Poste

Un premio per le Poste.

Le Poste Italiane meritano un premio speciale. Un premio per la loro rapidità.

PosteE’ soltanto di ieri (21 settembre) l’iniziativa di un gruppo di persone che ha depositato un esposto formale contro Pontifex, contro Carletto il geniale webmaster, contro Bruno Foxy e sopratutti contro l’emerito Babini. Ed a poche ore di distanza le Poste già bussano alla porta di Foxy consegnandogli lettere di minaccia fisica! Incredibile l’efficienza del nostro servizio postale.

Non ci credete? Abbiamo dato notizia della denuncia proprio su queste pagine (qui) poche ore fa e come per magia il povero Foxy è nuovamente minacciato e la sua macchina ammaccata. Cambia strada per andare al lavoro. Povero, vittima di persecuzioni, di soprusi. Insultato, deriso. Piccolo ed indifeso.

Leggete qui le farneticanti dichiarazioni di Bruno Volpe.

http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/5502-ci-denuncia-la-aspettiamo-senza-intimorirci-faccia-pure

Ora si rasenta il RIDICOLO.

Questo ignobile vizio del farsi passare per vittime è ormai intollerabile e non più credibile senza prove a sostegno!

Invitiamo Bruno Volpe a trasmettere copia delle denunce che ha regolarmente sporto (perchè siamo certi che abbia sporto denuncia contro ignoti) al nostro fax: 02700402124 … Sarà nostra cura (dopo aver ricevuto regolare autorizzazione di Bruno Foxy) dare conto delle vessazioni subite dal nostro caro Bruno Calimero Foxy.

Se Foxy vuole mantenere un briciolo di credibilità, ci faccia partecipi delle sue vessazioni e ci mostri le denunce. Ci contatti, ci mostri le foto dei danni alla sua vettura, ci mostri le fatture del carrozziere per la riparazione delle suddette. Ci porti documenti!

Senza documenti la sua tesi rimane traballante e decisamente ridicola.

Per non perdere le buone abitudini, Brunetto il bravo giornalista sceglie di chiudere il suo ultimo prodigioso articolo con parole indecorose e quasi irriferibili.

Oggi siamo noi a chiedere il vostro sostegno davanti ad attacchi beceri dei soliti: massoni, gay ed ebrei nemici della Chiesa e di Dio. Atei privi di ogni pudore, vivono senza regole, si abbandonano alla lussuria come depravati. Sono depravati.

Spiace notare che le conclusioni sono totalmente errate, frutto di pregiudizi profondamente radicati nella debole mente del Foxy.

Domani altre persone porteranno i loro esposti alle procure, ai locali posti di CC e di Polizia. E saranno credenti, veri credenti, autentici credenti che sono ormai stanchi di vedere affiancata la fede Cattolica con l’orrore di Pontifex. Credenti che sono stanchi di vedere abusati termini come “modernismo” o “Magistero”.

Foxy si figura nella mente orde barbariche di perversi e depravati sodomiti. Trascura un dettaglio. Siamo stufi del suo tradizionalismo che diventa razzismo, xenofobia, omofobia. Ci spiace notare che Volponen, quando scrive, ricorda molto la Fallaci. Ci piace invece constatare che le similitudini si fermano allo stile, ai contenuti. Per fortuna il successo del nostro amico Brunetto è decisamente meno preoccupante della Fallaci!

2 pensieri su “Un premio per le Poste.

  1. andrea

    Oggi siamo noi a chiedere il vostro sostegno davanti ad attacchi beceri dei soliti: massoni, gay ed ebrei nemici della Chiesa e di Dio. Atei privi di ogni pudore, vivono senza regole, si abbandonano alla lussuria come depravati. Sono depravati.

    Ma mi spiegate che sostegno deve avere… se lui è nel giusto?

    E’ veramente un pover’uomo…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif