Prove archeologiche di Sua Spaghettosità

Come il DI, noi impieghiamo un metodo non proprio ortodosso dal punto di vista scientifico, in quanto stabiliamo la nostre teorie quindi cerchiamo le prove a sostenerle. Così possiamo procedere più velocemente e in modo più logico, senza contare che la ricerca è molto più semplice se hai deciso a quale conclusione giungere. […] E ora signori, rimboccatevi le maniche: dobbiamo costruirci qualche prova!

Il libro sacro del Prodigioso Spaghetto Volante, pg. 46-7

I PontifeSSi hanno risposto. Ma si vede ch’è roba d’altri (chi è Giorgio Mastropasqua!!?). E come dimostrano in modo lampante le prime frasi, più del resto s’intende, pare che i Nostri stiano mettendo in pratica l’insegnamento cui sopra. Male peraltro!: Dico io, se vuoi far credere che Un solo dio ha creato l’uomo non citare la parte del Genesi dove Elohimplurale – parla al plurale!

Obbe’, me ne occuperò dopo. Per ora un po’ di satira costruttiva. Volevo dire di Verità Pastafariana 😀 . L’argomento si evince già dal titolo dell’articolo, quindi arriviamo al dunque:

Prove dell’antichissimo rapporto tra l’Uomo e il Prodigioso Spaghetto.

Americhe:

Questo è il simbolo Azteco per indicare il Prodigioso Spaghetto Volante, come si può evincere dalla sua somiglianza. Da notare come da questo simbolo probabilmente viene il simbolo che in lingua Nahuatl indica la divinità: Teotl, benché sia un po’ più sbilenco.

Asia Centrale:

Questa iscrizione in Alfabeto Orkhon , cioè in proto-turco, è stato trovato su un monte non meglio identificato. Causa GPS. La scritta recita: Lode allo Spaghetto Volante. Non ritengo siano necessari ulteriori commenti.

Mediterraneo e Persia:

Questa è una variante dello Stendardo Achemenide ritrovato nell’antica Licia, attuale Turchia. Altre simili furono ritrovate in Battriana e in Macedonia (quest’ultime probabilmente importate da Alessandro dopo la sconfitta di Dario). Come si può vedere, ciò dimostra che la buona sorte dell’Impero Persiano sia dovuta a una dedizione a Sua Spaghettosità. Almeno fino a non gli diedero a noia.

 

Ma le prove potrebbero essere molte molte molte di più! E confido che altri valenti articolisti, non ultima Pao 😉 , potrebbero trovarne molte di più! Forza Pastafari!

Ramen

 

Fonte dell’articolo: così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif