da te citate si.
        Detto questo non giustifico i pontifessi

        Rispondi
  3. pao Autore articolo

    Caffe: il fatto é che Mediugorje pare sia in mano ai Carismatici, fosse stata in mano alla Fraternitá di San Pio Sowieso bla bla o alle SS, il nostro agente supersegreto non avrebbe scritto nemmeno una virgola in proposito.
    Nemmeno a me piace il commercio con la religione ma hei, per i credenti :“Se due o tre si riuniscono per invocare il mio nome, Io sono in mezzo a loro”vangelo di Matteo (18, 18-20) a prescindere dal fatto che possa essere possibile o no che la Madonna sia apparsa ..se le persone che ci vanno ci stanno bene e sono disposte anche a pagare..cavoli loro.
    È l´arroganza pontifeSSa che mi da fastidio.
    Io vorrei solo evitare mesi e mesi di fantaarticoli in proposito perché sennó altro che EHEC (E-colibatterio) !!!

    Rispondi
    1. admin

      Tu dunque segui assiduamente Rete4 visto che sei informatissima sulle zucchine spagnole… come il Fido Emilio preferisci parlare di zucchine che di elezioni! 😉

      Rispondi
      1. pao Autore articolo

        zucchine?? ma non erano cetrioli???
        no,non erano.(:( …

        forse dovrei segnalare il P******SS al Robert Koch Institut dato che aleggerli i sintomi sono gli stessi!

        Rispondi
        1. admin

          Zucchine, cetrioli… sempre la stessa forma… Anche questo deve essere un castigo del dio Pontifesso contro i demoniaci frutti della terra dalla forma fallica!

          Rispondi
          1. pao Autore articolo

            cmq quel tuo “segui assiduamente rete4” rasenta la diffamazione e grida vendetta ):D o malefico admin!

          2. admin

            Il Fido è l’unico “direttore” che ha pensato bene di aprire il suo TG con i cetrioli spagnoli, dopo la batosta dei ballottaggi… 😉

  4. Caffe

    Essere anticlericale non dà la licenza di disprezzare i sinceri credenti, in ogni famiglia ce ne sono ed io stesso a volte…
    quindi ho rispetto per chi, credendo sinceramente, si batte per difendere i propri valori; ho detto “difendere”, ma quando il verbo diventa “imporre”, tipico dei baciapile stile Socci, Binetti, Buttiglione, Roccella e via bestemmiando, divento così stronzo che non mi riconosce nemmeno la mi’mamma. Insomma sono le alte gerarchie vaticane, quelle attaccate soprattutto alla “roba” e i loro manutengoli politici e mediatici quelli da spernacchiare spesso e pure volentieri, invece, un tipo come Don Gallo, umile eroe dei vicoli genovesi, sanguigno angelo custode di puttane e diseredati, molto inviso ai vermi succitati, anche se è un prete, lo inviterei volentieri a pranzo.

    Rispondi
      1. Caffe

        pao, Se ho capito bene tu cucini come io risolvo le equazioni di quarto grado, se è così sacrificati per la causa ed invita a pranzo Berlusconi!

        Rispondi
        1. pao Autore articolo

          Caffe: si hai capito bene, sono praticamente l´avvelenatrice ufficiale di Pontilex.
          Invitare a pranzo Berlu? Seeeehhhhhhh, sogna con me! Odio sacrificarmi eppoi non ho la vocazione della martire.
          Sorry.
          Ve lo siete eletto e rieletto il Mandrillen? E´tutto vostro!
          Io ho giá la Merkel, aaahh la vita é stata buona con me.
          ):D

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif