Affus: Strane coincidenze…

Solo una piccola curiosità: pare infatti che nel nostro blog… ma lasciamo stare: le immagini fanno capire di più.

 

(http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/8965-la-fissazione-per-berlusconi-bagnasco-questione-morale-riguarda-tutti#comments)

(http://pontilex.org/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=132.0#postid-657)

 

Che dire? Epic fail per Affus!

38 pensieri su “Affus: Strane coincidenze…

  1. admin

    Probabilmente Muffas viene qui ad esercitarsi… Prima pubblica le sue “idee” sul nostro forum, poi le ricicla (al pari dei rifiuti organici) come commenti sul sito Pontifesso… Che ometto ridicolo 😀

    Rispondi
  2. Rosy

    Ammazza cosa ha scritto il mio fidanzato a Martinez(RNS),ho paura che lo arrestano !

    “bene, ottima riflessione, incominciamo a pensare come si può fare un colpo si stato con tutti questi nulla fecenti e disoccupati che ci sono nelle parrocchie . Focolarini,A.C. Rinnovamento carsimatico, neocatecumenali …….i frutti del concilio……..le foglie …..
    Che si impegnino in qualcosa di concreto in politica, oltre che alzare le mani in alto a pregare per fare scena … “

    Rispondi
    1. FSMosconi Autore articolo

      Dito, luna: anzitutto non si contesta l’analisi (anche se proveniente da una cozza) ma la risoluzione al problema.

      Poi: che tu sia il fidanzato di te stesso mi pare assai improbabile… a meno che tu non voglia giustificare l’insolito uso degli stessi termini sia da parte tua che da parte di Affus con un collegamento mentale in stile Borg/Agente Smith. In tal caso: vai a farti un giro.

      Rispondi
    2. Oscar Wilde

      ho paura che lo arrestano

      Dovrebbero arrestare TE, per come NON sai usare il congiuntivo!!
      Basta: voglio chiedere di istituire il reato di ignoranza, non sopporto più ‘ste capre!
      Imparate l’italiano per dio!!!

      Rispondi
      1. admin

        Scusa mi pare che tu pretenda troppo dalla “fidanzata” di Muffas, gladiatore “da dietro il monitor” ma coniglio al punto di non avere il coraggio di affrontare il vostro modesto admin e la dolce AleCr pronti e disponibili ad una trasferta “in quel di Affus” per offrire al mitile un braciere su cui immolare le sue inutili manine diventando così Muzio Affus Scevola… 🙂

        Rispondi
        1. admin

          Un sito di decerebrati, assolutamente penosi e ridicoli, conduce una battaglia personale contro chi Vi scrive.
          Ancora non ha capito che noi non abbiamo nulla contro di lui. Anzi ci siamo preoccupati (inutilmente, visto che non ci ha mai risposto) per la sua assenza.
          Lui si crede furbo, perchè non ci menziona esplicitamente. Ma si dimostra semplicemente più codardo di un coniglio. Altro che Foxy… La volpe (l’animale) è noto per la sua scaltrezza. Lui no.

          Rispondi
          1. Gianluigi Loi

            ummmm
            molto scaltro
            dunque se io dovessi scrivere che nell’universo esiste un sito diretto da un d..te con il cognome che ricorda un canide sarei a posto? o passibile di doverosa querela?

  3. Caffe

    Sono preoccupato, ma mi sta venendo una teoria, a me succede spesso, che spiega il perché delle misteriose, estinzioni di massa di intere specie viventi, che hanno afflitto il pianeta terra ad intervalli di tempo piuttosto regolari, nel corso dell’ultimo miliardo di anni. Supponiamo che una civiltà aliena abbia per così dire, “inseminato” il pianeta (questo si ricollega alla teoria della “Panspermia”, anzi ne è una sua variante) e, periodicamente, mandino ricognitori per vedere come la cosa si stia sviluppando: dal rapporto periodico risulta che i dinosauri sono brutti, sozzi e cattivi? Zac! Li estinguono e si ricomincia da capo.
    Improbabile, ma immaginate se la prossima ricognizione 😯 si imbattesse in Brunello Volpacchiotti e stabilisse che questi rappresenti una forma di vita (si fa per dire) intelligente, tipica di questo pianeta! Siamo rovinati, altro che the day after, questi ci bombardano a morte e poi, per sicurezza, ci bombardano ancora. Non ci dormo più la notte, l’angoscia mi ha fatto perdere trenta grammi. Ecco perché costui va rinchiuso, non per le sue nefandezze, ma perché rappresenta, sia pure involontariamente, un pericolo per tutto il genere umano. 🙁 🙂

    Rispondi
    1. Andrea Laforgia

      Ma no, basta puntare una grossa freccia sulla casa del Brunello, abbastanza grande da poter essere vista dallo spazio, e una scritta a fianco: Non siamo tutti come lui.
      E ci siamo salvati.

      Rispondi
      1. giux

        magari con scritto… nel caso … se proprio proprio siete depressi.. se siete incazzati con il mondo.. se volete sfogarvi. Mirate qui! Mirate bene! Miratelo Tutto! (Mirare dal latino mirari, guardare con meraviglia)

        Rispondi
      2. Caffe

        “una grossa freccia sulla casa del Brunello, abbastanza grande da poter essere vista dallo spazio, e una scritta a fianco: Non siamo tutti come lui.” sarebbe un’ottima soluzione, Laforgia, se non tenessimo conto della perfidia del soggetto: al grido di “muoia Sansone con tutti i Filistei” Brunellesco farebbe aggiungere alla scritta sulla freccia visibile dallo spazio:” fesso chi legge!” agli Alieni roderebbe ancora di più il culo :-X e stavolta userebbero fialette puzzolenti per sterminarci; terribile! 🙁 🙂

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif