Dei rapporti tra Carletto e le discoteche.

Una delle ragioni che ci ha spinto ad avviare questo sito è la possibilità di condividere liberamente le informazioni disponibili online sui nostri amici di Pontifex. In sintesi quindi ci interessa conoscere bene i nostri amici per poterli riprendere fraternamente, se necessario.

Avevamo già affrontato l’argomento con l’amico Mazzetta (qui il suo articolo) che si era distinto per la capacità di sintesi e l’incisivo stile di scrittura. La semplice consultazione del profilo di Carletto il geniale webmaster su Facebook ci aveva rivelato un mondo intero, interessante ed inaspettato. Avevamo così appreso che Charles si occupa della gestione di svariati siti web. Immaginavamo si trattasse di siti angelici, siti devoti al Vaticano, siti di preghiera.

Invece con grande sorpresa avevamo scoperto che, tra i vari indirizzi, figuravano quelli di importanti discoteche. Ma la nostra curiosità era catturata da un portale che propone interventi di chirurgia estetica “low cost” in Thailandia. Le stranezze erano tante: dalle colonne di Pontifex si condanna la musica da discoteca, si condanna l’attenzione all’esteriorità. Poi la stessa persona gestisce il sito Pontifex (oltre che quello dei militari di San Michele) senza soluzione di continuità.

Subito pronta la risposta degli amici di Pontifex. Prima Carletto e poi Foxy si sono sperticati nel difendere queste attività, sostenendo che si tratta solo del modo scelto da Carletto per tirare avanti la carretta (testuale: “ha sempre rifuggito il compromesso e si è rimboccato le maniche, ha studiato, ha vissuto anche di stenti, ed ha deciso di relazionarsi a titolo totalmente gratuito solo con amici fidati”). Lui si guadagna onestamente da vivere senza avere però nulla a che vedere con quelle discoteche, che sono di proprietà di amici suoi. I rapporti con la chirurgia estetica sono ancora più controversi dato che per esplicita ammissione di Carletto, lui è il “referente” in Italia. Cosa faccia il “referente” italiano non è chiarissimo. Ma Carletto fuga ogni dubbio quando racconta che lui si occupa di aiutare psicologicamente chi decide di affrontare un intervento di chirurgia estetica. Quale sia l’aiuto che può fornire un webmaster a pazienti desiderosi di rifarsi le tette o di allungare il pene (tutti interventi offerti dal sito in questione) non è altrettanto chiaro. Come non è chiaro a che titolo un webmaster possa occuparsi di questioni legate alla sfera psicologica oltre che chirurgica.

Trascuriamo per un attimo la chirurgia in Thailandia e concentriamoci sulle discoteche. Le parole di Foxy e di Charles sono chiare: gestisce i siti web solo per sopravvivere. La difesa è perentoria e netta: Carletto non ha nulla a che vedere con le discoteche! Diamine!

Copioincollo di seguito una citazione. Perchè tutti pensavamo che i rapporti tra Carlo Di Pietro e le discoteche fossero ormai ben definiti e chiariti.

ciao ragazzi, come molti di voi sanno, negli ultimi 15 anni (principalmente dal 1992 al 2002) mi sono dedicato “a tempo pieno” al mondo delle discoteche.! a mio avviso è inutile stilare delle classifiche circa la popolarità di personaggi potentini (nel mondo)!! insomma, non stiamo mica parlando di premi “nobel”, di “golden globe” od altro.!!! ogni epoca è “appannaggio” di quanche individualità.!!! io, per esempio, negli anni 90 ho cominciato come sbigliettatore e poi, piano piano, mi sono ritagliato la mia “popolarità” a riccione ed in italia, (contribuendo al successo della villa delle rose), lavorando duramente e con professionalità.! purtroppo capita che essere sulla bocca di tutti provoca gioie e dolori, ma questa è un’altra storia.! posso solo consigliare a tutti voi di crederci e di non avere paura.! “volere è potere”.!!! altro consiglio: “ci vuole consapevolezza dei propri limiti”.! ps: attualmente gli amici sasà ed antonio gerardi si stanno impegnando molto.!!! bene!

La citazione arriva direttamente da questo sito: http://www.yeaah.com/disco/DiscoDetails.asp?page=2&IDDisco=3430&Ricerca=

Che dire: Pontifex, sei coerenza fatta persona! 😀

(credits a Gunther per il sito con l’affermazione di Carletto sui suoi rapporti con la discoteca) 😀

4 pensieri su “Dei rapporti tra Carletto e le discoteche.

  1. stefano Autore articolo

    Saremo ben lieti di rettificare l’articolo dopo aver ripercorso gli svariati thread sull’argomento. E chi meglio del webmaster del sito di Pontifex.Roma potrebbe aiutarci ad individuare i passaggi errati?
    Restiamo in trepidante attesa: Carlo, mostraci le URL ai Post in cui chiarisci quale tipo di supporto offri a chi vuole farsi allungare il pisello o vuole farsi rifare le tette. Grazie.

    Rispondi
  2. maurizio

    caspita! vi ho lasciati qualche settimana fa al tempo della chiusura della pagina di fessbuc e guarda quanta strada avete fatto!! i segugi vi fanno un baffo ;))
    Leggere i commenti del wemaster ponticess che tenta in tutti i modi di arrampicarsi mi fa morire……. ma ammettere di non essere coerente con ciò che si sostiene “a parole” e con tutta l’attività “pastorale” non sarebbe meno umiliante di essere sputtanato continuamente??

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif