Bruno Volpe a “La Zanzara” : una magra figura

Ecco a voi la versione integrale dell’intervento alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” , condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo , da parte del nostro amatissimo Bruno Volpe.

Ho ritenuto necessario pubblicare qui la decina di miserabili minuti in cui Volpe dà spettacolo di sé in quanto sono sicuro che sul Blog non Secolarizzato più famoso del web non verrà mai resa pubblica e il perché è presto detto : basta ascoltare.

L’ometto Bruno Volpe si esibisce in una ben triste performance : balbettante , intimidito , in palese inferiorità culturale ricorre ad espressioni dialettali , tergiversa , nega sé stesso e ciò che ha propinato ai suoi lettori per mesi , dimostrando di non avere nemmeno il coraggio delle proprie (malate) idee.

Buona visione.

Music & Video by AlbertoB

 

P.S. Fiorello nel suo recente video che è stato causa della presunta querela di Volpe non è stato compreso , c’è un malinteso : quel “fatti curare” non era riferito a Bruno Volpe , 49enne avvocato residente a Bari quartiere Murat bensì a B.V. , 49enne avvocato residente a Bari quartiere Murat arrestato per atti persecutori nei confronti di una ragazza 26enne agli inizi di agosto. Credo che la situazione si risolverà nel migliori dei modi per Fiorello quando verrà chiarito questo punto.

107 pensieri su “Bruno Volpe a “La Zanzara” : una magra figura

  1. Compagno Z

    Dall’intervista a Volpe di cui sopra: “un avvertimento è meglio che arrivi prima piuttosto che arrivi dopo”.

    Siamo passati dal Dio-Rambo di Fukushima ad un Dio-Vito Corleone?

    Rispondi
  2. admin

    Domanda: “Quando vede due uomini baciarsi cosa fa?”
    Risposta di Volpe: “Niente, mi giro dall’altra parte”

    Come nel caso di Carletto, siamo davanti ad un lampante caso di duplice personalità. Il Bruno Volpe che parla in radio non è certo il Bruno Volpe che vorrebbe il carcere per gli omosessuali… Dicotomia profonda ed imbarazzante tra l’avvocato ed il giornalista?

    Sono imbarazzato al pensiero che abbiamo dedicato tempo ed energie per ribattere alle stupidate proposte da Brunello quando sarebbe bastato farlo parlare pubblicamente per sgretolare il castello di carte che eSSo stesso ha costruito!

    Rispondi
    1. Compagno Z

      Più semplicemente credo che il Volpastro ha capito subito che gli intervistatori della trasmissione non erano lì per reggergli il gioco come altri (solo per citarne alcuni: Giletti, Panicucci, D’urso, Vespa, Infante, Klaus Davi) fanno tutti i giorni in Tv con personaggi della stessa parrocchia di Foxy (e qui si potrebbe fare una lista lunga un chilometro). Così, figura di me**a per figura di me**a, ha preferito il male minore… Se avesse proposto in quel contesto il carcere per gli omosessuali gli avrebbero sbattuto il telefono in faccia!

      Rispondi
        1. admin

          Alb a scanso di equivoci ho pensato sia opportuno comunicare la nostra iniziativa a Cruciani…

          La presente per segnalarvi che abbiamo estratto dalla registrazione della puntata del giorno 15/12/2011 l’audio relativo all’intervista a Bruno Volpe (da noi bonariamente soprannominato Brunello oppure Foxy) inserendolo all’interno di un breve video che abbiamo poi usato nel nostro sito per rendere conto ai nostri lettori della pessima figura rimediata da Brunello.

          http://pontilex.org/2011/12/bruno-volpe-a-la-zanzara-una-magra-figura/

          Ci occupiamo del sito Pontifesso e delle loro Pontifesserie ormai da molti mesi ed abbiamo imparato a conoscerli nel tempo. Possono sembrare dei pazzi. Sono solo poveri miseri e gretti ominidi che cercano solo pubblicità e visibilità come documentato di seguito.

          http://pontilex.org/2011/12/ridicoli/
          http://pontilex.org/2011/12/ciclo-di-megasuppostone-per-curare-volpastren/

          A disposizione per ogni chiarimento, porgo distinti saluti a nome di tutta la piccola comunità di Pontilex.

          Rispondi
          1. AlbertoB Autore articolo

            Azzo hai ragione , non avevo pensato alla questione… Sono un pirata per natura e della proprietà intellettuale me ne batto la ciolla! 😀
            No , non è vero è che proprio non ci ho pensato 😀

          2. AlbertoB Autore articolo

            Martino , mio caro piccolo contenitore sterile di escrementi umani , mio dolce bocciuolo di rosa infestato dall’ herpes lo sai che ti voglio bene e per questo oggi ho voluto pubblicare le parole che escono da quel tuo piccolo cervello ormai completamente rovinato dalla sifilide.
            Ora che hai raggiunto il tuo scopo e sei stato ascoltato con magnanimità va per la tua strada e suicidati il prima possibile , merda 😉

          3. admin

            Che bello tornare dal pomeriggio passato al centro commerciale (per la spesa settimanale) e trovare i messaggi del solito GuidoMartinoPirla 😀
            Che bello tornare dal pomeriggio passato al centro commerciale e scoprire che il filtro antispam funziona meglio del previsto.
            Che bello tornare dal pomeriggio passato al centro commerciale e leggere la risposta di AlbertoB al pirla. 😉

    2. Gianfranco Giampietro

      Sono imbarazzato al pensiero che abbiamo dedicato tempo ed energie per ribattere alle stupidate proposte da Brunello quando sarebbe bastato farlo parlare pubblicamente per sgretolare il castello di carte che eSSo stesso ha costruito!

      Perchè grazie al cielo simili castronerie le puoi proporre solo nel grande spazio del web, dove tutti sono liberi di dire quello che pensano e le voci di molti si perdono nella Babele virtuale… ma ce lo voglio vedere io il caro Volpe in una trasmissione pubblica in televisione, consapevole di tutti i fischi e insulti che si beccherebbe.

      Volpe è un ometto meschino che vorrebbe vivere ai tempi del fascismo, nel clima “rassicurante” (per lui) del Ventennio lo avremmo sentito riproporre pubblicamente (come fa sul suo blog) l’idea che l’omosessualità dovrebbe essere reato punito per legge, che Dio permette che un uomo innocente muoia soltanto per “avvertirne” un altro, e altre pontifeSSerie a noi ben note.

      Volpe è un Vermilinguo che dice quello che veramente pensa solo quando è convinto di farla franca, o quando crede di non essere molto ascoltato. Ma provate a metterlo davanti ad una telecamera di una rete televisiva famosa, e si trasforma in un ragazzino che arrossisce alla sua prima recita scolastica. Questo per fortuna è un bene, significa che nel profondo del suo inconscio qualcosa di molto piccolo e lontano gli suggerisce ancora che quello che dice sono agli occhi del mondo delle emerite caxxate.

      Comunque davvero simpatici gli intervistatori della “Zanzara”. 🙂

      Rispondi
  3. Marco Nettuno

    Ma siamo sicuri che questo (non uso “costui” non trattandosi di persona) sia davvero un avvocato? Non è presente su alcun albo professionale, né locale né tanto meno nazionale, mi viene da dubitare che non possegga nemmeno una laurea in giurisprudenza, sebbene si sappia quanto sia facile ottenerla in certi atenei.
    Non so chi si farebbe difendere da un così forbito e sottile argomentatore: non dimostra padronanza delle questioni che tratta, per non parlare del lessico e della sintassi da terza elementare. Mi pare piuttosto uno studente di catechismo che ripete la lezione mandata a memoria senza neanche averla compresa.
    Forse ci stiamo accanendo contro un minus habens a metà tra Forrest Gump e Rain Man, con una componente di cattiveria ignota a molti che però ben si configura in un quadro generale di povertà intellettiva.

    Rispondi
    1. AlbertoB Autore articolo

      E’ avvocato regolarmente iscritto all’albo ma non più praticante da anni (probabilmente a causa di alcune grane legali , ora non ho sottomano le fonti). Attualmente la sua professione è “disoccupato con contratto a tempo indeterminato”.

      Rispondi
      1. Marco Nettuno

        Grazie dei ragguagli, in effetti non deve esserci una grande richiesta di direttori di blog non secoalrizzati sul mercato del lavoro!

        Rispondi
    2. admin

      Beh non sappiamo se ORA eSSo sia ancora avvocato. Sappiamo che è stato avvocato, occupandosi di curare i fallimenti di alcune aziende, al servizio del tribunale fallimentare di Bari. Ci sono tracce che collegano Bruno Volpe con una interrogazione parlamentare relativa proprio alle vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto per la distrazione di fondi delle aziende fallite… Non è nota la conclusione di questa vicenda perchè Brunello in passato ha prodotto una sola semplice pagina che non fuga i dubbi circa l’accaduto. In passato eSSo ha dichiarato di essere stato sospeso dall’ordine degli avvocati in conseguenza delle vicende giudiziarie e di essere stato poi reintegrato alla conclusione delle stesse, con esito ad eSSo favorevole (almeno secondo il diretto interessato).

      Rispondi
    1. AlbertoB Autore articolo

      … e senza considerare il fatto che i due lo prendono per il culo in modo impietoso e lui neanche se ne accorge… balbetta… non capisce… Parenzo gli fa notare che quelle che spara sono stronzate (testuale) e l’altro balbetta… ma poveretto va…

      Poi chiedetevi come mai non è stata pubblicato e pubblicizzato su Pontifex questo divertente siparietto , invece di fare come al solito sbandierando ai quattro venti ogni occasione di farsi vedere. Questa volta Volpe ha sbagliato e non di poco , facendo una figura di merda colossale.

      Rispondi
      1. Agnostico

        Voi seguite il fenomeno da molto piu’ tempo di me ma mi domando sempre a cosa gli giovi assumere queste posizioni di cui non mi sembra convinto neanche lui (almeno a giudicare la titubanza con cui si esprime). Per me i motivi possono essere questi:
        1) Pubblicita’ per il sito. Pero’ vi domando (essendo piu’ esperti di me) quanti soldini circa si possano raccogliere al mese in pubblicita’ per un sito simile? Insomma: ci si campa?
        2) Visibilita’ per motivi politici. Pero’ Pontifex non e’ la voce ufficiale di un partito o di un movimento politico. Insomma se fosse lo sponsor ufficiale di qualcuno posso anche capire che ci si sporchi per un tornaconto economico ma – a parte il corteggiamento a Scilipoti – non credo ci sia un politico a cui facciano da galoppino.
        Invece gli effetti negativi ci sono tutti. Ovvio che si renda ridicolo. Ora – siccome il tipo e’ avvocato – chi si farebbe difendere da un tipo simile? Credo che nell’ambiente barese sia molto conosciuto e credo sia difficile che qualcuno possa affidargli delle cause. Inoltre – risultando giornalista pubblicista – mi sembra che dopo anni di inattivita’ si venga cancellati dall’albo dei pubblicisti.
        Insomma spero per Volpe che abbia delle entrate certe perche’ non credo che simili sparate lo aiutino nella libera professione.

        Rispondi
        1. admin

          Ha dichiarato di voler rendere disponibili i dettagli delle transazioni tramite Paypal… Chiediamogli conto dei soldi che incamera grazie al suo sito Pontifesso.

          Rispondi
        2. pao

          Agnostico: Volpastren gioca un ruolo!Nel blog é qualcuno (nella vita reale ..dubito!)
          Nel virtuale lui puo´essere tutto, l´impavido crociato alla difesa del Cattolicesimo (che non pratica manco lui), il direttore giornalista di fama mondiale che vanta miliardi di lettori, che fantaintervista emerite eminenze, VIP del mondo dello spettacolo, della politica …(o avete mai letto un´intervista ad un pinco pallino qualsiasi? Che ne so, uno studente, il postino, un tassista..MAI, vero?) 😀
          Sapete perché? Il nostro pontizombie é un grandissimo frustrato, un complessato alla ricerca di un´identitá, dell´autorealizzazione che non trova nel mondo reale.Se poi riesce anche a vendere un po´di pubblicitá o i libri di Nosfy..benvenga!
          Inoltre si circonda dell´ammirazione di quelli piú sfigati e ridicoli di lui (e ce ne vuole!), per es.: Cidippinen ed i suoi vari ruoli, zio cugino, nipote, Lux, Giovanni, Annalisa, Lucia, Aldo, Martino ..

          Rispondi
          1. pao

            vuoi sapere per quale motivo ce l´ha con i gay? Perché li disprezza?
            Perché deve farci sapere ogni tre per due che invece eSSo é un vero maschio etero, forte, potente…
            Ma la domanda terra terra (sempre che ce ne freghi qualcosa di saperlo) come mai un maschione potente etero come eSSo deve sempre …dimostrarsi? Voglio dire, uno che é apposto con se´stesso non va a curiosare nella sessualitá altrui!
            Non avrá mica qualche ..problema sessuale? ):D

  4. Save

    Ahahahahaahhahaahahhahaahahahahh «È una stronzata! Lei dice solo stronzate! E gravi!»
    Voglio l’autografo, fatemi conoscere questo presentatore <3

    Rispondi
  5. buddhist3

    Non so se ci avete fatto caso. In basso appare questa scritta:
    © 2011 Pontifex.Roma
    Pontifex.Roma, blog cattolico non secolarizzato. [VDec_11rev2CdPbyJ]

    che mi sembra diversa da ciò che vi era scritto prima

    Rispondi
  6. admin

    Eccola, eccola!

    http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/downloads/querela-fiorello.pdf

    Vi prego di notare che lo stato del caro Brunello è “Separato/a”… Lui, il moralizzatore, il difensore dei sani principi cattolici. Lui, sposato e poi separato. Lui. Si, proprio lui.

    Ha cancellato luogo e data di nascita (ma già si sanno), ha cancellato il documento attraverso cui è stato identificato (la sua patente), ha cancellato le informazioni relative alla sua residenza (già ampiamente nota visto che è l’indirizzo attraverso cui ha registrato il suo bel sito Pontifesso)… Buona lettura!! 😀

    Rispondi
    1. francesco t

      e per carità, notare che in seguito denuncerà nche pao, del corno (forse, insomma la battutina sembrava dire questo) , e altri.
      io immagino che la questura si starà facendo delle fatte risate…. XD

      Rispondi
      1. admin

        Ho letto… Ma mi pare di aver notato una certa confusione… Brunello cita come “pregresso” un articolo di Mazzetta (in cui si ipotizzava la falsificazione della denuncia contro Moretti)… Ma Mazzetta non scrive qui su Pontilex… Giusto? Ricordo male? 😀

        Rispondi
          1. pao

            admin:si, quando s´incaxxano si tuffano in azioni divertentissime che finiscono inesorabilmente in un clamoroso EPIC FAIL!!!
            ):D

          2. admin

            Già già … Secondo alcune voci malevole, Carletto era scomparso in questi mesi perchè assorbito dall’attività di dossieraggio su di me e su Mazzetta… Ma alla prova dei fatti dimostra di non aver cavato un ragno dal buco e di aver capito meno di nulla… 😉

          3. pao

            secondo me invece é sempre stato presente sotto mentite spoglie… interpretando qualche personaggio di sua invenzione, come fa sempre.
            A proposito, che fine ha fatto Fides& Strazio? Sara´mica morto …?

          4. Gianfranco Giampietro

            Peccato che carabinieri e polizia immagino ne abbiano molto meno da perdere… chissà le loro facce quando arriva il solito svitato Volpe che dice “oggi mi va di querelare Fiorello”…

            Secondo me gli danno giusto retta per farsi due risate…

            “Signor Volpe! Buongiorno! Oggi chi vuole querelare? Il fratello di Fiorello? Santoro? Grillo? Vendola? Rita Dalla Chiesa? Lorenza Lei? Elton John? Suor Germana? Braccio di Ferro?”

        1. Andrea Laforgia

          Ma come de che? Come de che? Non ti abbasta essere una anarco-comunista, giacobina, omosessuale, anticlericale, mangiapreti e, soprattutto, invereconda cloachica?

          Rispondi
          1. Sandro

            La denuncia è per ubriachezza molesta da succo di frutta e per il bruttissimo reato di non aver condiviso l’ubriacatura con Volpastren ):D ):D

            Ma data la tu@simpatia ti dichiaro non colpevole 😀

      2. pao

        ALT! Francé, é Satana che ti ha fatto travisare, eSSo non ha denunciato me..
        “Adesso mostriamo, per sua gioia e vergogna, la querela a Fiorello, dato che ormai scrive come fosse l’addetto stampa del siciliano e dato che ci ha messo la faccia, dicendo a tutto il mondo che la querela era “falsa”.
        Presto, stia sicuro, ne arriverà una per lui, per l’amichetta Paola e rimarrà con una faccia del … corno.

        Allora, leggi bene, io intanto sono Pao e non Paola, non conosco ne´l´addetto stampa del siciliano né Fiorello quindi non posso essere la sua amichetta..poi il seguito é il solito delirio incomprensibile!Del resto da uno che saluta i succhi di frutta e i MR Colibrí “con l´accento sulla M…”che ti puoi aspettá? “Allucina per colori” come si suol dire..hahahahahah ):D

        Rispondi
        1. francesco t

          però ora…

          Pertanto, in data odierna, l’Associazione “Amici di Pontifex” ha querelato per diffamazione aggravata, per altri reati ascrivibili ed ha richiesto risarcimento danni quantificato in euro 78.000,00 oltre che il signor Stefano Mazza* aka Mazzetta, anche il Direttore di AgoraVox Francesco Piccinini ed il Redattore Capo Francesco Raiola.

          hahahahahahahaha “amici di pontifex” XD
          hahahahahahahahahah 78MILA euro XD

          Rispondi
          1. francesco t

            e non è finita !

            #Volpe #denuncia #Crozza per #offesa al #Papa in quanto Capo di Stato estero.

            HAHAHAHAHAHAHAHA

          2. admin

            Ora usano twitter per diffondere notizie di cronaca… Sciame sismico a Teramo. Strano, vista la logica perversa del loro dio minuscolo lo sciame avrebbe dovuto colpire Treviglio… Invece nulla, a Treviglio non succede nulla. Al massimo celebrano la Protezione Civile della Lombardia… 😉

          3. admin

            Update fondamentale: un post forse autobiografico del caro Brunello. Chissà se la giovane ha 26 anni ed è biologa! 😀

            Vile aggressione nel barese. #Squilibrato, nipote di #boss mafioso, #sfregia una giovane #donna che lo aveva respinto. Siamo alla follia.

          4. pao

            Admin: beh peró il dio pontifeSSo ci aveva quasi beccato: anche Teramo comincia per T …
            comincio a credere che i pontifeSSi, compreso il loro dio siano una manica di torponi!
            ):D

        2. Andrea Laforgia

          Se ti può consolare, ho appena fondato l’Associazione “Amici di Pao”. Lo quereleremo per diffamazione aggravata e gli toglieremo anche le mutande!

          Rispondi
          1. pao

            Andrea: si e quando mi porteranno via in manette spero di vedervi tutti fuori coi cartelloni
            “MASSIMA SOLIDARIETÀ AL SUCCO DI FRUTTA”
            ):D

          2. pao

            comincia a piacermi sto ruolo di martire per la causa pontilexa!
            giá vi ci vedo “amici di Pao”a vender immaginette sacre (o preservativi, o spremute) fuori dalle Chiese per racimolare 78.000 € !!!!
            ):D … Ma nooohhh, mica per pagare i danni al pontizombie (piuttosto li brucio!) da dare in beneficenza ai centri di accoglienza immigrati!

            NB: Volpá, mi faccio l´ergastolo ma da me non vedi un cent, tjé 😀

    2. francesco t

      e poi cazzata: “sul suo profilo facebook” ???
      “indicando il nome della testata pontifex”????

      mi signòr, come si inventa le cose, il fesso!

      ah brunè, sai na cosa? “FATTI CURARE E VA A QUEL PAESE” ! e mo denuncia anche me!

      Rispondi
      1. francesco t

        sottointeso che l affermazione finale nasce a causa delle continue illazioni, offese, provocazioni e ingiurie che ESSO fa incitando al reato di omosessualità, esaltando la nigeria, accusando crozza del diluvio in liguria, accusando jovanotti del crollo del palco, “accusando” fiorello di omosessualità/bisessualità, e via dicendo..

        Rispondi
    3. AlbertoB Autore articolo

      E bravo Brunello , che gonfia il petto pieno d’orgoglio… senza pensare e senza accorgersi del fatto che si sta infilando in un vicolo che non è cieco , bensì porta direttamente all’ennesima figura di merda.

      Perchè se Fiorello non risponderà alla notizia della querela con il più classico degli “esticazzi” e deciderà di andare a fondo nella questione… saranno dolori.

      Si andrà magari in tribunale , me lo vedo già l’esimio avvocato Volpe dichiarare al giudice :”Rosario Fiorello è stato molto offensivo NEI CONFRONTI MIA! (vedi filmatino dell’intervista).

      Rispondi
      1. Andrea Laforgia

        Ragazzi, ho fatto una scoperta inquietante. Ha la stessa voce del nano Tremotino delle favole di quand’ero piccolo. Era un esserino malefico che rapiva i bambini e spargeva fegato sui citofoni delle mamme!!

        Rispondi
          1. admin

            Al contrario: cerchiamolo su google e menzioniamolo su google! Chissà che d’ora in avanti “mumulk” non diventi sinonimo di “essere piccoletto, brutto e cattivo, che invece di divorare il fegato dei nemici attacca parti di animali ai citofoni degli amici”… 😀

          2. pao

            Et voilá il MUMUK é l´essere bavoso che si nasconde di notte sotto i letti dei bambini per spaventarli, cerca scheletri saffici negli armadi altrui ed augura la morte spirituale dei succhi di frutta…
            ):D

    4. faunita

      Posso dire che non posso che solidarizzare con la sua ex moglie????
      Comunque… ma come, dopo essersi separato prova desideri per un’altra donna? E’ peccato.. dio non vuole… i siti cattolici sono colmi e rutilanti di thread sul punto, che specificano chiaramente come le “sbandate” fuori dal matrimonio siano imperdonabili, imperdonabilissime…

      Comunque, che dire… ero via quando c’è stata la strage di Firenze, ma al ritorno ho potuto constatare che Brunello non ha perso occasione per fare “panna montata” anche su questa tragedia. E va be’. Non riesco neppure ad indignarmi: chi è capace di trarre fervorini assurdi da un’atrocità nata dal terreno limaccioso di chi semina odio, veramente non merita che io ci spenda parole sopra.

      Ho appena letto la denunZia-querela di Brunello. Potrei aggiungere che sarebbe interessante sapere a questo punto se, sentendo in merito Fiorello o chi per lui,non potrebbero uscire particolari inedifi sull’assenza/irreperibilità estiva del nostro Ecc.mo, peraltro coincidente con l’arresto d’un suo omonimo ed abitante nel suo quartiere… ecc. ecc.

      Un abbraccione a tutti, e mi raccomando astenetevi dal bidet (almeno finché Donna A. o Meluzzi non saranno sentiti sul punto), non usatelo neppure per lavarci le calze, ok?

      🙂

      Rispondi
  7. Agnostico

    Notare come il buon Volpe si sia premunito di cancellare giustamente l’indirizzo della sua residenza ma si e’ dimenticato di ripetere la stessa operazione in basso dove si puo’ leggere che per ogni comunicazione si puo’ fare riferimento alla sua abitazione in Via De Rossi 27.

    Rispondi
    1. faunita

      Sai, il fervore divino… E dire che Brunello è /era avvocato e la prima cosa che t’insegnano durante la pratica forense è che quando c’è da divulgare atti giudiziari si devono “annerire” con opportuno pennarello nero i dati sensibili.

      Rispondi
        1. faunita

          😀 😀 😀 O forse spera che così i lettori più affezionati gli facciano visita? Io piuttosto mi tiro su un piede un peso da 20 kg ma non si sa mai che altri possano aver piacere di chiedere al Maestro se il cioccolato bianco sia biblicamente ammesso e in quale girone infernale manderebbe Sarah Scazzi…

          Rispondi
  8. Agnostico

    Sicuramente questa denuncia sara’ archiviata. Pero’ – se archiviata – si procederebbe d’ufficio nei confronti di Volpe per calunnia (anche senza una denuncia da parte di Fiore). Mi sa che Volpe si e’ proprio dato la zappa sui piedi…..

    Rispondi
  9. mazzetta

    qualcuno sa se per caso sia nullatenente o se abbia beni da aggredire in caso sia condannato a pagare dei danni a qualcuno a caso? 😀

    Rispondi
  10. Uffa

    Hahahahhaha, mamma ragazzi che risate:D… dite quello che ve pare, ma Volpe è un maestro nell’arte dei tentativi (falliti) di arrampicata sugli specchi e nell’arte della colossale figura di cacca:D

    Si è contraddetto una frase si e l’altra pure, si è fatto mettere alle strette come uno scolaretto durante un’interrogazione a sorpresa, ha cercato di buttarla in caciara alla domanda “Cosa aveva fatto Jovanotti di male per ‘meritarsi’ la morte di un suo collaboratore?” dibattendosi tra un preservativo e uno tsunami giapponese. Non ha neanche le palle di difendere le sue idee bacate.. che omino da nulla.

    Rispondi
    1. Uffa

      Non ci credo!!
      Domanda: ” Però Gesù era vicino a prostitute e pubblicani!”
      Bruno Volpe: “Ma non faceva comizi per le strade” ….e allora il Discorso della Montagna? Non era un comizio bello e buono anche se di natura filosofico-religiosa?

      Ragazzi, manco le basi del mestiere sa! 😀 😀

      Rispondi
    1. admin

      Certo, infatti si faceva notare l’assurda scelta di cancellare un dato (l’indirizzo) ripetuto altrove nello stesso documento. Ed in aggiunta a questo io avevo sottolineato che comunque quell’indirizzo è pubblicamente disponibile attraverso whois… 😀

      Rispondi
  11. Freddy

    Grande Foxy!!! La parte migliore è stata quando gli chiedono di confermare ciò che aveva scritto, e lui nega in blocco 😀 ancora complimenti Volpastren!!

    Rispondi
  12. ommadonna

    scarto umano. a questa gente DEVE ESSERE VIETATA LA LIBERTà DI ESPRESSIONE permettere a questo obbrobrio umano è come garantire a un malato di ebola il diritto di andare in giro a sputare e starnutire sulla gente. questo, con tutti i suoi amichetti lobotomizzati, è un pazzo pericoloso, è malato, perchè trasmette idee oggettivamente MALATE e pericolose. perchè gli dovrebbe essere permesso? perchè dovremmo permettere a gente così ignorante e pericolosa di trasmettere il proprio cancro?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif