Bruno Volpe a “La Zanzara” : una magra figura

Ecco a voi la versione integrale dell’intervento alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” , condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo , da parte del nostro amatissimo Bruno Volpe.

Ho ritenuto necessario pubblicare qui la decina di miserabili minuti in cui Volpe dà spettacolo di sé in quanto sono sicuro che sul Blog non Secolarizzato più famoso del web non verrà mai resa pubblica e il perché è presto detto : basta ascoltare.

L’ometto Bruno Volpe si esibisce in una ben triste performance : balbettante , intimidito , in palese inferiorità culturale ricorre ad espressioni dialettali , tergiversa , nega sé stesso e ciò che ha propinato ai suoi lettori per mesi , dimostrando di non avere nemmeno il coraggio delle proprie (malate) idee.

Buona visione.

Music & Video by AlbertoB

 

P.S. Fiorello nel suo recente video che è stato causa della presunta querela di Volpe non è stato compreso , c’è un malinteso : quel “fatti curare” non era riferito a Bruno Volpe , 49enne avvocato residente a Bari quartiere Murat bensì a B.V. , 49enne avvocato residente a Bari quartiere Murat arrestato per atti persecutori nei confronti di una ragazza 26enne agli inizi di agosto. Credo che la situazione si risolverà nel migliori dei modi per Fiorello quando verrà chiarito questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif