Code name:Semper Fi

-Tutta l intervista in esclusiva ad un crociato pro pontifeSS pentito-

Semper Fi è un uomo di mezza etá, pallido come il vecchio lenzuolo che indossa  a mo´di mantello con vistosa croce fatta ad uncinetto e ricucita alla bene meglio.

E´visibilmente emozionato, difficilmente alza lo sguardo, per tutta l´intervista fissa il vuoto  e le sue pupille  ci sembrano estremamente dilatate .

Ha accettato di essere intervistato ma solo se giuro di non voler comprare la sua anima. Giuro di buon grado, del resto non saprei che farmene.

-Semper, quando ha deciso di arruolarsi nelle file PontifeSSe?-

-Fin da bambino sugnassi di entrarci ne li Marines, cumbattissi fino all´ultima goccia di sangue  per la libertá, la Patria, lu Corpu.

(comincia a canticchiare qualcosa in una lingua sconosciuta..mboh)

-Ma lei..se non erro,  non é americano!

-No io suno no umile arciere di campagna !Nun m hanno mai risposto!Ci scrivessi  migliaia di lettere ..pensi che ci scrivessi persino a lu Terminator (n.d.r.Arnold Schwarzenegger, ex governatore della California, ora pensionato, ..emerito del cinema!)  –

Il tono della sua voce cambia, diventa nervoso, quasi aggressivo, ed io m ispiro al grande  Volpastren (giornalista pontifeSSovaticanense di fama M-O-N-D-I-A-L-E, esperto intervistatore di VIP´s et Emeriti!).

-e quindi? …

-Ci continueró  a scrivere!Duvranno rispondermi un giorno, e se Dio vuole..quel giorno non é lontano!

( giá..poi tanto gli psicolabili siamo noi di Pontilex no?)

-Come ha conosciuto Calim…ehm CdP?

-Tornavo a piedi da una festa di Carnevale,

Carnevale.. il giudice?

–no, no Carnevale la festa…perditti l´autobus!Qui da nuie in Campagna due ne passano, uno al mattino ed uno alla sera..Mi travestisi da ballerina di flamenco sivigliana coi baffi che nascondetti capacemente dietro al ventaglio che mi aveva imprestato la zia.

-veniamo al dunque..

-e dunque, come ci dissi ,,camminavo e camminavo..Pensassi giusto  putessi toglirmi i scarpi , sa com´e´, non e´facile con li  tacchi sulle strade di Campagna, di notte, al buio poi, con tutte quelle buche…All´improvviso alle mie spalle udissi na frenata, mi voltassi subito.. era una bella  jaguar metallicizzata ed il  giovanotto che guidava mi chiedesse si vulissi no passaggio…lo volevo eccome se lo volevo!non me lo fecissi dire due volte e salissi sulla jaguar

-E lui si presentó come …

-si, si, si presentó come Cidippi, di professione informatico professionale e vebmaister e giornalista eppoi tante cose che non ricordo, …piacere Nicola ci dissi!Questo peró non lo scriva…

(opssalá..mi é sfuggito, sorry..beh, fate finta di non averlo letto o dimenticatevelo subito ehhh? )

-Che impressione ebbe di questo Cidippi?

-Beh sa, lí per lí  una brava persona sembrasse, un galantuomo … poi mi parlo´di una clinica di bellezza in Thailandia dicitte che lí mi avissero trovato na soluzione contro li peli superflui,del viso …pensassi forse che non ci piacissero li  baffi?…e anche nella zona bikini..ma io non lo capissi.. che é questa zona bikini?? ..si  vulivo lui mismo medesimo mi avresse accumpagnato  ..era cosí gentile…

-e poi?

-succedesse quel  che doveva succedere.

-cioé ?

-eh..  lu bacioi!Dicisse che non vulisse lasciarmi mai, che non putisse piú vivere senza di me, che mi avesse chiuso in gabbia ma che mi avrebbe rispettato fin dopo il matrimonio perché il suo consigliere spirituale gli aveva detto che stava scritto cosí nel maggistereo

-intende il magistero…

-si si ecco, proprio quello il maggistereo

(si, buonanotte!)

-e lei, come reagí…

-eccome dovevo reaggire? lo accontentassi..aveva cominciato a chiovere e  io mica c avevo voglia di scendere e farmi tutti quei chilometri a piedi ….

-ma tornando alla sua attivitá di 007 crociato pontifeSSo, come ebbe inizio?

-e ccome ebbe inizio, ce lo stavo proprio spiegando..

all´improvviso si accorse che ..

-mi lasci indovinare ..che lei non era una donna!

-si, si ..e si mettesse a gridare comm no  disperato che ero versato da Satana, un abominevole perverso omosessualista…

– vessato…e cosa fece in quel momento?

-mi mettessi a gridare pur io!

-beh,  non mi sembra proprio un metodo efficace  per calmare le acque

-no no, di paura gridassi.. é che chillo guidasse senza guardá la strada e andassimo a sbattere.

-Deve essersi spaventato moltissimo!

-si, si multissimo …tanto che dicette che vulisse vendere la jaguar

E  lei ?

-e io no..nun c aggi li sordi pe la jaguar.

No intendo che succedisse ..ehm succedette..uff successe  in seguito?

che ci duvissi giurare sulla buonanima della nonna Sestina che non c avessi fatto parola a nisciuno

-quindi lei ora e´..uno spergiuro a tutti gli effetti

-ma nooooo, ce lo spiegassi …chillo mi dicisse que si no parlassi, Dio Cristo Re m avisse perdunatu e fussi vulatu con lui in paradiso si ..

-si?

…si c avissi fatto nu favuri.

-un favore?..che favore?

–liggissi tutti i giuorni no sito de li diavuli razzisti omosissuati anticattolici..

-e mangia calimero...

-e ci dicissi che ci sta scritto.

-Come mai si é pentito ed ha deciso di rilasciarci quest intervista che, suppongo , non passerá inosservata dato i miliardi  di spie crociate che segue il nostro sito?

..e´che o tempu passa i chillo nun se decide

-non si decide a far cosa scusi?

-..a spusarme!!

———————————————————————————

oppsalá………..parole chiare, NO PREVALEBUNT!

7 pensieri su “Code name:Semper Fi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif