Nuova “Apocalisse degli Uccelli” …

….ed i russi stanno a guardare!

Dopo la promulgazione della legge anti-omosessuale in Russia,la risposta della potente  lobby gay

(vade retro!) non si é lasciata attendere ed é: „ Apocalisse degli Uccelli“!!

Ne parliamo con l´illustre Prof. Dott. Ph.D Fulvius Petoman Brandy, esperto in Uccelli , Serpenti, ma soprattutto Punizioni Divine, dell´Universitá della Gehenna:

Dottore, in questi giorni si parla di una   misteriosa  „Apocalisse degli Uccelli”che sta decimando i piccioni di Mosca. Di che si tratta?

ABOMINIO! Nella Genesi è chiaramente indicato che gli uccelli popoleranno il cielo! Se l’uccello precipita al suolo contraddice la legge divina per una volontà sicuramente oscura e quindi sarà dotato di anima per poi spedirlo da me che provvederò a condannarlo per l’eternità all’Università di Gehenna, sezione Sodoma&Gomorra.

 Fra l´altro questo tragico evento, ha un  grande valore simbolico, che cosa ci puo´dire?

Certo! L’uccello che cade è capovolto , con disprezzo superbo verso la Natura, quindi è il simbolo dell’umanità che io condannerò alla Gehenna perchè ha deciso di seguire le vie oscure del vizio dell’uso e dell’abuso!

Ogni uccello che cade rappresenta un uomo che fa uso di caffé e latte insieme(ABOMINIO!)  o una donna che si abbandona ad indecenti lavori a maglia (incrociando i fili sovverte la natura capovolgendola)!

Ancora non é stato identificata l´Entitá responsabile di questa ecatombe , Zio o la potente lobby gaysta, Lei che ne pensa?

Assolutamente la perversa lobby gaysta ha pregato il suo padrone, l’Oscuro Signore, affinchè con la bacchetta di sambuco facesse cadere stecchiti e rigidi gli uccelli in questo modo potevano conficcarsi in buchi vari, eventuali e sicuramente non predisposti di ignari e devoti uomini omosessualizzandoli! Abominio!

Lo Zio è ammmore non farebbe mai questo ai suoi amati uomini, si limiterebbe a scatenare su di loro catastrofi naturali!

Senza dubbio un oscuro presagio, molti si chiedono, perché proprio Mosca?

 Mosca è ritrovo di tutti i tipi di Satanisti vari ed eventuali: i Satanisti occlusi, quelli che vessano il prossimo a causa di forte occlusioni intestinali con meteorismo miasmico, pratica stregonesca nota come Flautolenza Occulta; i Satanisti acidi, quelli che si consacrano al Male mangiando limoni e che vivono trattando male gli altri usando l’incantesimo „Rodimens“; Satanisti spiritati, quelli che fanno abuso di alcol durante celebrazioni di tipo religioso assieme  a forti dosi di carboidrati e vessanti zuccheri semplici, cantando „Volga Volga!“; Satanisti razionati, quelli che sono satanisti a giorni alterni perchè i restanti giorni non hanno abbastanza tempo.

 E perché colpisce proprio i piccioni e non tartarughe o  serpenti ?

I Serpenti sono animali incompresi, figli della Natura, rispettano tutti i buchi giusti, come me del resto!

Potrebbe esserci un nesso tra il bacio delle due atlete russe in pubblico?

Bacio!?! C’è stato un bacio in pubblico? Magari con affetto!!! Abominio! Io non vedo queste cose perchè non sono abituato, nessuna milady tentatrice vuole stare con me! Meglio i serpenti…comunque mi informerò, ma preventivamente le condanno già a qualche anno di Purgatorio.

Potrebbe  trattarsi di un avviso contro le nuove misure anti-omosessualitá adottate dal governo russo?

Assolutamente no! È una benedizione ed un memento per tutti i popoli a partire da quello russo! Ricordati uomo se non rispetti le regole dello Zio prima o poi un uccello morto ti finirà in qualche buco…

Sui social media Lei sostiene una proposta che potrebbe essere  una svolta per  risolvere la crisi del PDL: eleggere Putin  successore di Berlusconi! Per quale ragione?

 Perchè l’Italia ha bisogno di una figura forte e assennata, tanto amata da noi tutti della Gehenna per portare finalmente il paese fuori dalla padella e…direttamente a Gehenna! Basta con tutti gli abomini!

Raf feat Pao

 

Fonte d´ispirazione di questa FANTAINTERVISTA  e´da ricercarsi nella sezione commenti del gruppo feisbukkiano “Tu lo chiami Zio ma io non lo conosco II “ ..i nostri nuovi amichetti svitati..

):D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif