Ma, ma, ma ..Mons. Babbini!

Cosa ci tocca leggere!

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/6805-mussolini-si-sarebbe-vergognato-di-essere-gay-vendola-no-il-fascismo-una-dittatura-blanda-fece-anche-cose-buone-il-cattolico-ama-tutti

„Mussolini si sarebbe vergognato di essere gay, Vendola no? „

Ma Monsignore, delirio a parte, ha una mezza idea di quanti gay, etero, bi e trans si vergognerebbero di essere ……Mussolini?

Il fascismo una dittatura blanda?

Il fascismo ha fatto anche delle cose buone, delle opere, delle realizzazioni sociali, ha contribuito molto alla unità di Italia e dunque non fu roba da buttare tutta via. Poi a mio giudizio fu una dittatura per modo di dire all’acqua di rosa, se considerate che furono irrogate solo 34 condanne e neppure tutte eseguite“

…solo „34“ condanne ? Ma come sarebbe a dire solo 34 condanne..??A parte che giá solo una basta ed avanza, e tutti i caduti delle guerre? Tutti i deportati nei campi di concentramento? Tutti quelli che il fascismo ha fatto massacrare perché comunisti, anarchici, antifascisti, omosessuali, testimoni di Geova?Tutti i morti delle colonie italiane?

Non sono forse vite umane?

Com´era la litania sul valore della vita  umana  che tira fuori sempre  quando si parla di aborto o eutanasia?

Propongo il  titolo per il prossimo scoop pontifeSSo :

“Smettetela di beatificare GP2, é un apostata stalinista massonico e deicida,  al suo posto  beatificate questi 3 galantuomini, benefattori dell´Umanitá, costruttori di autostrade,  bonificatori di paludi, istitutori del dopolavoro, della previdenza sociale e delle colonie marittime …”


…..uno  é comunista? Oppsalá, m´e´scappato!

Beh fa niente, tanto “il cattolico ama tutti”, perdona i suoi nemici ed il Male assoluto non esiste..

Amen, amen, amenoché il Babbini abbia ripreso a prendere pastiglie.

27 pensieri su “Ma, ma, ma ..Mons. Babbini!

  1. Stefano

    Si, hai ragione… Pare proprio che Babbione abbia cambiato terapia.. Oppure la Agnieska ha scambiato i flaconcini ed ha dato all’emerito pensionato la dose di antidepressivi a lei destinati… Questo significa allora che lei si e’ presa lo Stilnox… Mandate il 118! La badante dormira’ per tre giorni con le dosi di tranquillanti destinata al vegliardo! 😉

    Rispondi
    1. admin

      Tu che hai avuto contatti con la Curia di Viareggio, hai modo di evidenziare il possibile problema ai diretti interessati? Sai che scandalo se poi si scopre che l’emerito Babini è morto di stenti perchè la sua badante dormiva da diversi giorni?

      Rispondi
  2. OscarWilde

    Ma Monsignore, delirio a parte, ha una mezza idea di quanti gay, etero, bi e trans si vergognerebbero di essere ……Mussolini?

    AHahhahahahaHAAHAHHAHAhHHAAH 😀
    grande pao, semplicemente GENIALE!! 😀

    Che mazzata Mons.!!

    Rispondi
  3. Diego

    Mussolini si sarebbe vergognato di essere gay, Vendola no?

    Ma che signignifica?? che conosceva Mussolini così intimamente? il fatto di aver fatto figli con tante donne rende un uomo eterosessuale? E poi penso che chiunque si vergogni di essere Mussolini, colui che ha portato l’Italia alla distruzione, il cane fedele di Hitler (che ci giocava come gli pareva e piaceva).

    Rispondi
    1. admin

      Diego ognuno ha gli eroi che si merita. Se a Babini piace Mussolini noi possiamo solo prendere atto di questo dato. E comportarci di conseguenza.
      Noi scegliamo meglio i nostri eroi… 😉

      Rispondi
      1. Diego

        Se a Babini piace Mussolini

        mmmhhhh, osi forse insinuare che il Duce e l’illustre emerito se la spassavano???
        brucerai all’inferno per aver pensato ciò!!!
        e brucerai per l’eternità, non per qualche giorno!!!
        a meno che tu non ti penta, allora ti farai qualche secolo di purgatorio!!!
        a meno che non procuri un maschietto a Babini, così magari il caro emerito ci mette una buona parola e vai nel paradiso pontfesso, assieme a CDP, Volpe, Stanzione e Fides (solo voi 5 però)

        Rispondi
        1. admin

          Il solo pensiero del paradiso pontifesso ha risolto i miei annosi problemi di stitichezza! Grazie Diego per l’immagine “risolutiva” 😉

          Rispondi
    2. OscarWilde

      Esatto Diego, hai evidenziato un altro aspetto importantissimo.
      Il caro Mons. si dimentica, nella sua visione maschilista della vita, di evidenziare un altro aspetto importante:
      Vendola si sarebbe vergognato di tradire il proprio compagno di vita, mussolini no….
      infatti donna Rachele aveva più corna di un cesto di lumache…

      ma chissenefrega delle donne no? L’importante è andare A donne e CON le donne.
      Questo è “normalità”.
      L’adulterio va contro il matrimonio Monsy.
      Il martimonio è un sacramento.
      L’adulterio è andare contro un sacramento.

      Come uomo di chiesa non si vergogna ad appoggiare le scelte di un adultero, e quindi di un uomo contro i sacramenti?

      Rispondi
    3. pao Autore articolo

      ..oppure ha visioni, durante le quali,lo spirito del dux gli racconta piccanti dettagli della sua vita terrena…Forse Babbino é un medium ..forse invece sono i californiani blu che gli mettono di nascosto nella zuppa di fiocchi d´avena..boh Diego, non lo sapremo MAI!!!

      Rispondi
  4. adversus pontifex

    Vi pongo una domanda? Siamo proprio sicuri che siano delle vere interviste ad emeriti vescovi?
    O piuttosto delle auto interviste?
    Ricordiamoci che questi “poveri emeriti” hanno più di 80 anni quindi……
    Non riesco ad immaginarli degli internauti.
    Gli possono mettere in bocca qualsiasi cosa, tanto chi potrà controbattere ….
    In merito al vescovo Bertoldo io avrei anche i recapiti telefonici, non sò se volete informarvi….
    Io personalmente prenderei con cautela i pontidefex e le loro pseudo interviste.
    Ma vi siete mai chiesto come mai di tutto l’episcopato “effettivo e legittimamente regnante” non c’è nè traccia nelle loro interviste?

    Rispondi
    1. admin

      Riteniamo probabile che Brunello abbia nella rubrica del suo telefonino (o più probabilmente segnati nella sua agendina rigorosamente nera) l’elenco di tutti gli emeriti pensionati a cui rivolgersi. Pur trovando strano che gli emeriti siano sempre pronti a sostenere le tesi di Brunello, troviamo pericoloso affermare che queste interviste non siano autentiche. Poi basterebbe la denuncia di un emerito (o di qualche Vescovo vero) per smascherare l’arcano 😉

      Rispondi
      1. Diego

        Pur trovando strano che gli emeriti siano sempre pronti a sostenere le tesi di Brunello

        beh, sia gli emeriti che le tesi son sempre i soliti. E comunque è nota la capacità di Brunello di addomesticare le interviste.

        Rispondi
    2. pao Autore articolo

      no, non siamo affatto sicuri di nulla; fra l´altro tutte le interviste ai Monsy ricalcano uno stile molto volpastriano ..possibile che usino tutti le stesse parole, gli stessi concetti e siano sempre daccordo su tutto con il Volpastren?
      D´altronde, come dice admin, basterebbe una denuncia..chi tace acconsente, caro adversus.

      Rispondi
  5. Ale Cr

    …”Dittatura blanda….solo 34 condanne…”
    … vorrei consigliare al 馬鹿 Emerito 阿呆 [visto che non è educato scrivere gli insulti in italiano…] di leggere i diari dei superstiti delle spedizioni in Russia, condannati a morte e massacrati da quel brav’uomo di Mussiloni…
    Questo, in particolare, è quello di mio nonno:
    http://cronologia.leonardo.it/mondo35f.htm
    … solo 34 condanne… 莫迦

    Rispondi
  6. FSMosconi

    Pur essendoci tristemente abituato, qusta non glie la perdono: è una minchiata troppo grossa…
    👿 😐 👿 😐 👿 😐 👿

    Rispondi
  7. Litigi Vacui

    E’ vero, furono solo 34 le vittime. Gli altri erano tutti comunisti, ebrei, omosessuali e quindi non contano come esseri umani. Adolfo e Benito santi subito, vero? Sono nauseato!

    Rispondi
    1. pao Autore articolo

      Litigi:beh, se non fosse stato comunista i PontifeSSi avrebbero fatto santo anche Stalin…
      amen, amen, amenoché non fosse gay o prendesse la Comunione in mano…):D

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif