Surprise! Babini torna a spargere letame.

Possiamo smettere di trattenere il respiro! Il pensionato Babini torna a farsi sentire dalle colonne di Pontifex. E lo fa in grande stile!

Ecco a voi l’ultima prodezza di Bruno Volpe (aka Foxy)!

http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/interviste/religiosi/5419-la-bbc-inglese-meglio-mister-bean-se-manda-il-documentario-anti-clericale-sui-pedofili-cade-nel-ridicolo-atei-e-gay-inglesi-comici-rassicuro-sto-bene-con-la-testa-chi-lo-mette-in-dubbio-si-rassegni-non-mi-pento-delle-mie-idee

5 pensieri su “Surprise! Babini torna a spargere letame.

  1. S_Raffaele

    ed ecco di nuovo il babini show! Io voglio continuare a credere che le interviste se le inventi foxy oppure nell’avanzata senilità del soggetto, poiché in alternativa mi resterebbe da chiedermi chi ha permesso che un essere del genere diventasse vescovo. Occorrerebbe davvero che fosse messo al suo posto,ovvero un uomo in pensione e non un semidio in terra libero di sparare cazzate! Ma con gente come lui la verità non ha senso di essere rivelata. Ps finalmente ho anche ricordato il personaggio che mi rammentava! È Al Satan di Dragon Ball!

    Rispondi
  2. usve

    Questa volta mons. Babini è rimasto alquanto al di sotto degli standard a cui ci aveva abituati. Di sciocchezze enormi mi pare non ne abbia dette.
    Ci hanno pensato Charlie & Brown ad alzare il livello.
    Ecco il mio commento che non credo pubblicheranno:

    Il Vescovo della sua diocesi, cui chiederemo giustificazioni

    CDP, ma non ti ricordi che se lo chiami ti dà lui una bella pettinata?

    Se non leggerete nessuna intervista ad Agostinelli, vuol dire che la risposta è implicita nel suo comportamento

    Non leggeremo nessuna intervista a mons. Agostinelli perchè voi non siete minimamente interessati ad intervistarlo.

    se è uomo di fede e non solo di opportunismo

    Non cambiate mai,eh? Sempre ad insultare gli altri, eh signori depositari? Volete essere ben sicuri che il vescovo non voglia avere niente a che fare con voi, vero?
    E con questo vi saluto, cancellate i miei dati, please

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      Usve, intanto benvenuto. Un solo chiarimento. L’ultima richiesta (la cancellazione dei dati) è indirizzata ai fraterni amici pontifessi oppure a noi?

      Rispondi
      1. usve

        Era per Pontifex. Siccome mi avevano chiesto di scegliere tra loro e il gruppo bolscevico-gay-ebraico-massonico-ecc-ecc io avevo scelto e pertanto gli avevo mandato questo messaggio come saluto.
        Non avrei mai creduto che mi avrebbero pubblicato e invece l’hanno fatto.

        Rispondi
        1. Sandro

          scusa usve, che vuol dire che ti hanno chiesto di scegliere? scegliere cosa? tra il loro sito oppure questo? saro’ scemo ma qualcosa mi sfugge. ti prego di spiegare meglio questa storia di dover scegliere.

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif