Per mons. G. B. Pichierri, Arcivescovo di Trani

Se quanlcuno ha modo di far pervenire questa mail al Vescovo gliene sarei molto grato.

Leggo l’intervista che Bruno Volpe ha fatto a Monsignor Giovanni Battista Pichierri, Arcivescovo di Trani il quale dice (o per lo meno Brunello riporta che questi dice):
“…e non fossi certo della rettitudine e della dottrina, non perderei tempo. Andate avanti, i nemici della chiesa sono tanti, anche nei mezzi di informazione…”

Monsignor Picchierri: in che punto del Magistero si dà dell’indemoniato ad un omosessuale?
Monsignor Picchierri: in che punto del Magistero si dà del malato mentale ad un omosessuale?
Monsignor Picchierri anche lei è del parere che la madre di Vendola avesse abortito?
Monsignor Picchierri: in che punto del Magistero si dà del malvagio o del deicida agli ebrei? Ma lei ha mai letto la Nostra Aetate?
Monsignor Picchierri anche lei ritiene che il Concilio Vaticano II sia eretico?
Monsignor Picchierri anche lei ritiene che Giovanni Paolo II sia eretico?

E se così non fosse… perchè dice che è certo ella rettidudine e della dottrina di Pontifex.roma?
Queste qui sopra sono tutte affemazioni che pontifex.roma spaccia per la vara Dottrina cattolica.

Sarei immensamente grato in una risposta

Simone

Qui l’articolo: http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/6374-chi-definisce-blasfemo-e-sudicio-un-altro-si-converta-solidarieta-a-pontifex-la-chiesa-non-puo-essere-inerte-al-nuovo-anno-chiedo-pace-e-di-guardare-a-dio-vendola-non-strumentalizzi-banalita

7 pensieri su “Per mons. G. B. Pichierri, Arcivescovo di Trani

  1. admin

    Suggeriamo di consultare la seguente pagina per maggiori informazioni sui diversi strumenti a disposizione di chi vuole comunicare con l’arcidiocesi di Trani. Trovate numeri di telefono e fax oltre che al link all’indirizzo del sito internet dell’arcidiocesi di Trani.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Arcidiocesi_di_Trani-Barletta-Bisceglie

    Per chi ha fretta, esiste un indirizzo email: [email protected]

    Il sito dell’arcidiocesi:
    http://www.arctrani.it (che rimanda al seguente link)
    http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/s2magazine/index1.jsp?idPagina=5422

    Rispondi
    1. admin

      Sulla pagina di Wikipedia c’è pure l’indirizzo per mandare una lettera.

      Attenzione! Si ipotizzano profondi rapporti tra Pichierri e Volpe. Qualsiasi comunicazione al Pichierri potrebbe “incidentalmente” passare sotto lo sguardo vigile del nostro caro Brunello.

      Rispondi
      1. admin

        Ci ha appena scritto Brunello che trova “malizioso” affermare che lui e Pichierri siano in profondi rapporti … Vi preghiamo di aiutarci a capire in quale modo questa affermazione sarebbe maliziosa, perchè a noi pare assolutamente evidente dalla quantità di dichiarazioni che Pichierri rilascia costantemente attraverso Brunello e Pontifex. Probabilmente non vediamo l’ovvio. Qualcuno ci può aiutare?

        Rispondi
  2. Ale Cr

    Dimentichiamo sempre che i tradizionalisti sono una piccola setta al limite dell’eresia e non la Chiesa Cattolica ufficiale. Fanno sorridere, in quest’ottica, le loro pretese di perfezione cristiana, visto che niente li rende diversi dalle altre miriadi di piccole comunità ereticali odierne.

    Rispondi
  3. admin

    Incarico importante quello di Pichierri…

    Dal sito dell’arcidiocesi: sede arcivescovile di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif