Viola riviola…

la legge e torna in carcere!

Lo scorso novembre, 4 neonazisti, tra iquali  una nostra vecchia conoscenza, l´intrepido „io-non-sono-fascista-ma-simpatizzante-hitleriano“ Mirko Viola, fondatori dello Stormfront. org italiano, vengono arrestati  condannati per “aver promosso e diretto un movimento di estrema destra, finalizzato all’incitamento, alla discriminazione ed alla violenza per motivi razziali ed etnici.”

fonte: http://www.agi.it/cronaca/notizie/201306152050cro-rt10170stormfront_mirko_viola_torna_in_cella_ha_usato_internet

In particolare Viola incassa  due anni e 8 mesi !

….

„Il Giudice del Tribunale di Roma ha condannato i 4 neonazisti di Stormfront.org a qualche anno di reclusione. Sul sito si incitava l’odio e venivano pubblicate vere e proprie liste di cittadini di origine ebraica.

I quattro neonazisti che gestivano il sito Stormfront.org sono stati condannati dal tribunale di Roma a diversi anni di carcere per incitamento o alla discriminazione e alla violenza etnica, religiosa e razziale. Il GUP Carmine Castaldo, al termine del processo svolto con rito abbreviato, ha inflitto 3 anni di reclusione all’ideologo del gruppo Daniele Scarpino, milanese di 24 anni.

Ai moderatori del forum Diego Masi, 30 anni, di Ceccano (Frosinone) e Luca Ciampaglia, 23 anni di Atri (Teramo), sono stati comminati rispettivamente 2 anni e sei mesi. Infine Mirko Viola, 42 anni di Cantù (Como), è stato condannato a 2 anni e otto mesi.

…..

Il gruppo si è distinto in questi anni non solo per l’attività di incitamento all’odio ma anche per aver creato liste di proscrizione e schede dettagliate su attività riguardanti cittadini di religione ebraica. Un documento aberrante con negozi, ristoranti, scuole, dettagli sulle personalità della comunità ebraica italiana.

……

Le pagine Web di fatto prendevano di mira “ebrei, gli immigrati, ed incitavano alla supremazia della razza bianca e all’istigazione al razzismo e al negazionismo“, come ha sostenuto l’Accusa. Non sono mancate neanche le minacce ai giornalisti che si sono occupati del caso.“

Fonte: http://www.tomshw.it/cont/news/i-neonazisti-italiani-di-stormfront-org-condannati-al-carcere/44682/1.html:

E mica solo ai giornalisti! Le minacce non sono mancate nemmeno a noi  pontilexi e ad un piccolo innocuo succo di frutta!

Ok, ok, per la veritá , no, non siamo stati presi di mira dagli armadi pelati, quelli veramente, veramente, veramente, veramente, veramente,

ma  proprio ve-ra-men-te „coraggiosi „ (si,  ma solo se armati e in 20 contro 2, vedi la recente aggressione ai 99 Posse) http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/06/07/news/velletri_aggrediti_i_99_posse_picchiati_dai_neofascisti-60550310/

No, noi ci dobbiamo accontentare delle rabbiette del solito kameraden delirante…

Si,  uno …!  (:X  uffi! …

peró uno con vari nik ed indirizzi fasulli… che ci riprova sempre!

Nella piramide degli Sturmtruppen deve essere uno di quelli che conta come il due di picche!

Praticamente quello che mettono a leccar francobolli  o ritagliar le lettere  dai titoli dei giornali per  riutilizzarle nellle lettere minatorie anonime. Chiaro che uno cosí sente un tremendo bisogno di profilarsi!

Giá in passato, questo nostro fetelen kameraden era apparso su Pontilex procurandoci grasse risate con le sue teorie improbabili sul suo “eroe“ preferito, Biomirko, secondo lui “ingiustamente”  arrestato e messo al fresco  per

aver pubblicato liste „tratte da Wikipedia

e collezionato innocui “coltelli etnici„ (muahahahhahahah!!)

..questi qui sotto…

mirko-viola_t

Prossimamente mi sa che lo condanneranno anche  per  aver “mandato cartoline classiche”!!!  ):D

Dai commenti sconclusionati, il nostro bel tomen é  passato alle minacce e ci fara´denunciare tutti dagli avvocati del “Dr. ” Viola per… „ diffamazione“… ):D

Tragicamente in questi giorni  il nostro amiketten deve essersi sentito molto piú frustrato del solito, specie dopo aver  scoperto che il suo Mini-führerino sez. Lario é tornato al fresco! 

Infatti Viola ri-viola la legge, ed invece di cogliere al volo la chance degli arresti  domiciliari per riflettere sui suoi errori, cambiar vita e dedicarsi a qualcosa di piú edificante  e prezioso, per esempio,  la sua famigliola,  non trova di meglio da fare che inviare  al presidente della Comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici ,una cartolina, comunicandogli che «le leggi indotte dal sangue sono superiori a quelle del diritto» (Elegie di Properzio ).

Non contento, ignora anche il divieto di comunicazione via internet… e ZAC, finisce a San Vittore!

Apriti cielo!

Puntuale come un becchino il suo fan é tornato qui a sfogarsi, stavolta con un nick  in mio onore  ..e tutta una sfilza di scemenze (sempre  indirizzate a moi),  prontamente  ricettate dal filtro antispam e dal nostro attento e veglioso admin.

Piccola sfuriata all´indirizzo del diretto interessato:

Lasciatelo dire, non dovevi pikkolo Strumtruppen!

Passi l´antifascista di m.. ( e pure felice d´esserlo!)  ma mandarmi in cucina vuol dire proprio cercarsi rogne!

Basta ..sono offesissim@!!     ):D

Eppoi, sottospecie di pikkola fedetta prussiana, cosa vorresti insinuare? Mica gliel´ho ordinato io al tuo semiducetten di scrivere  cartoline al Presidente della Comunitá ebraica di Roma.

Per dirgli cosa poi?

Che „le leggi indotte dal sangue“ sarebbero „superiori a quelle del diritto… „??

Se lo poteva risparmiare! 

FINE —-della piccola sfuriata all´indirizzo del diretto interessato:

Colpa della midlife crise? Inalato troppo ratticida?

No, il caro Mikro e´uno di  quelli che si crede furbo ed al di sopra della legge.

Uno senza scrupoli, che vorrebbe cambiare la Storia con le sue veritá raccontate a metá, che  non prova nemmeno un po´di pietá per quegli uomini, donne, bambini innocenti, vittime dell´ideologia nazista. Per lui é solo questione di numeri! Lui é un “negazionista”!

Chissá se qualcuno lo paga profumatamente per interpretare  il ruolo di “vittima”, di „prigioniero politico“ o se  lo fa solo per la gloria di  essere adulato da 4 boccaloni ignoranti!

Sinceramente credo che se uno cosí é incapace di mettere da parte un´ideologia violenta e malsana per amore della  propria famiglia, figuriamoci quanto gli puó fregare di quattro sfigati che lo seguono!

Ma qui non incanta nessuno, per noi questo  „diversamente onesto“ é e resta solo un volgare  delinquente comune!

Pao ):D

PS: AUGURI E FIGLI ANTIFASCISTI!!

 

 

7 pensieri su “Viola riviola…

  1. admin

    al termine del processo svolto con rito abbreviato,

    Non vorrei sbagliare, ma il rito abbreviato è una scelta dell’imputato, di solito per ottenere uno sconto della pena… Fammi capire Pao, il “duro e puro” Bimbominkio davanti ai suoi “fan” adulanti si proclama eroe imprigionato e poi sceglie il rito abbreviato piuttosto che far valere le sue ragioni in un normale processo?

    Dunque andiamo a vedere cosa dice la comunistissima Wikipedia…

    http://it.wikipedia.org/wiki/Giudizio_abbreviato

    La richiesta di giudizio abbreviato può essere proposta solo dall’imputato, personalmente o per mezzo di procuratore speciale, oralmente o per iscritto, nel corso dell’udienza preliminare fino a che non siano state formulate le conclusioni del P.M. e dei difensori (art.421 C.P.P.).

    E poi…

    In caso di condanna la pena, determinata tenendo conto di tutte le circostanze, è diminuita di un terzo.

    http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gifhttp://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gifhttp://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif

    Rispondi
    1. Paolo

      Mah, il rito abbreviato generalmente è un po’ un modo di limitare i danni: le possibilità di uscirne assolto sono notevolmente ridotte, però hai lo sconto di un terzo della pena come hai detto prima. Essenzialmente è un po’ un’implicita ammissione di colpa, toh.

      Rispondi
      1. admin

        Anche secondo me è una implicita ammissione di colpa. Mentre però nel caso del patteggiamento quest’ammissione è esplicita, in questo caso c’è ancora una parvenza di procedimento penale che consente al Micro di farsi passare per “prigioniero politico”. Comodo utilizzare a proprio favore le norme del sistema che dice di combattere… 😉

        Rispondi
    1. pao Autore articolo

      Eh caro Compagno Z, capire quelli é un duro lavoro, almeno quanto trovare le liste di proscrizione “Facce da cancellare” su Wikipedia!
      http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif

      http://www.paesesera.it/Cronaca/Facce-da-cancellare-e-odio-razziale-Ecco-l-ideologia-di-Stormfront
      “Nella lista di proscrizione, titolata “Facce da cancellare” l’organizazzione razzista elencava personaggi noti dello spettacolo, del giornalismo o della vita politica, indicati come ebrei da “spazzare via” nessuno escluso: “certe cancrene – dice “complotto giudaico (all’anagrafe Maurizio Prato) – richiedono l’amputazione”.” … No, dico, poi hanno anche la faccia tosta di autoproclamarsi “martiri”?
      http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif

      Rispondi
    2. diego

      quando è usato da un’etnia per scopi che esistono esclusivamente per quell’etnia, penso. Il biomirchio certamente collezionava coltelli per la superiore razza bianca.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif