La “summa” del pensiero Pontifesso…

Ci hanno ingannato. Ci hanno illuso. Ci hanno fatto credere che i problemi della Terra erano la bestemmia di Silvio Berlusconi e gli sfoghi su youtube di un ragazzo (forse gay, magari anche cattolico e casto).

Invece ci sbagliavamo. Ed in un tranquillo sabato il buon Bruno Foxy ha assemblato la summa del pensiero Pontifesso. E per farlo ha attinto al fondo del barile. No, non ha chiamato Meluzzi. Si è rivolto al peggio del peggio. Francesco Bruno.

Gli amici pontifessi ci hanno detto di aver subito gravi danneggiamenti alle loro connessioni ADSL e sono quindi costretti a connettersi con le “chiavette”… Ma questo dovrebbe dare loro più tempo per ragionare e per scrivere. Invece anche questa volta hanno deciso di riproporre un articolo vecchio. Vecchissimo. Talmente vecchio che altre persone hanno già provveduto a fornire risposte puntuali e precise ai vaneggiamenti che Bruno Foxy attribuisce a Francesco Bruno.

Potete leggere qui le risposte ai deliri del criminologo troppo impegnato, per sua stessa affermazione, a farsi vedere in video (qui, sul suo profilo online).

Che dire: Foxy e Carletto, sapete fare di meglio. Basta rispolverare vecchie glorie del passato. In questo modo confermate la mia impressione: i vostri articoli sono pesanti. Sono come la peperonata. Si ripropongono. Purtroppo!

A questo link l’ultimo rigurgito del Bruno-Pensiero sul sito Pontifex.

1 pensiero su “La “summa” del pensiero Pontifesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif