Il vero Nicolosi

Ancora Nicolosi!

Continuiamo a parlare di Nicolosi. E lo facciamo lasciando parlare altri. Iniziamo con una intervista in cui una psicologa ci racconta il parere degli psicologi italiani (quelli seri, non quelli famosi perchè chiamati sempre in TV per parlare a sproposito della cronaca).

Spero troverete interessante il seguente video (potete vederlo sul sito di La7) che racconta in maniera curiosa la strana vicinanza tra molti alti prelati e le idee di Joseph Nicolosi.

http://www.la7.it/programmi/italian_job/video-21084

Spero che il contenuto di questi video vi aiuti a formare una vostra opinione sull’individuo, sul suo operato, sulle sue teorie e sui suoi sostenitori.

1 pensiero su “Ancora Nicolosi!

  1. francesco t

    e si ricordi che l unico pubblicitario in italia di nicolosi è luca di tolve, peraltro non guarito, in quanto, lo dice in una sua intervista, REPRIME le pulsioni omosessuali, il che indica che le ha ancora. non le ha eliminate, il che vuol dire che, al massimo, è bisessuale.

    per seguito, cito tali vittime(le + conosciute come storia) di tali terapie:
    http://whatstheharm.net/reparativetherapy.html

    cito poi, sito ufficiale che vede ritrovatisi i “sopravvissuti” a tali terapie:
    http://www.truthwinsout.org/category/videos/survivors/

    idem quì di sotto. testimonianze con faccia, nome e cognome.
    cosa non reperibile nelle fonti dei gruppi di nicolosi, che non citano nemmeno statistiche e dati ufficiali.
    http://www.beyondexgay.com/

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif